Bianchi Usa, Vigorelli, Imola, Volpe e Lupo. Chi sa qualcosa parli!

idro79

Novellino
30 Maggio 2013
16
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cavalera
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio qui sul forum. Quindi mi presento brevemente. Mi chiamo Simone, ho 33 anni, sono un insegnante e giornalista (mi occupo anche di bici a livello giornalistico). Ho una bici Cavalera del 2000, in alluminio, con sovrastrutture Brooks (sella, nastro...) e una De Vidini di acciaio del 1971, ereditata da mio padre, con cui solitamente faccio l'Eroica e altre manifestazioni simili.
Navigando sul sito Bianchi Usa ho visto diversi modelli che mi piacciono molto, http://www.bianchiusa.com/bikes/road/ anche se ci sono poche foto. Parliamo della Vigorelli, della Imola, della Volpe e Lupo (queste ultime da ciclocross). Non è indicato il prezzo, e non capisco che bici siano (che livello). Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Non vorrei sembrare brusco ...

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio qui sul forum. Quindi mi presento brevemente. Mi chiamo Simone, ho 33 anni, sono un insegnante e giornalista (mi occupo anche di bici a livello giornalistico). Ho una bici Cavalera del 2000, in alluminio, con sovrastrutture Brooks (sella, nastro...) e una De Vidini di acciaio del 1971, ereditata da mio padre, con cui solitamente faccio l'Eroica e altre manifestazioni simili.
Navigando sul sito Bianchi Usa ho visto diversi modelli che mi piacciono molto, [URL]http://www.bianchiusa.com/bikes/road/[/URL] anche se ci sono poche foto. Parliamo della Vigorelli, della Imola, della Volpe e Lupo (queste ultime da ciclocross). Non è indicato il prezzo, e non capisco che bici siano (che livello). Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ma spirito di osservazione proprio a zero, tu - eh?

Per ognuna delle bici da te menzionate c'e' una pagina. Ci vai cliccando sulla foto. A destra della fotografia del modello c'e' un menu a fondo nero con scritte bianche (gli altri modelli della gamma) e proprio li' sotto, la prima riga (scritta nera a sfondo bianco) leggi MSRP - e un prezzo in dollari.

MSRP = Manufacturer Suggested Retail Price = Listino.

Ogni rivenditore fara' poi un po' quel che vorra'. Potra' andare sotto, uguale o sopra quel prezzo.

Il problema tuo e' che quei mezzi non sono disponibili per il mercato italiano.

Ho provato di recente a vedere se in Italia riuscivo a recuperare un telaio Super Pista (anche questo commercializzato nei soli Stati Uniti) ma niente da fare.

Sotto la riga del prezzo c'e' una breve descrizione in inglese.

Al momento i links sotto le foto (specifications & geometry - dati tecnici / allestimenti & geometrie) non mi funzionano (al lavoro ho una vecchia versione di Explorer, probabilmente e' questo il motivo) dunque non posso aiutarti oltre.
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

idro79

Novellino
30 Maggio 2013
16
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Cavalera
ho appena chiamato all'outlet Bianchi. Mi hanno detto di avere una Volpe tg 55, ma non mi hanno riferito il prezzo. Di Lupo nulla. Non le fanno nemmeno loro, mi hanno detto. Svanisce la possibilità di prenderne una.