ULTIMATE CF SL 9.0 TEAM vs ULTIMATE CF SL 9.0 SL

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
esatto, le differenze stanno nelle ruote oltre che nel gruppo, qui la comparazione

dipende come ti trovi con i due gruppi

se fose solo per le ruote andrei sulle Mavic che vanno ugualmente bene ma frenano meglio (la frenata sul exalith è migliore soprattutto in condizioni di pioggia) e son più belle avendo la pista in exalith.

Anche se la colorazione della Team è molto bella andrei sulla 9 SL perchè mi trovo meglio con Shimano e per le ruote migliori o-o
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
usato sempre campagnolo trovandomi bene, però ora vedo solo shimano fra gli amici e mi dicono vada meglio;nonzo%.
Da un lato esteticamente piace più il chorus e vedo che costa più dell'ultegra... dall'altra verebbe la voglia di provare schimano per vedere se hanno/hai ragione che e migliore:mrgreen:
Per le ruote mi e stato fatto notare che la bici con schimano monta le MAVIC KSYRIUM PRO EXALITH WTS che dicono più care delle EURUS CLINCHER che monta quella con il chorus ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: latobi

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.822
9.428
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dovessi prenderla io sicuramente non la versione team, tranne rari casi non mi sono mai piaciute le customizzazioni di telai tipo i pro, anche perchè loro dopo sei mesi cambiano il telaio e noi no!!!!:mrgreen:o-o
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
usato sempre campagnolo trovandomi bene, però ora vedo solo shimano fra gli amici e mi dicono vada meglio;nonzo%.
Da un lato esteticamente piace più il chorus e vedo che costa più dell'ultegra... dall'altra verebbe la voglia di provare schimano per vedere se hanno/hai ragione che e migliore:mrgreen:
Per le ruote mi e stato fatto notare che la bici con schimano monta le MAVIC KSYRIUM PRO EXALITH WTS che dicono più care delle EURUS CLINCHER che monta quella con il chorus ;nonzo%

Prova da fare, se hai la curiosità
Io ho fatto lo stesso 2 anni fa, sempre avuto Campagnolo ho montato un Ultegra proprio per vedere com'era
Adesso ho la scimmia per Sram, poi speriamo non ne escano altri!!!!
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
É bella la colorazione team. Sinceramente non lo direi che lo sia.

É così "diversa" dalle colorazioni anonime scelte da Canyon che mi piace.

Forse un pò meno Campagnolo, lo vedo come un gruppo di nicchia, dove cambiare la catena o un pacco pignoni diventa un'operazione più costosa del solito... E per solito la intendo rapportata ai gruppi shimano e SRAM.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ballano 100 euro fra la team ora in offerta e la sl, differenze sostanziali il gruppo e le ruote. Voi cosa consigliereste? P.S. sempre avuto campagnolo ma ora vedo in giro quasi tutto shimano;nonzo%
grazie

Se vuoi optare per la 9.0 SL fra 6 giorni sarà a sconto. Io ho la 9.0 Aero montata Ultegra e ti posso dire che il cambio va da dio, l'ho registrato dopo più di un anno. Personalmente sceglierei la SL perché come qualcuno ti ha già detto la grafica Team non piace..... a te la scelta
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.524
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=3592]luigi[/MENTION]_bernardi

Le eurus sono superiori alle mavic e il chorus si colloca su una fascia superiore rispetto all' ultegra il cui competitor in casa campagnolo è il potenza che sta un gradino sotto al chorus..
Poi le preferenze personali sono un' altra cosa ancora ma io fra le due non avrei dubbio alcuno
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.524
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=18065]paolo79[/MENTION]6
Le Eurus sono superiori alle mavic e il chorus si colloca su una fascia superiore rispetto all' ultegra il cui competitor in casa campagnolo è il potenza che sta un gradino sotto al chorus..
Poi le preferenze personali sono un' altra cosa ancora ma io fra le due non avrei dubbio alcuno e oltretutto acquisteresti Italiano.
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
[MENTION=3592]luigi[/MENTION]_bernardi

Le eurus sono superiori alle mavic e il chorus si colloca su una fascia superiore rispetto all' ultegra il cui competitor in casa campagnolo è il potenza che sta un gradino sotto al chorus..
Poi le preferenze personali sono un' altra cosa ancora ma io fra le due non avrei dubbio alcuno

Nemmeno io non avrei NESSUN dubbio
Ma l'opener vuole provare un Shimano....