Bryton Rider 310

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Prova a rifare la ricerca del sensore fc
Avevo provato ma non trova nulla.. ho provato ad attaccarlo al pc per vedere se dovevo aggiornare. Mi dava l'aggiornamento alla versione 24... partita e inchiodata un ora al 99%. Ho staccato dal pc, riavviato, l'aggiornamento non l'ha fatto, in compenso... vede la fascia cardio. Problema magicamente risolto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Ciao a tutti. Da domenica il mio 310, che ha sempre funzionato egregiamente, non sente più la fascia cardio... il fatto è che all'accensione non esce nemmeno il quadratino dove dice che cerca il sensore fc.. è mai capitato a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

a me è capitato e cambiando la batteria del cardio è ripartito. Hai già provato a sostituirla ?
 

tonippo

Novellino
30 Settembre 2014
24
0
salerno
Visita sito
Bici
wilier xp
ciao anche a me sta capitando un altro problema invece, e cioè vede i battiti a 25/30 (nonostante quando indosso la fascia la bagno leggermente) poi dopo una mezz'ora funziona di nuovo bene. Ho già provato a cambiare la pila più volte. Forse colpa del freddo mattutino;nonzo%
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
io ho la pausa automatica attiva. Volevo fare un ricalcolo per togliere il tempo che e stato a casa ma credo che non si possa fare

Guarda che impostando la pausa intelligente(mi pare si chiami così) che stoppa la registrazione quando non viene rilevato movimento, alla fine del giro, nel riepilogo dei dati hai il tempo totale dell' uscita e quello cosiddetto "di corsa" con il calcolo dei tempi etc. basato su quest'ultimo.
 

sampei75

Novellino
1 Giugno 2016
31
1
Visita sito
Bici
bianchi
Buona sera a tutti, sto usando il mio Bryton 310 su ciclomuin smart b+, mi vede il sensore combinato velocità cadenza del muin e mi da gli rpm in movimento, ma non mi da la velocità il tempo di allenamento e la distanza, sapete se devo settare il raggio ruota o qualcosa del genere? Ho navigato nel menu ma non trovo nulla al riguardo, qualcuno di voi sta utilizzando un sensore di velocità?
GRAZIE E BUONE PEDALATE
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Buona sera a tutti, sto usando il mio Bryton 310 su ciclomuin smart b+, mi vede il sensore combinato velocità cadenza del muin e mi da gli rpm in movimento, ma non mi da la velocità il tempo di allenamento e la distanza, sapete se devo settare il raggio ruota o qualcosa del genere? Ho navigato nel menu ma non trovo nulla al riguardo, qualcuno di voi sta utilizzando un sensore di velocità?
GRAZIE E BUONE PEDALATE

Nelle impostazioni hai messo la priorità al sensore? Se non l'hai messo lui legge il gps e al coperto, ovviamente, non legge niente
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Perdoante la domanda (se può sembrare banale) ma al di là dell'app bryton per cellulari android (che funziona una volta si e quattro no) non esiste un applicazione made in bryton dedicata ai pc (mac o windows) che permetta di salvare le proprie uscite semplicemente collegando il dispositivo al pc? si può sincronizzare solo con l'app per cellulari?
 

ruggiero70it

Novellino
6 Luglio 2016
14
0
Visita sito
Bici
Turbo Carbon
Ciao a tutti. Da domenica il mio 310, che ha sempre funzionato egregiamente, non sente più la fascia cardio... il fatto è che all'accensione non esce nemmeno il quadratino dove dice che cerca il sensore fc.. è mai capitato a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fallo rilevare nuovamente dovrebbe funzionare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Perdoante la domanda (se può sembrare banale) ma al di là dell'app bryton per cellulari android (che funziona una volta si e quattro no) non esiste un applicazione made in bryton dedicata ai pc (mac o windows) che permetta di salvare le proprie uscite semplicemente collegando il dispositivo al pc? si può sincronizzare solo con l'app per cellulari?



Puoi fare tutto questo registrandoti sul sito della bryton. Io facevo così quando l'app per ios non funzionava. ;)
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Fallo rilevare nuovamente dovrebbe funzionare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Niente.. non la rileva... provo a cambiare ancora la pila. Nel frattempo stamattina mi è caduto in terra e non funziona più il tasto stop. L'ho smontato, in pratica il pulsabte si è staccato dalla basetta del circuito. Domattina provo a saldarlo, se non andrà a buon fine dovrò dire addio al mio 305 [emoji27]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
Sono arrivato alla pagina 180 e non ho ancora letto nulla sulla interazione con rulli di tipo smart
Sto utilizzando un Elite Qubo smart b e il bryton non segna più la cadenza. Anche stamane ho provato a ricercare il sensore cadenza ma niente non lo trova quindi oggi uscita senza cadenza.
Idee suggerimenti? Sbaglio qualcosa?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Sono arrivato alla pagina 180 e non ho ancora letto nulla sulla interazione con rulli di tipo smart
Sto utilizzando un Elite Qubo smart b e il bryton non segna più la cadenza. Anche stamane ho provato a ricercare il sensore cadenza ma niente non lo trova quindi oggi uscita senza cadenza.
Idee suggerimenti? Sbaglio qualcosa?

Usi il sensore con la calamita, immagino, Hai provato a controllare l'allineamento, magari ti si è spostato anche di poco.
 

MarcoStumpj

Novellino
31 Ottobre 2008
22
1
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Bianchi ML3, Specialized Roubaix
Può essere... strano perché poco tempo fa l ho risistemare e ricercato con la procedura
Non ricordo però se alla fine della ricerca sensore da un id
Applicato al rullo lo identifica con un ID
Boh proverò
Grazie
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Niente.. non la rileva... provo a cambiare ancora la pila. Nel frattempo stamattina mi è caduto in terra e non funziona più il tasto stop. L'ho smontato, in pratica il pulsabte si è staccato dalla basetta del circuito. Domattina provo a saldarlo, se non andrà a buon fine dovrò dire addio al mio 305 [emoji27]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il mio 310 alla fine non ce l'ha fatta... era destino forse... [emoji29] ... il tastino dello stop si è dissaldato dalla basetta ed è impossibile saldarlo, ci ho provato stamattina senza successo. Se qualcuno ha bisogno per scocca o schermo è disoonibile... nel frattempo ordinato il 330... speriamo bene...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Si ma poi come caricavi le tracce? con il mac collegandomi si avvia solo l'applicazione bryton update che mi consente di fare gli aggiornamenti sw ma non di caricare le tracce sullo spazio web bryton



Guarda ho il tuo stesso pc e gps. Non devi lanciare l'app sul mac.

Semplicemente fai log in sul sito bryton (se non sei registrato procedi con la registrazione).

Da li è tutto a portata di mano, c'è differenza tra app e sito bryton.

Fammi sapere