5 tappa 2014 : Taranto -> Viaggiano

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
infatti mi sembra anche dispiaciuto xkè oggi non aveva la condizione per provarci in una tappa adatta a lui

cmq a vedere come erano ben coperti sul palco doveva fare freddo, se ha già mal di gola e tosse avrebbe fatto meglio a starsene al caldo sul pullman ... anche xkè la compagnia era quella della de stefano :wacko:
o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
La Katyusha ha tirato per Rodríguez, ma Rodríguez alla fine ha fatto settimo e nella volata è arrivato staccato di qualche metro. Mah, è probabile che entri in forma nell'ultima settimana.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq mi aspettavano una tappa un po' movimentata..non tra i capitani ma tra i cacciatori di tappe, invece tranne brambilla nessuno ha avuto il coraggio di invetarsi qualcosa (anche se il meteo non era favorevole)
 

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
Invece su eurosport Uk dicevano che c'era un sacco di pubblico e che era così perchè il giro non passava spesso in molise.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
La Katyusha ha tirato per Rodríguez, ma Rodríguez alla fine ha fatto settimo e nella volata è arrivato staccato di qualche metro. Mah, è probabile che entri in forma nell'ultima settimana.
Lui stesso ha fatto intendere di sentirsi peggio di quanto pensava, comunque non escluderei quanto dici visto lo scorso Tour. Anche se questo potrebbe non essere rassicurante per la sua classifica visto che:
1) questo avvio di Giro gli si adatta come mai
2) è già piuttosto staccato in classifica e sul groppone gli va forse calcolato anche qualcosina a cronometro (non ne sono certo, a volte si è difeso più che bene)
3) per le sue caratteristiche non è tipo da grandi recuperi quindi se non guadagnasse o addirittura perdesse ancora in questa prima parte di Giro potrebbe essere un problema (salvo cedimenti altrui)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Ghirotto urla in modo assurdo e tra le sue urla, i rumori di fondo, radio-corsa in sotto fondo non si capisce una mazza. I commentatori (sono quelli di tutto il calcio minuto per minuto) non sono preparatissimi. Ieri si lamentavano che anche in salita arriva lo sprint a gruppo compatto (non era proprio un arrivo in salita e sono arrivati in 30 più o meno sgranati) e non hanno capito chi ha vinto s enon dopo qualche secondo di silenzio...io ero in macchina e non ho capito molto, a un certo punto hanno dato persino Petacchi nel gruppo maglia rosa pronto a sprintare
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Ma solo io ho notato la desolazione di pubblico negli ultimi km di salita? praticamente c'è più gente all'arrivo della nove colli..............
Anche io...non è una novità al sud (lo dico senza nessun razzismo eh). Due anni fa a Lago Laceno? Ed era domenica... E la presentazione delle squadre allo scorso Giro?