Consiglio muta

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Buongiorno, sto valutando l'acquisto della mia prima muta.
Visto alcune offerte in giro:
- orca s6 a circa 190 euro
- zoot wave 1 a circa 170 euro
- speedo thin comp tc16 a circa 140

Vi chiedo un consiglio per orientare la scelta.

Grazie

il consiglio provala.... quella che ti sta meglio... aderisce di più e ti fa meno pieghe e la tua.
Sono tutte entry level..... quindi si equivalgono.
 

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Sono appena stato allo spaccio dell'importatore Tyr, non mi poteva vendere niente di nuovo per non fare concorrenza ai negozi che fornisce, però aveva 7/8 mute difettate da smaltire.
Tra queste una top di gamma, 1100 euro di listino, con un bel taglio di 4/5 centimetri, riparabile secondo loro. La vendevano a 450.
Poi le altre erano soprattutto da donna.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sono appena stato allo spaccio dell'importatore Tyr, non mi poteva vendere niente di nuovo per non fare concorrenza ai negozi che fornisce, però aveva 7/8 mute difettate da smaltire.
Tra queste una top di gamma, 1100 euro di listino, con un bel taglio di 4/5 centimetri, riparabile secondo loro. La vendevano a 450.
Poi le altre erano soprattutto da donna.

Un taglio così sul neoprene si ripara facilmente (se ti interessa te lo descrivo), interessante la riduzione di prezzo.
 

davepoli

Novellino
7 Maggio 2017
48
0
Visita sito
Bici
Nessuna
razie per il consiglio.
ho cercato la zona 3 advance. mi piace anche solo per una questione estetica (colori).
per avere un'idea, il prezzo che trovo come riferimento (su internet) è intorno ai 200/210. E' un prezzo giusto?
 
Ultima modifica:

Bogho

Novellino
21 Agosto 2013
76
4
Michigan (US)
Visita sito
Bici
BMC TM01 - Litespeed Ci2
Ciao, mi inserisco anche io per chiedere un parere, a chi l'ha, su Vanquish Zone3 e Maverick Pro II Roka. Per la festivita' del 4 luglio sui siti USA ci sono delle belle promozioni (30% su Zone3 e 20 su Roka), la mia Desoto mi da un po' di noia ad una spalla e non vorrei caricare scioccamente l'articolazione.

grazie