Granfondo Città della Spezia 2016

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Non sembra ... è da completo estivo.

Con la partenza alle 10 e il transito sul Guaitarola intorno alle 11.30/12 chi dovesse mettere l'invernale lo ricoverano per colpo di calore.

Piuttosto usare del buon intimo sotto, ma sopra estivo d'obbligo.

Oggi dalle mie parti (a mezzora dalla gara) la semplice sgambata in Z1 (ultra scioltezza) con l'invernale a pantaloni corti mi ha già fatto sudare come un pulcino, figurarsi domenica che è pure previsto sole (oggi nuvolo).
Si infatti è caldo anche qui dalle mie parti con l'invernali in gara è da pazzi:mrgreen:
 

LorenzoSile

Novellino
18 Febbraio 2015
19
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale, è la mia prima GF in assoluto e mi chiedevo se danno tutto l'occorrente per attaccare il pettorale dietro la maglia e il numero sulla bici o dobbiamo portarci dietro delle fascette e aghi da balia..
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Buongiorno a tutti,
le griglie saranno così formate [emoji4]:

1-200 Griglia "Solidarietà, ospiti, leader"
201-450 Griglia di merito
451-1100 Prima griglia
1101-2000 Seconda griglia

Un saluto
L'organizzazione
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' una domanda che pongo agli organizzatori di La Spezia e Andora...fare due granfondo nella stessa regione a 150 km una dall'altra a mio avviso non è cosi' da furbi...;nonzo%;nonzo%voi cosa ne pensate?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
E' una domanda che pongo agli organizzatori di La Spezia e Andora...fare due granfondo nella stessa regione a 150 km una dall'altra a mio avviso non è cosi' da furbi...;nonzo%;nonzo%voi cosa ne pensate?

Lascia stare..a Firenze sono riusciti a fare due gare che avevano in comune una stessa località: una in discesa e l'altra in salita.