Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Luminosità 40% fissa, livetrack, connessione BT telefono, sensori cadenza e velocità più telecomando... 9-10%\h. Soddisfatto [emoji1360]
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ahimè lo farei anch'io se non avessi paura di fare qualche -------ta. Cosa ci vorrà mai a mettere una pezza al l'aggiornamento?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Per tornare ad un firmware precedente, coi Garmin devi essere capace di fare:

Rinomina
Copia
Incolla

A me non sembra difficile, ma se non te la senti, fai bene a non farlo.

o-o

Garmin è tristemente famosa per fare "pedo il tacon del buso" coi firmware, se le lamentele non superano un certo livello numerico, si prendono i loro tempi.

carlo
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per tornare ad un firmware precedente, coi Garmin devi essere capace di fare:

Rinomina
Copia
Incolla

A me non sembra difficile, ma se non te la senti, fai bene a non farlo.

o-o

Garmin è tristemente famosa per fare "pedo il tacon del buso" coi firmware, se le lamentele non superano un certo livello numerico, si prendono i loro tempi.

carlo

Ti ricordi per caso il numero di pagina in cui veniva spiegato? Se dici che non è complicato provo a darci un occhio...
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Salve a tutti, sono anch'io un nuovo possessore dell'edge 520 dopo che il mio vecchio 500 ha deciso di cessare di vivere. Ho una domanda da fare a chi già lo utilizza da diverso tempo. Ieri al mio primo giro ho notato che lo schermo non era ben visibile, ovvero era abbastanza scuro tanto da non leggere bene i numeri. Qualcuno sa quali impostazioni devo modificare?
P.s. la luminosità è al 100% e lo schermo è impostato su automatico
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Salve a tutti, sono anch'io un nuovo possessore dell'edge 520 dopo che il mio vecchio 500 ha deciso di cessare di vivere. Ho una domanda da fare a chi già lo utilizza da diverso tempo. Ieri al mio primo giro ho notato che lo schermo non era ben visibile, ovvero era abbastanza scuro tanto da non leggere bene i numeri. Qualcuno sa quali impostazioni devo modificare?
P.s. la luminosità è al 100% e lo schermo è impostato su automatico

ma lo notavi ad occhio nudo oppure indossando gli occhiali, perchè ho notato che alcuni filtri lente degli occhiali possono influenzare la visione dello schermo...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti, sono anch'io un nuovo possessore dell'edge 520 dopo che il mio vecchio 500 ha deciso di cessare di vivere. Ho una domanda da fare a chi già lo utilizza da diverso tempo. Ieri al mio primo giro ho notato che lo schermo non era ben visibile, ovvero era abbastanza scuro tanto da non leggere bene i numeri. Qualcuno sa quali impostazioni devo modificare?
P.s. la luminosità è al 100% e lo schermo è impostato su automatico

Posso capire la situazione limite in cui hai i raggi del sole che picchiano direttamente sullo schermo, altrimenti hai un problema. Io vedo benissimo i numeri anche senza retroilluminazione.

E no, non ci sono altri settaggi possibili oltre a cambiare la luminosità.

carlo
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Posso capire la situazione limite in cui hai i raggi del sole che picchiano direttamente sullo schermo, altrimenti hai un problema. Io vedo benissimo i numeri anche senza retroilluminazione.

E no, non ci sono altri settaggi possibili oltre a cambiare la luminosità.

carlo

Grazie mille Carlo, si in effetti appena partito il sole lo avevo di fianco che picchiava sullo strumento. Poi quando ho girato direzione un pò è migliorata la situazione però non di tanto. Se mi dite così allora sto già rimpiangendo il mio vecchio 500!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie mille Carlo, si in effetti appena partito il sole lo avevo di fianco che picchiava sullo strumento. Poi quando ho girato direzione un pò è migliorata la situazione però non di tanto. Se mi dite così allora sto già rimpiangendo il mio vecchio 500!
Secondo me devi cambiare l'inclinazione della staffa frontale sino a trovare la posizione migliore.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.