cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Alla fine 56km 2035D+ 2h05 media 27 km/h senza forzare in vista di domani

Impossibile.

In 2h15 oggi ho fatto 77km 400d+ ed ero a tutta!

https://www.strava.com/activities/729956666

dati Garmin 500

Colazione
Latte di vacca con cacao
4 biscottoni sardi
5 noci
un caffè della moka

mezza mattina
1 yogurt con semi di girasole e una bustina di zucchero di canna
1 barretta al sesamo
1/2L. acqua

Pranzo
mezzo pollo della rosticceria con patate
1mela
1/2L. acqua


Dopo l'uscita
uva a volontà

cena
minestrone con cereali e grana
frittata di cipolle
pane senza sale
insalata
weissbier
dolcetto
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione
succo+acqua, orzo+caffè, 300g yogurt di soia con mela e cocco

Alle 11 uscita in bici approfittando di un paio di ore libere. Bucato a metà giro ma sono comunque riuscito a tornare a casa abbastanza dignitosamente grazie a camera d'aria e mini pompa d'emergenza. Alla fine 56km 2035D+ 2h05 media 27 km/h senza forzare in vista di domani

stretching, acqua+succo+glutammina+vitC

pranzo
Un po di fretta anche oggi, insalata mista con semi di zucca, tonno al naturale che sarebbe stato tristissimo ma con salsa ajvar fatta da mia mamma è diventato ottimo, erbette rosse in insalata, schwarzbrot e un 3 gallette di segale.
Uva a pioggia, un prugnotto e una mela

merenda uva a pioggia. adesso che è stagione bisogna approfittare un po come l'anguria...quando arriva arriva :mrgreen:

Per cena accendo la griglia e ci butto su un po di wurstel ma di quelli "sani", per quanto si possa definire sano un wurstel...comunque dai son fatti solo con carne sale e spezie senza glutamato, destrosio, conservanti ecc ecc ecc . Poi ci sarà sicuro la solita vagonate di verdura e un po di frutta. Qualcosa mi dice uva :asd:
Dove sei stato?
 

Alex!

Novellino
22 Settembre 2016
54
2
Friùl
Visita sito
Bici
Planet-X RT58 Al
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] leggiti il mio messaggio di rettifica

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] avevo voglia dopo tanto tempo di salire a malga Porzus quindi sono andato su per Subit e sceso per Canebola più vari sue giù per arrivarci e tornare a casa. Domani che ho più tempo giro più lungo, vediamo se un 100km 1000D+ in zona Bovec Caporetto Cividale o qualcosa di leggermente più corto con un po più dislivello verso Resia
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] leggiti il mio messaggio di rettifica

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] avevo voglia dopo tanto tempo di salire a malga Porzus quindi sono andato su per Subit e sceso per Canebola più vari sue giù per arrivarci e tornare a casa. Domani che ho più tempo giro più lungo, vediamo se un 100km 1000D+ in zona Bovec Caporetto Cividale o qualcosa di leggermente più corto con un po più dislivello verso Resia
Domenica ero a Valle
batto sempre Castelmonte, korada, senik, frutti... zona collio
canebola porzus ...mi piacerebbe farle piu spesso ma sforo le 2h
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 30 gr riso soffiato
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- 2 fette di melone giallo
- caffè amaro

Pranzo:
- treccioni vesuviani con broccolo romano
- ricotta di capra
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
parlando di pance che son le ultime ad asciugarsi devo dire che comincio a esser pessimista per la mia...col passare degli anni passi il fatto naturale che sia l ultima a calare ma nel mio caso va ad aumentare lo stacco tra pancia ed altri parti del corpo come percentuale.

è come se guardandomi senza maglietta avessi addirittura un accenno di addominali fino ad un certo punto e sotto la pancetta che esce. non dico che nel petto si vedano le vene ma se mi guardassi da un certo punto in su non dovrei mettermi molto a dieta di sicuro..

prima era una cosa più omogenea di sicuro e non di poco, se avevo pancia pure il viso risultava più pieno...

non cambia na fava ma era per dirlo :asd:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Con l autunno iniziano le torte della mamma
questa è ai 5 cereali, senza uova ne burro, con crema di yogurt greco, un po di latte, noci pecan e mele
 

Allegati

  • IMG-20161001-WA0009-01.jpg
    IMG-20161001-WA0009-01.jpg
    159,3 KB · Visite: 41

Alex!

Novellino
22 Settembre 2016
54
2
Friùl
Visita sito
Bici
Planet-X RT58 Al
Colazione
Acqua+succo, orzo+caffè, 2 uova all'occhio, mela, fetta di schwarzbrot caldo con crema di mandorle e miele

Uscita in bici, contentissimo perché erano più di 2 anni che non facevo 100km. Alla fine 100,04 km :mrgreen: 1240D+, 3h26' media 29 spaccati, molto bene nonostante pioggia vento e strade allagate. Per un po di km ho chiacchierato con un ciclista austriaco partito dal confine italiano e diretto al mare, poi dato che avevamo gli stesso km nelle gambe ma a lui ne mancavano ancora 80 per arrivare a destinazione e a me solo 40, dato che andava 3-4km/h meno di me mi sono offerto di tirarlo per un 15km fino al punto in cui ci saremo divisi. Il karma mi ha aiutato dato che da lì a casa ho trovato bel tempo :mrgreen:

A casa stretching, acqua+succo+glutammina+vitC

subito dopo pranzo
insalatona mista, grano saraceno al pesto genovese, trota bianca alla piastra, zucchine al vapore
Uva a pioggia, pera, prugnotto, caffè d'orzo

merenda 2 mele
merenda bis brindisi per un amico 2 rossi frittata di spinaci e frittata di cipolla

Cena dai suoceri, speriamo mi nutrano adeguatamente :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.