cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione
250 ml di latte di farro (sembra acqua sporca, sapore non male), con un 100 gr di misto bastoncini di crusca e fiocchi di cereali integrali, due fettine di pane con nutella, the verde.


Metà mattina: 50 gr di parmigiano, due mele



Pausa pranzo, soliti 2,1 km in piscian


Pranzo: paninazzo con crudo ed emmenthal, 5 carote


Poco fa: due fette di crudo sgrassato, 1/2 banana, pacco di cracker
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Cartellate baresi.....pastella fritta con imbevuta di vincotto e spolverata cannella

Veleno per tanti di qui [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Ne esiste anche una versione con uova e un po di zucchero (poco poco) nell impasto, servite con miele al posto del vincotto [emoji39] [emoji39]

Il tutto fa a caxxotti con la mia dieta povera di glutine [emoji27] però un paio di giorni dovrei reggere senza rovinarmi i 4-5 successivi [emoji123]
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
.

Intanto un saluto a tutti e ne approfitto per fare gli auguri a tutti per le prossime festività.
grazie cucciolo,ricambio.
per rimanere in tema,sò ingrassato 6 kg,ho continuato a mangiate come quando andavo in bici pur essendo di fatto un sedentario in questi mesi,vabbè.........................................
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
stasera mi sono tolto la voglia di carne cruda di fassona battuta al coltello (195gr) con evo limone e uno spicchio d'aglio.
un bicchiere di barbera
insalata di spinaci crudi e sedano
pane fatto da me
2 clementine
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non sono del tutto convinto che non si possano assorbire più di un tot di proteine a pasto, poi ci possono essere altre implicazioni che possono far propendere ad una maggior distribuzione durante la giornata...

se ne è parlato qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=200234

in ogni caso, argomento ancora in fase di approfondimento.

inoltre, il surplus calorico (e sottolineo calorico) dovuto a proteine, va in grassi, come quello da carbo o grassi stessi, se mangi troppo , mangi troppo ...


colazione
bastoncini di crusca tostata
whey
fondende 85%
miele

spuntini
pera
mela
clementina (solo metà, l'altra era marcia:bua:)
mandorle
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Ok ragazzi, vi chiedo un parere perche' non ci capisco piu' un belin...
Ho iniziato circa due mesi fa un regime calorico controllato, ho stabilito 2500Kcal al giorno(inizialmente erano 2800), alto 1,72 per 67chili, 39 anni, lavoro medio come fatica, tre uscite in bici a settiamna, una di running, 3 ore di palestra(corpo libero).
Ho perso tre chili con estrema facilità in un mese, poi mi sono improvvisamente arenato da venti giorni a 64,2 chili e non capisco perchè.
Non capisco il motivo per cui per esempio negli ultimi quattro giorni ho fatto un totale di otto ore in bici(prevalentemente fondo), mangiato tutti i giorni una media di 2500kcal, ed il peso è rimasto invariato.
Facendo i conti della serva in quattro giorni ho consumanto in bici almeno 1200kcal di media al giorno, più ovviamente il basale e tutto il resto di kcal per il quotidiano, com'è possibile non essere calato per niente???

Da dire che mangio piuttosto bene, tengo d'occhiio le proteine al giorno, circa 100grammi che per me sono 1,5grammi/chilo, per il resto la mia dieta principale si basa su cereali, pasta integrale, verdura e frutta(tutto fresco di stagione)
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=18650]supernello76[/MENTION]
64 Kg per 172 cm a Dicembre mi sembra (in linea teorica) più che sufficiente. Perché vorresti perdere ancora peso? A occhio avrai una massa grassa del 10% circa...mi sembra che tu sia ampiamente apposto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.