Lago d'Iseo e filù

pisogne

Novellino
27 Giugno 2015
89
13
Pisogne (bs) - Volta Mantovana (Mn)
Visita sito
Bici
giant propel
BELLISSIMO RACCONTO!

Io è un anno e qualche mese che frequento il mondo del ciclismo, per me è stata una sfida con me stesso, è stata la mia prima da 200 (anche se il contachilometri dice 192), il primo giro l'ho fatto in scioltezza nonostante un ritmo molto sostenuto (tra l'altro siamo tornati alla partenza invece di tirare dritto al distributore), al secondo giro mi son dovuto fermare sulla Tribulina per stare con un mio compagno che ha forato, la ripartenza è stata molto critica, ho sofferto per tutta la Valseriana ma mi sono sacrificato e ho tirato anch'io, ed abbiamo preso i nostri amici di Coccaglio, se non ci fosse stato il ristoro di Clusone penso che sarei morto. Da Clusone in poi ho mangiato e bevuto in continuazione, ho ripreso forze e convinzione nella pedalata, i mangia e bevi del filù li ho passati in scioltezza, la discesa l'abbiamo fatta a tutta, infine il lago d'Iseo (mia palestra di allenamento) con un ritmo medio-alto e le 2 rate finali di Villongo e Credaro con un ritmo molto sostenuto. Oltre alla gioia dell'impresa l'orgoglio di arrivare con i miei compagni di squadra che mi hanno sempre incoraggiato ed aiutato.

Fatta in 6h e 40 penso ma tempo in movimento 6h e 5 minuti.
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Bella, fatta anche io per la seconda volta (la prima due anni fa). Purtroppo non sono molto in forma e sullo strappetto risalendo da Sarnico a Villongo ho avuto i crampi. Comunque son riuscito ad arrivare, bene così. Adesso vedo se partecipare alla Randolario, sono molto dubbioso