cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma come dolce.....!? Dov'è il dolce...!?....Mio Dio...!?...:mrgreen::mrgreen:

e9e4ba434648e765a51bdd3da000e56c.jpg


Questa semmai[emoji23]

Questo e' un dolce se deve essere dolce che dolce sia.:mrgreen:
 

Allegati

  • Bk3Yc2DCAAAYcS1.jpg
    Bk3Yc2DCAAAYcS1.jpg
    34,3 KB · Visite: 24

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ma vaaa... la gubana è tipica delle Valli del Natisone... altrochè Carnia



Dai scherzavo. Io la mangiavo buona a Monte San Michele alla Gostilna Devetaki quando vivevo in zona. Il prosciutto e gli affettati al Mulin Vecio di Gradisca invece. Tutto super annaffiato dai meravigliosi nettari locali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dai scherzavo. Io la mangiavo buona a Monte San Michele alla Gostilna Devetaki quando vivevo in zona. Il prosciutto e gli affettati al Mulin Vecio di Gradisca invece. Tutto super annaffiato dai meravigliosi nettari locali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai... vivevi qua in zona??
Bazzico poco "di là dall aghe"... da friulano udinese sconfino poco dopo Cormons/capriva
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
spettacolo! :sbavon: o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero ! Io che sono scettico sempre sul mangiare la carne cruda e tutto in generale! Ma non perché non mi piace, per paura di prendere virus o batteri vari, ed avere problemi di stomaco, ma giuro che davanti a questa non ho resistito..
So che arriva da un macellaio della mia zona molto rinomato, allora ho detto, assaggiamola vá! 👍
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
La pasticceria vicino casa ha sfornato delle torte adatte ai vegani... farina di farro, senza latticini ne uova, con ripieno di cioccolato fondente e nocciole
quindi, perchè non provare?!
Bhe credetemi che è davvero un qualcosa di eccezzionale ;)
 

Allegati

  • img1470539494758.jpg
    img1470539494758.jpg
    468,9 KB · Visite: 35

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.421
7.358
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione con mezza banana, semi vari, marmellata, pavesini, caffè e pezzo di fondente.
Tra tre ore corro una skyrace, mi porto due gel e per il resto mi affido ai ristori, sono ben attrezzati...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Vegani mardokkiani e maggani chiudete gli occhi

8b32f10524d32ea6903315398a48b3ab.jpg


Pranzo a cisternino [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]

Ma guarda questa e' una cosa che oramai non sopporto piu in amiciziao-oo-o non voglio assolutamente criticare nessuno espongo solo un mio parere personale non voglio ne offendere ne tanto meno ribattereo-oo-o.
Anche l'altro giorno una menata in negozio perche sto mio cliente mi continuava a dire che che aveva mangiato una fiorentina al sangue fenomenale,ma io mi chiedo ma santa ladra:mrgreen: non capisco se continuano a rompermi le balotas perche' pensano che io ci muoia dietro,ma non e' cosi io non ho firmato nulla non ho fatto un patto col diavolo:mrgreen: cioe ho semplicemente eliminato alcuni alimenti e da quando li ho eliminati non mi vanno piu stop,non mi fanno gola per nulla,mi andava di reintrodurre il fage lo fatto punto.
In amiciazia giusto per sfogarmi:mrgreen:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma guarda questa e' una cosa che oramai non sopporto piu in amiciziao-oo-o non voglio assolutamente criticare nessuno espongo solo un mio parere personale non voglio ne offendere ne tanto meno ribattereo-oo-o.
Anche l'altro giorno una menata in negozio perche sto mio cliente mi continuava a dire che che aveva mangiato una fiorentina al sangue fenomenale,ma io mi chiedo ma santa ladra:mrgreen: non capisco se continuano a rompermi le balotas perche' pensano che io ci muoia dietro,ma non e' cosi io non ho firmato nulla non ho fatto un patto col diavolo:mrgreen: cioe ho semplicemente eliminato alcuni alimenti e da quando li ho eliminati non mi vanno piu stop,non mi fanno gola per nulla,mi andava di reintrodurre il fage lo fatto punto.
In amiciazia giusto per sfogarmi:mrgreen:o-o

Ma smettilaaaa.... :)
 

Allegati

  • Screenshot_2016-08-07-14-56-22.png
    Screenshot_2016-08-07-14-56-22.png
    846,9 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.