Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Grazie per le risposte sul reggisella con arretramento per Foil
Pensa io ne ho uno nuovo , striscia bianca nero lucido unidirezionale
..è inutilizzato? parliamone, ma tu non hai letto i prezzi di prima vero?! Quelli son di listino da scontare parecchio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(ma la foil ha il reggisella "unico e creato apposta" o ci son altri marchi compatibili oltre ritchey? Oppure altre bici che usan questo?)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grazie per le risposte sul reggisella con arretramento per Foil

..è inutilizzato? parliamone, ma tu non hai letto i prezzi di prima vero?! Quelli son di listino da scontare parecchio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(ma la foil ha il reggisella "unico e creato apposta" o ci son altri marchi compatibili oltre ritchey? Oppure altre bici che usan questo?)

No è unico e imprenscindibile
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Scusate, mi dicono dal negozio che il telaio Scott Addict SL è fornito SENZA reggisella.

Possibile...???


possibilissimo purtroppo. altri 150 euro di ritchey superlogic che il si vende, sorpreso anche lui dice di avermi fatto a prezzo di costo. cmq con ste bici ci facciamo prendere per il culo non se ne può davvero più
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
ah stasera la bici dovrebbe essere pronta così montata. scott addict sl super record 11 v, reggi super logic zipp 202 manubrio k-force vecchio modello attacco ritechey in alluminio, keo blade e slr kit carbon. ciao
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Io di chili ne peso 56, e nelle strade della pianura milanese, non siamo
messi meglio, uscendo con un gruppo di gente, che fa gare, questi sono
sempre a tutta quando sei a 45/50 km/h stai attento a non toccarti
con le ruote di chi ti sta davanti, quindi buche e buchette ne becchi
parecchie, la Foil mi dava sicurezza ma un po' rigida per la mia schiena
quindi quest'anno volendo cambiare, ho optato per un altro marchio.
A mio avviso le addict usate alla Roubaix non sono le stesse che ci
vendono.

Io ho preso a fine dicembre un addict proveniente dal team Orica (non so se sia carbonio sl o hmx ma credo sl a vedere il video ufficiale di presentazione sul sito scott) comunque l'addict l'Orica nella stagione 2013 ha iniziato a usarla per il fiandre e per la roubaix, il meccanico che me l'ha montata mi ha detto che i telai dei prof sono rinforzati quindi non proprio uguali a quelli che si trovano in commercio e prodotti in serie ma non so se questo sia vero.... comunque io buche e sconnessioni varie ne prendo e ne ho prese abbastanza in questi 5 mesi che la sto usando e mi da' sempre un ottima impressione di solidità... detto ciò non capisco come facciano i prof ad affrontare una roubaix alle loro velocità con un telaio simile perché per quello che posso percepire non assorbe mica tanto le asperità del terreno anzi ... ma forse se mettessi un reggisella e sella in carbonio le cose probabilmente da questo punto di vista migliorerebbero... direi comunque che il punto di forza di questo telaio è l'estrema reattività, è in salita dove dà il meglio di se.
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Io ho preso a fine dicembre un addict proveniente dal team Orica (non so se sia carbonio sl o hmx ma credo sl a vedere il video ufficiale di presentazione sul sito scott) comunque l'addict l'Orica nella stagione 2013 ha iniziato a usarla per il fiandre e per la roubaix, il meccanico che me l'ha montata mi ha detto che i telai dei prof sono rinforzati quindi non proprio uguali a quelli che si trovano in commercio e prodotti in serie ma non so se questo sia vero.... comunque io buche e sconnessioni varie ne prendo e ne ho prese abbastanza in questi 5 mesi che la sto usando e mi da' sempre un ottima impressione di solidità... detto ciò non capisco come facciano i prof ad affrontare una roubaix alle loro velocità con un telaio simile perché per quello che posso percepire non assorbe mica tanto le asperità del terreno anzi ... ma forse se mettessi un reggisella e sella in carbonio le cose probabilmente da questo punto di vista migliorerebbero... direi comunque che il punto di forza di questo telaio è l'estrema reattività, è in salita dove dà il meglio di se.

Io di scott ho avuto solo la foil ma da quello che ho sentito da altra gente
con telai più datati sono sempre stati molto rigidi e reattivi, in merito
al fatto che vengano rinforzati è vero perché avevo visto un intervista
a Ivan Basso dove diceva che il suo telaio lo faceva rinforzare nel tubo
sterzo e nella scatola del movimento, per la Roubaix tieni conto che
utilizzano tubolari del 27 28, io uso 25 e già senti molta differenza
mettono il doppio nastro, e poi sono tutti dei dei bestioni.
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
possibilissimo purtroppo. altri 150 euro di ritchey superlogic che il si vende, sorpreso anche lui dice di avermi fatto a prezzo di costo. cmq con ste bici ci facciamo prendere per il culo non se ne può davvero più

Resto allibito nemmeno il reggisella!!!!!!!!!!!!!
sul sito nella foto non c'è pero fra gli accessori
menziona oltre alla forcella exander un reggisella standard
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Resto allibito nemmeno il reggisella!!!!!!!!!!!!!
sul sito nella foto non c'è pero fra gli accessori
menziona oltre alla forcella exander un reggisella standard

Se leggi con la loro furbizia parlano di reggi sella sTandard riferendosi al 27,2 del diametro. Non c'è' con questa sorpresa e' uno dei telaiiu' cari in commercio speriamo valga la pena
 

pippo77

Novellino
1 Marzo 2014
50
2
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Se leggi con la loro furbizia parlano di reggi sella sTandard riferendosi al 27,2 del diametro. Non c'è' con questa sorpresa e' uno dei telaiiu' cari in commercio speriamo valga la pena


.... e si purtroppo il reggisella non è compreso..... anche il mio si vende ne era rimasto sorpreso, ho dovuto acquistare il rytchey superlogic :->:cry: a parte
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ok, acquistato telaio Addict SL, reggisella Ritchey Superlogic, curva Ritchey Superlogic, attacco manubrio Extralite, il gruppo sarà il mio Sram Red 10V, ruote Mavic Ksyrium SLR, pedaly speedplay....

Accetto scommesse sul peso finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.