16° tappa 2014, Ponte di Legno - Val Martello

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.485
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
sullo stelvio, il primo è stato aru che si è fermato a 200 metri dal GPM!

Affari suoi!!! E' sempre stata corsa vera oggi... In cima allo Stelvio ho visto un paio di ciclisti fermarsi. Tutti gli altri a cominciare da Cataldo si sono buttati in discesa a capofitto!!!
Chi si è fermato lo ha fatto a suo "rischio e pericolo" di perdere tempo!!!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Affari suoi!!! E' sempre stata corsa vera oggi... In cima allo Stelvio ho visto un paio di ciclisti fermarsi. Tutti gli altri a cominciare da Cataldo si sono buttati in discesa a capofitto!!!
Chi si è fermato lo ha fatto a suo "rischio e pericolo" di perdere tempo!!!

ok, va bene! basta che poi la movistar non si lamenterà quando gli altri l'attaccheranno!
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
come ho detto ieri l'organizzazione non si poteva permettere di annullare nuovamente questa tappa, l'hanno fatta correre in condizioni al limite del praticabile, e per pararsi il sedere hanno fatta questa cosa delle moto (mai sentita ne vista prima) i ds non vedevano l'ora di far polemica ed ora ci marciano sopra
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
chiamatelo buon senso o come vi pare! ma attaccando gli altri quando sono fermi sono capace di vincere anche io! quintana sta dimostrando di guadagnare in salita, ciò significa che poteva staccare gli altri in salita e guadagnare li, cosi non si vince!
Ma hai mai corso in bicicletta?? Ma non cicloturistiche o gran fondo, parlo di corse agonistiche Fci-Uci? Io direi proprio di no. Durante le corse la legge è radiocorsa, i giudici di gara, i regolatori e il direttore di corsa. Tutto il resto è fuffa, chiacchiere.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ma hai mai corso in bicicletta?? Ma non cicloturistiche o gran fondo, parlo di corse agonistiche Fci-Uci? Io direi proprio di no. Durante le corse la legge è radiocorsa, i giudici di gara, i regolatori e il direttore di corsa. Tutto il resto è fuffa, chiacchiere.

ancora! sul fatto della stupidità dei DS sono super d'accordo, io dico che quando gli altri si sono fermati per coprirsi quintana non doveva andarsene!
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.485
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
come ho detto ieri l'organizzazione non si poteva permettere di annullare nuovamente questa tappa, l'hanno fatta correre in condizioni al limite del praticabile, e per pararsi il sedere hanno fatta questa cosa delle moto (mai sentita ne vista prima) i ds non vedevano l'ora di far polemica ed ora ci marciano sopra

E per fortuna che l'hanno fatta correre!!! E' uscita una delle più belle tappe degli ultimi anni!!!
 

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
forse non ci siamo capiti! io non intendo il fatto delle moto, ma il fatto che molti si sono fermati per coprirsi per fare la discesa ad incominciare da aru che si è fermato a 200 metri dal GPM!

Se è per quello,se vedi le immagini che stanno riproponendo, si sono fermati anche i compagni di quintana :mrgreen::mrgreen: dici che si arrabbieranno anche i suoi compagni di squadra :mrgreen::mrgreen:
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
ancora! sul fatto della stupidità dei DS sono super d'accordo, io dico che quando gli altri si sono fermati per coprirsi quintana non doveva andarsene!
E perchè di grazia? Se lui è riuscito a coprirsi senza fermarsi, oppure ha scelto di non coprirsi, per quale motivo avrebbe dovuto aspettare gli altri?

Come ti arrampichi sugli specchi ora? Dai sono curioso :mrgreen:
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
ancora! sul fatto della stupidità dei DS sono super d'accordo, io dico che quando gli altri si sono fermati per coprirsi quintana non doveva andarsene!
Ma quanti anni hai? Hai mai corso in bicicletta? Hai mai fatto agonismo? In bici non si aspetta nessuno, la gara è gara. Quando la gente si ferma a fare i bisogni, quando uno fora, quando a uno gli si incastra la mantellina tra le ruote, la gente si deve fermare?? Suvvia, è ciclismo agonistico ad altissimo livello, non la sagra di paese.
 
  • Mi piace
Reactions: gabrybe