BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavel2003

Novellino
11 Novembre 2016
58
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Purtroppo non ero io, sic..sic..., sono stato a Superga due settimane fa salendo da Moncalieri passando per la Maddalena e facendo la panoramica per poi salire a Superga. Ieri purtroppo/per fortuna lavoravo e fino al cambio dell'orario di pomeriggio non si può ancora fare giri interessanti e per sicurezza preferisco i rulli. Ciao

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app

Ah, ok, allora era un altro :-)
Io giro spesso da quelle parti, almeno due volte alla settimana, se vuoi organizziamo un giro!
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Ah, ok, allora era un altro :-)
Io giro spesso da quelle parti, almeno due volte alla settimana, se vuoi organizziamo un giro!
Certo con piacere appena cambiano l'ora, a fine mese le giornate si allungano e se ti accontenti di un passo turistico possiamo farci qualche uscita insieme in panoramica. Ciao

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Et voilà, eccomi nel gruppo

b3be9f9fbef104b89b256e73c2ac28a6.jpg
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Molto bello l'abbinamento Nero/arancio uno dei miei preferiti ancora meglio se nero opaco. Come vanno i freni a disco rispetto ai tradizionali?

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app



Per ora nessuna differenza a livello di freni, ho fatto solo un giretto senza discese degne di questo nome. L'anno scorso avevo però avuto modo di testare un paio di Roadmachine per ca. 250km, e devo dire che la differenza in certi frangenti è enorme, soprattutto per chi come me ha un po' di fastidi ai tendini delle mani e pesa sui 90kg. Tant'è che poi ho deciso per l'oneroso acquisto [emoji12]

Non resta ora che uscire e ritrovare (spero!) le stesse sensazioni in discesa!

Per quanto riguarda il telaio, invece, uno spettacolo: per me il mix perfetto tra rigidità e comodità [emoji1360]
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Strade bianche. Ma in questi casi, conviene il cambio coperture?


Strade bianche sicuramente.

Mah per il pezzo dove l'ho provata io montavo coperture da 25. C'è anche da dire che i cerchi i 3T hanno il canale molto largo e praticamente montando i 25 sembra di avere dei 28.

In ogni caso la Roadmachine puó alloggiare copertoncini fino a 30 se non sbaglio.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.