Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
al momento monto anche io i sworks turbo da 24 e dopo 2500 km sono a 3/4 del battistrada ed ora inizia a spiattellarsi... però io peso 60kg :-)
anche se non ho forato non credo monterò ancora questo copertoncino perché non mi ha dato una buona sensazione di stabilità in condizioni di pioggia o asfalto bagnato... non so se avete riscontrato anche voi questo particolare ma con la pioggia non tengono una cippa
 

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
Buongiorno a tutti, sto per ordinare il tarmac 2017 avrei bisogno di un consiglio per la misura corretta visto che sto al limite fra 56 e 58:
altezza 185, cavallo 89.8, tronco 58.3, braccio 62.
Grazie Mille
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
al momento monto anche io i sworks turbo da 24 e dopo 2500 km sono a 3/4 del battistrada ed ora inizia a spiattellarsi... però io peso 60kg :-)
anche se non ho forato non credo monterò ancora questo copertoncino perché non mi ha dato una buona sensazione di stabilità in condizioni di pioggia o asfalto bagnato... non so se avete riscontrato anche voi questo particolare ma con la pioggia non tengono una cippa

personalmente ancora non l'ho provato sul bagnato, però se tu tu mi dici questo sono sempre più convinto di passare come ho detto nel post precedente ai Vredestein Fortezza Tricomp, con le Fulcrum3 fatti più di 7000km e nessun problema

o-o
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
[MENTION=60140]drummer77[/MENTION] io con le tue misure su per giu ho la 58, ed ho il cavallo 89 preciso.
Mi ci trovo bene anche su giri oltre le cinque ore.
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ragazzi ieri il sivende mi ha proposto un kit telaio tarmac pro sl5, il prezzo che mi ha fatto mi sembra abbastanza buono visto che parliamo di un telaio che fa quasi 2400 di listino che prendo con 1800 euro nuovo, volevo chiedere a voi qualche impressione visto che non e' la versione s-works ma quello immediatamente successivo con carbonio fact 10, dal punto di vista costruttivo mi sembra comunque un gran telaio ma non ho trovato info tipo peso, guidabilita' e comportamento su strada, spero che voi sappiate darmi qualche info in piu'. Il telaio e' questo in allegato....
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    5,9 KB · Visite: 55

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ragazzi ieri il sivende mi ha proposto un kit telaio tarmac pro sl5, il prezzo che mi ha fatto mi sembra abbastanza buono visto che parliamo di un telaio che fa quasi 2400 di listino che prendo con 1800 euro nuovo, volevo chiedere a voi qualche impressione visto che non e' la versione s-works ma quello immediatamente successivo con carbonio fact 10, dal punto di vista costruttivo mi sembra comunque un gran telaio ma non ho trovato info tipo peso, guidabilita' e comportamento su strada, spero che voi sappiate darmi qualche info in piu'. Il telaio e' questo in allegato....

Tolta la scritta Sworks,tolti i cuscinetti ceramici e aggiunti piu' o meno 100 grammi e' ne piu' ne meno uguale a un telaio s-works,quindi puoi andare sul sicuro.
 

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
ciao ragazzi aggiornamento sul mio nuovo acquisto..allora tarmas sl5 bianco nero,comprato sram red compact, attacco fsa carbon manubrio fsa alloy compact, pedali speedplay, reggisella fsa carbon..adesso stavo cercando le guaine della sram originali bianche ma sembrano introvabili..leggendo le discussioni qua sopra non si capisce,qualcuno di voi le ha trovate da qualche parte online o meno?o montate altre di altre marche?
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
ciao ragazzi aggiornamento sul mio nuovo acquisto..allora tarmas sl5 bianco nero,comprato sram red compact, attacco fsa carbon manubrio fsa alloy compact, pedali speedplay, reggisella fsa carbon..adesso stavo cercando le guaine della sram originali bianche ma sembrano introvabili..leggendo le discussioni qua sopra non si capisce,qualcuno di voi le ha trovate da qualche parte online o meno?o montate altre di altre marche?
Perche attacco carbon e manubrio alluminio? Avrei fatto il contrario...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

dreiuk

Novellino
14 Dicembre 2008
55
0
piemonte
Visita sito
ora come ora manubrio in carbonio non posso permettermelo..=)monto l alluminio perchè ho sempre preferito montare il manubrio in alluminio per pallino mio...relativo alle guaine colorate che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.