Voi che scuse inventate con la moglie o compagna?

sonny67

Novellino
10 Novembre 2014
44
4
Visita sito
Bici
BDC-Pinarello Marvel .MB Trek XCaliber 8
Carissimi Ciclisti vorrei farvi una domanda banale ! La curiosita' mi assilla! Dunque ,personalmente ho notato che con la bici da corsa i miei " orizzonti" sono diventati ben piu' ampi rispetto prima! mi spiego meglio ...se prima utilizzavo la mountain bike per uscite sporadiche e di minor durata, ora con la bici da corsa le uscite si fanno sempre piu' lunghe e di conseguenza impiego maggior tempo ! Con le vostre mogli o compagne che scusa inventate per non sentire sempre lo stesso disco:rosik: Io me la sto lavorando eeeehhh i km aumentano e quindi:eek:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Carissimi Ciclisti vorrei farvi una domanda banale ! La curiosita' mi assilla! Dunque ,personalmente ho notato che con la bici da corsa i miei " orizzonti" sono diventati ben piu' ampi rispetto prima! mi spiego meglio ...se prima utilizzavo la mountain bike per uscite sporadiche e di minor durata, ora con la bici da corsa le uscite si fanno sempre piu' lunghe e di conseguenza impiego maggior tempo ! Con le vostre mogli o compagne che scusa inventate per non sentire sempre lo stesso disco:rosik: Io me la sto lavorando eeeehhh i km aumentano e quindi:eek:

ti consiglio di non esagerare coi km, altrimenti fra poco sara' lei ad inventarsi delle scuse ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and Ickx

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Carissimi Ciclisti vorrei farvi una domanda banale ! Con le vostre mogli o compagne che scusa inventate per non sentire sempre lo stesso disco:rosik: Io me la sto lavorando eeeehhh i km aumentano e quindi
Niente scuse,le 2 cose devono coesistere nei limiti del possibile,altrimenti si sceglie:o la moglie/compagna o la "biga" :asd:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.106
6.293
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è scientificamente dimostrato, più si pedala e meno si zinzina.......il ciclista poi la moglie beh......non è detto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque è inevitabile, uno scontro fra titani, si deve trovare un equilibrio tipo "cara domenica ho la GF da fare, sono 170 km, però per mettermi in forze sabato andiamo a mangiare il pesce "al caminetto" !!!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è scientificamente dimostrato, più si pedala e meno si zinzina.......il ciclista poi la moglie beh......non è detto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque è inevitabile, uno scontro fra titani, si deve trovare un equilibrio tipo "cara domenica ho la GF da fare, sono 170 km, però per mettermi in forze sabato andiamo a mangiare il pesce "al caminetto" !!!!!!


questo? https://www.youtube.com/watch?v=wIGoyQb-7IY
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Spero che sia una discussione solo per cazzeggiare.

Se si devono inventare scuse con le compagne per andare in bici, meglio smettere subito.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.106
6.293
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Spero che sia una discussione solo per cazzeggiare.

Se si devono inventare scuse con le compagne per andare in bici, meglio smettere subito.
uh allora sei single.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: è una guerra, io l'ho sempre detto...il ciclista va feramente una vita di m...a......deve combattere dure lotte intestine per uscire con gli amici o fare qualche GF alla domenica, certo, qualche fortunato ha la compagna che o condivide la passione o non brontola ma ne è entusiasta e non per altri motivi......ma la maggior parte di noi deve combattere con le unghie e coi denti!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Wiki92

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Carissimi Ciclisti vorrei farvi una domanda banale ! La curiosita' mi assilla! Dunque ,personalmente ho notato che con la bici da corsa i miei " orizzonti" sono diventati ben piu' ampi rispetto prima! mi spiego meglio ...se prima utilizzavo la mountain bike per uscite sporadiche e di minor durata, ora con la bici da corsa le uscite si fanno sempre piu' lunghe e di conseguenza impiego maggior tempo ! Con le vostre mogli o compagne che scusa inventate per non sentire sempre lo stesso disco:rosik: Io me la sto lavorando eeeehhh i km aumentano e quindi:eek:

Mia moglie sa che è una passione se non le sta bene calcione in culo....ricorda che di fregna in giro ve ne è pure troppa...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Carissimi Ciclisti vorrei farvi una domanda banale ! La curiosita' mi assilla! Dunque ,personalmente ho notato che con la bici da corsa i miei " orizzonti" sono diventati ben piu' ampi rispetto prima! mi spiego meglio ...se prima utilizzavo la mountain bike per uscite sporadiche e di minor durata, ora con la bici da corsa le uscite si fanno sempre piu' lunghe e di conseguenza impiego maggior tempo ! Con le vostre mogli o compagne che scusa inventate per non sentire sempre lo stesso disco:rosik: Io me la sto lavorando eeeehhh i km aumentano e quindi:eek:

io non invento niente.
se dice qualcosa gli rispondo "non ti sta bene? quella è la porta"
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Mia moglie lavora come commessa in un centro commerciale e praticamente lavora tutti i giorni compresa la domenica,ecco uno dei motivi che mi hanno fatto prendere questa passione.Il troppo tempo libero da gestire al meglio o-o
 

Vandone

Pignone
22 Giugno 2014
210
2
FVG
Visita sito
Bici
...in aggiornamento attendere prego...
:))): certo tutte le donne mentre il proprio uomo duro e virile pedala, se ne sta a casa pensierosa e si dice meglio se sto ai suoi ordini altrimenti lui mi lascia :pork:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.106
6.293
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mia moglie lavora come commessa in un centro commerciale e praticamente lavora tutti i giorni compresa la domenica,ecco uno dei motivi che mi hanno fatto prendere questa passione.Il troppo tempo libero da gestire al meglio o-o
ah....fortunato !!!!!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ah....fortunato !!!!!
C'è stato anche il periodo che....ero sempre in moto!Praticamente 3 treni di gomme all'anno e minimo una giornata al mese in pista.Praticamente mi sputtanavo tutto lo stipendio e lei non era molto contenta,senza contare che sono mezzo in titanio e non posso più portarla in viaggio perchè faccio suonare sempre il metal-detector :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.106
6.293
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma l'avrai dimostrato tu! Non generalizziamo! :rosik::mrgreen::mrgreen:



La dessero, la dessero!
beh non è mio il teorema......per il grave errore lessicale chiedo venia, ho la tastiera wireles che ha dei problemini, a volte anzichè scrivere di seguito mi salta in un altro punto del testo, e spesso devo tornare indietro e correggere ma a volte qualcosa scappa!!!!