International lake garda cycling marathon

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Praticamente gli stessi che hanno fatto la prova del giro qualche settimana fa e gli organizzatori sono anche gli stessi che partecipano.... peccato. Se non cambiano qualcosa nel marketing la vedo dura per il futuro...
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
io ho sentito quasi 300 gli iscritti...pare bello domenica prossima e spero si arrivi almeno a 350 400....è un vero peccato xke il percorso lo conosco bene ed è veramente bello...io abito nella zono di malcesine e la gara fa la strada che passa davanti a casa mia x cui ho l obblligo di farla.... il percorso è sicuramente meglio di quello di altre gf come la stessa laigueglia o della eddy merckkx...posso capire chi si lamenta del prezzo x carità ...spero il prossimo anno applicheranno un prezzo piu popolare in modo da avere almeno 500/600 iscritti..numero xfetto x una gf
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Bhe con quei prezzi di iscritti non si poteva sperare in un numero esorbitante e penso che come prima edizione sia megio un numero che si aggirerà sui trecento quasi tutti locali assatanati visto che la rivalità è tanta!
Speriamo che gli incroci siano presidiati e che le discese tecniche soprattutto la prima non faccia molte vittime attenzione alla prima curva che porta fuori!!:wacko:!! Anche le altre due discese non saranno da meno albisano e soprattutto la panoramica dove si deciderà secondo me il vincitore vento permettendo
E come dicono quassù.....
Fate a pimm!!!!:mrgreen:
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
fare una granfondo sulle strade del garda il giorno del rientro in patria della maggioranza dei turisti tedeschi , non mi sembra una scelta azzeccata ...


il giorno del ritorno in patria dei tedeschi è oggi e domani e non la prossima settimana!!! fidati che lavoro nel tueismo e lo so bene..... probabilmente non è mai stata fatta una gf sul garda ( a parte gf di bardolino nel 2005 2006) propprio xke è na zona abbastanza trafficata in stagione.... se è trafficata è perche è turistica..se è turistica vuol dir che è bella....io mi alleno qui tutto l anno e non vorrei allenarmi altrove..(se non alle canarie nei mesi invernali ovviamnete)
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
A Torbole gli unici gratuiti penso siano solamente in "via Strada Granda". Non sono molti ma tentar non nuoce.
Sulla strada che costeggia il lago è dura trovarne liberi e molti sono a pagamento.

sul lungo lago e dietro al bike shop carpentari dovrebbero costare 1 euro o 1 euro e venti l ora.....speriamo non vada in miseria nessuno x questa granfondo....
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
sul lungo lago e dietro al bike shop carpentari dovrebbero costare 1 euro o 1 euro e venti l ora.....speriamo non vada in miseria nessuno x questa granfondo....

La questione non è quella di andare in miseria o meno e la questione parcheggi non è mai secondaria in una GF. Normalmente in questo genere di manifestazioni gli organizzatori si preoccupano di fare dei tagliandi appositi per offrire grauitamente il parcheggio agli atleti.
Pur conoscendo un po' la zona temo che qualche noia ci potrebbe essere per trovare parcheggio.
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Conoscendo la zona mi sono limitato a rispondere ad una semplice domanda; a differenza tua non è mia intenzione fare polemica.

c e' chi si lamenta del prezzo ( quelli che si lamentano dei 50€ sicuramente son quelli che han bici da 6000€)..del percorso ...dei parcheggi... se ce uno che non fa polemica mi sa son proprio io..
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
La questione non è quella di andare in miseria o meno e la questione parcheggi non è mai secondaria in una GF. Normalmente in questo genere di manifestazioni gli organizzatori si preoccupano di fare dei tagliandi appositi per offrire grauitamente il parcheggio agli atleti.
Pur conoscendo un po' la zona temo che qualche noia ci potrebbe essere per trovare parcheggio.


se siamo in 300(forse)... almeo 150 sono della zona e arrivano in bici... se fosse il weekend di Pasqua ci si potrebbe preoccupare x i parcheggi ma domenica mattina prossima non credo ciao sian problemi... ce anke un grande parcheggio a riva del garda poco dopo la galleria a 1km da torbole.... non siamo a laigueglia in 2500 ma a torbole in 300!!(forse)...