Cancellazione feedback negativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio74

Novellino
29 Settembre 2013
29
2
Visita sito
Bici
Goomah
Scrivo in questa sezione visto che la mia mail non ha avuto successo. L'utente bannato fabionat che mi ha truffato sul mercatino mi ha lasciato feedback negativo che mi da diverse noie quando devo vendere qualcosa. Vorrei per favore che sia tanto questo feedback negativo. La mia storia la trovate anche sul forum. Grazie
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Le teste di rapanello ci sono ovunque ed il feedback negativo puo' distruggere non solo la reputazione del singolo , ma intere attivita' commerciali. Le molte cause intentate ai vari Tripadvisor & simili da imprenditori a cui vengono attribuite raffiche di feedback negativi da parte di concorrenti sleali sono li' a dimostrarlo.E la soluzione non c'e'. E' un punto su cui si gioca anche la serieta', e la reputazione del forum. Gli amministratori dovrebbero saperlo e qualche provvedimento mi sembra doveroso. Se mi regali un feedback positivo te ne mando dieci , piu' mi offri una birra? hahahahaha si scherza ovviamente, ma ti capisco. In bocca al lupo. :)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scrivo in questa sezione visto che la mia mail non ha avuto successo. L'utente bannato fabionat che mi ha truffato sul mercatino mi ha lasciato feedback negativo che mi da diverse noie quando devo vendere qualcosa. Vorrei per favore che sia tanto questo feedback negativo. La mia storia la trovate anche sul forum. Grazie
Fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.