cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
oggi giornata libera+ ricarica di carbo per dare una scossa al metabolismo.
solo a pranzo 3 etti di pennette all'arrabbiata.

tra maltodestrine, pasta, vagonate di patate e robe varie arriveró a piú di 700 gr. di carboidrati oggi....l'insulina ringrazia hehehe :-x




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boia! 700g tanta lana! Complimenti, sono convinto che ogni tanto una scossa faccia bene a corpo e mente.
Ps. Io oggi sono a 400g...manca la cena!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi ha esperienza di dieta proteica? (carbo ci sono ancora , soprattutto pw ma comunque pochi)
So che non è consigliabile per sport come ciclismo , però vorrei fare qualche sgambata corta e 1 lungo settimanale (3 orette il sabato e 2 sgambate di 1 oretta la settimana ).
Dovrei cominciare lunedì ...
Ovviamente c'entra la palestra eh ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi ha esperienza di dieta proteica? (carbo ci sono ancora , soprattutto pw ma comunque pochi)
So che non è consigliabile per sport come ciclismo , però vorrei fare qualche sgambata corta e 1 lungo settimanale (3 orette il sabato e 2 sgambate di 1 oretta la settimana ).
Dovrei cominciare lunedì ...
Ovviamente c'entra la palestra eh ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

piuttosto farei un alternanza tra giorni low carb e 1-2 giorni settimanali high carb limitando al massimo i grassi.....vedrai che scosse metaboliche ;-)

in ogni caso non starei troppo basso di carboidrati in generale se vai in bici (anche se poco...) ;-)

poi dipende quali sono i tuoi obiettivi
dimagrire?
mettere massa?
aumentare le prestazioni ciclistiche?
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi ha esperienza di dieta proteica? (carbo ci sono ancora , soprattutto pw ma comunque pochi)
So che non è consigliabile per sport come ciclismo , però vorrei fare qualche sgambata corta e 1 lungo settimanale (3 orette il sabato e 2 sgambate di 1 oretta la settimana ).
Dovrei cominciare lunedì ...
Ovviamente c'entra la palestra eh ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Anche se non adatta al ciclismo, trovi spunti interessanti, da valutare, sui forum di body building, cerca tra i post in evidenza, non so se posso mettere link esterni, ma si trovano facilmente

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi sono spiegato male :)
La dieta è fatta dalla nutrizionista quindi è ok , prevede 3 giorni di esercizio e 4 di riposo attivo.
Ho paura di non trovarmici bene con la bici


Il mio obiettivo è calare la panza , cioè aumentare massa magra e diminuire grasso.
La prestazione in bici non può far altro che migliorare visto il peso che scende , comunque mi piace andare in bici ma non devo fare gare ...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Devi fare una body recomposition
unisci alla bici esercizi con pesi e a corpo libero... cosi trasformi per bene il tuo corpo ;)



quoto....

(e aggiungo: punta sopratutto su esercizi "fondamentali" in palestra come squat,stacchi,trazioni,dips....se ci abbini a un pó di esercizio cardiovascolare il tuo metabolismo diventa una fornace :asd: )
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Devi fare una body recomposition
unisci alla bici esercizi con pesi e a corpo libero... cosi trasformi per bene il tuo corpo ;)

quoto....

(e aggiungo: punta sopratutto su esercizi "fondamentali" in palestra come squat,stacchi,trazioni,dips....se ci abbini a un pó di esercizio cardiovascolare il tuo metabolismo diventa una fornace :asd: )

Bravissimi quello è l'obiettivo :)


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Eh si... Io solitamente faccio un gg a settimana dove ricarico...preferisco avere un alimentazione meno libera gli altri giorni e ricaricarmi in un gg a piacere che di solito chissà perché coincide con quello di riposo o di nuoto.
Poi che ne so,1 volta al mese faccio una giornata da 4000kcal ingerite e 0 sport...non so se fa bene o male però sento che ne ho bisogno soprattutto perché mi concedo alimenti nuovi come kebab senza fritti comunque, ricciole salate,taralli... Insomma avrete capito che mi piace il salato.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Eh si... Io solitamente faccio un gg a settimana dove ricarico...preferisco avere un alimentazione meno libera gli altri giorni e ricaricarmi in un gg a piacere che di solito chissà perché coincide con quello di riposo o di nuoto.

Poi che ne so,1 volta al mese faccio una giornata da 4000kcal ingerite e 0 sport...non so se fa bene o male però sento che ne ho bisogno soprattutto perché mi concedo alimenti nuovi come kebab senza fritti comunque, ricciole salate,taralli... Insomma avrete capito che mi piace il salato.



secondo mè fa solo bene ;-)
ovviamente per chi fá sport e ha uno stile di vita attivo....non per un sedentario
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Dopo un Mendola tirata[emoji3]
dcc2788eff87ee9cf3af02089e04440f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=18650]supernello76[/MENTION]

interessante, compri un ingrediente e non sai che farne;nonzo%;nonzo%


per i pancake, credo, ma non l'ho mai provata, dovrai tagliarlo con altra farina, senza glutine, immagino che faccia una fatica tremenda a legare...


in ogni caso potrai usarlo per aumentare la quota proteica di alcune preparazioni, anche biscotti e torte...il gusto non so come sarà però...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.