Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E poi... lo hai arruotato o gli hai messo paura ed è scappato non appena ha realizzato che potevi morderlo, poveri cani brianzoli :-x
Di serpenti volanti invece non ne hai visto mica in Brianza o nel triangolo...

Macchè arrotato ... mi son cacato sotto quella mattina lì!!!!!
Quell'infame non mollava mica eh ... e io acceleravo ... lui non mollava ... io acceleravo ... lui non mollava ... io aceleravo ... e lui era sempre lì ad abbaiare a 5 cm dai miei polpacci ... alla fine deve essersi rotto e si è fermato ...

Mai fatto un fuori giri così, ti giuro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Macchè arrotato ... mi son cacato sotto quella mattina lì!!!!!
Quell'infame non mollava mica eh ... e io acceleravo ... lui non mollava ... io acceleravo ... lui non mollava ... io aceleravo ... e lui era sempre lì ad abbaiare a 5 cm dai miei polpacci ... alla fine deve essersi rotto e si è fermato ...

Mai fatto un fuori giri così, ti giuro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
voleva una barretta:sbavon:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Pensa un po', dalle mie parti invece ci sono i cani che partecipano alle GF dei ciclisti, tenendo testa :mrgreen:
Vedi il video

Macchè arrotato ... mi son cacato sotto quella mattina lì!!!!!
Quell'infame non mollava mica eh ... e io acceleravo ... lui non mollava ... io acceleravo ... lui non mollava ... io aceleravo ... e lui era sempre lì ad abbaiare a 5 cm dai miei polpacci ... alla fine deve essersi rotto e si è fermato ...

Mai fatto un fuori giri così, ti giuro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ok man. o-o
Ovviamente se qualcun'altro dei CM con PM o senza volesse aggregarsi è il benvenuto,
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ed io non siamo mica in luna di miele, come qualcuno dice (un certo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] whisp)
Alle 9 siamo a brugherio?forse un pelo prima

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.