[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti - Pagina 265 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-08-2017, 13:58:37   #3169
nove59
Apprendista Scalatore

Bici: TREK
Mentioned: 87 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 698 Post(s)
nove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angeliconove59 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Dragon77 Visualizza messaggio
io domenica nella via del ritorno ero un pò in "relax", poco avanti a me è uscita una ragazza da una laterale (scendeva da una salita) che praticamente ho raggiunto subito dato che andava pianino uscendo dallo stop.
sono rimasto dietro tipo 1 km, poi visto che non pedalava veloce l'ho passata salutandola.

lei non ha risposto (o io non ho sentito..) e si è appiccicata dietro...
per tipo 7/8 km nei quali io ho tirato anche oltre i 40

poi su un tratto in leggera salita dove ho rallentato causa buche, mi ha sorpassato, senza salutare e mi ha dato "paga" per oltre 50 metri e non l'ho + raggiunta ...
almeno mi mettevo un pò in scia..anche se per poco dato che ha cambiato strada poco dopo...
Fare il "cavaliere" talvolta non paga, poi non capisco perché l'hai superata anche se andava pianino. La visuale non era appagante?

nove59 non è connesso  
Vecchio 09-08-2017, 14:21:24   #3170
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 2112 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
io domenica nella via del ritorno ero un pò in "relax", poco avanti a me è uscita una ragazza da una laterale (scendeva da una salita) che praticamente ho raggiunto subito dato che andava pianino uscendo dallo stop.
sono rimasto dietro tipo 1 km, poi visto che non pedalava veloce l'ho passata salutandola.

lei non ha risposto (o io non ho sentito..) e si è appiccicata dietro...
per tipo 7/8 km nei quali io ho tirato anche oltre i 40

poi su un tratto in leggera salita dove ho rallentato causa buche, mi ha sorpassato, senza salutare e mi ha dato "paga" per oltre 50 metri e non l'ho + raggiunta ...
almeno mi mettevo un pò in scia..anche se per poco dato che ha cambiato strada poco dopo...
Perché hai tirato?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-08-2017, 01:09:43   #3171
Dragon77
Apprendista Passista

Bici: classic
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 500 Post(s)
Dragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da nove59 Visualizza messaggio
Fare il "cavaliere" talvolta non paga, poi non capisco perché l'hai superata anche se andava pianino. La visuale non era appagante?
eh inizialmente andava pianino...io andavo un pò di fretta e l'ho superata....
si dai un pò appagante lo era, ma...leggi sotto

Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Perché hai tirato?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
ero ancora a circa 1 ora dal rientro e....
nuvoloni neri mi rincorrevano da dietro
Dragon77 non è connesso  
Vecchio 10-08-2017, 22:46:27   #3172
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 50 Post(s)
Quoted: 2112 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
eh inizialmente andava pianino...io andavo un pò di fretta e l'ho superata....
si dai un pò appagante lo era, ma...leggi sotto

ero ancora a circa 1 ora dal rientro e....
nuvoloni neri mi rincorrevano da dietro
Non c'è niente di meglio del maltempo che incalza per fare temponi
Vecchio 11-08-2017, 00:51:31   #3173
Dragon77
Apprendista Passista

Dragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 StellareDragon77 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Non c'è niente di meglio del maltempo che incalza per fare temponi
eh già...circa 20' in meno del solito su quel percorso

ma c'era il "trucco"
Dragon77 non è connesso  
Vecchio 27-08-2017, 22:08:25   #3174
routa bucata
Pedivella

Bici: nessuna
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 305 Post(s)
routa bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminoso
Non lo si può definire un ciucciaruote il 50/55enne che mi si e' accodato oggi perché alla fin fine per buona parte del giro abbiamo pedalato affiancati a chiacchierare o a darci il cambio (io meglio di lui in salita e lui meglio di me in pianura) pero' c'e' una cosa che mi ha dato fastidio. Io esco in bici ovviamente per il piacere di praticare questo sport ma anche, e a volte soprattutto, per starmene qualche ora da solo in totale silenzio, questo invece mi ha raccontato tutta la sua vita nei 40 km percorsi insieme. L'a'avrei anche gradita la sua compagnia ma in silenzio please.

A voi cosa da più fastidio il ciucciaruote o quelli che attaccano a parlare e non se la finiscono più? Non dite entrambi che non vale.
routa bucata non è connesso  
Vecchio 27-08-2017, 22:22:18   #3175
Bileygr
Pignone

Bici: Giant Contend 1 2017
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 51 Post(s)
Bileygr Molto BuonoBileygr Molto Buono
Mah... io 4 parole le scambierei volentieri invece, ma della tonnellata e mezza di ciclisti che trovi in giro ben pochi sono propensi...

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Bileygr non è connesso  
Vecchio 28-08-2017, 00:38:07   #3176
fabiopon
Apprendista Scalatore

Bici: Olmo Zeffiro VCT + Specialized Roubaix SL2 + Rockraider 5.1
Mentioned: 29 Post(s)
Quoted: 1149 Post(s)
fabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da routa bucata Visualizza messaggio
Non lo si può definire un ciucciaruote il 50/55enne che mi si e' accodato oggi perché alla fin fine per buona parte del giro abbiamo pedalato affiancati a chiacchierare o a darci il cambio (io meglio di lui in salita e lui meglio di me in pianura) pero' c'e' una cosa che mi ha dato fastidio. Io esco in bici ovviamente per il piacere di praticare questo sport ma anche, e a volte soprattutto, per starmene qualche ora da solo in totale silenzio, questo invece mi ha raccontato tutta la sua vita nei 40 km percorsi insieme. L'a'avrei anche gradita la sua compagnia ma in silenzio please.

A voi cosa da più fastidio il ciucciaruote o quelli che attaccano a parlare e non se la finiscono più? Non dite entrambi che non vale.
Il ciucciaruote che ti parla dietro in continuazione! Esiste davvero! Una palla...
Vecchio 05-09-2017, 01:44:17   #3177
routa bucata
Pedivella

routa bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminosorouta bucata Luminoso
domenica ho fatto io il ciucciaruota e un po' me ne sono vergognato pero' mancavano solamente una decina di chilometri a casa e si stava troppo bene a ruota, andava giusto quei 2/3 km più del mio ritmo e si era in pianura
Vecchio 05-09-2017, 02:51:17   #3178
Dragon77
Apprendista Passista

mentre rincasavo da un giro lungo, ho incrociato un amico, ma lui andava in senso contrario.

pochi km dopo però mi ha raggiunto e anche superato (si stava solo facendo una sgambata domenicale) così l'ho raggiunto e scambiandoci 4 chiacchere gli son stato un pò a ruota, poi ogni tanto gli dicevo "dai che sto un pò io davanti"...solo che...preso un pò dall'entusiasmo dell'andatura già allegra standogli a ruota mi mettevo a fare degli sprint a tutta arrivando anche a toccare i 50 o oltre km/h, col risultato che dopo poche centinaia di metri mi risuperava e faceva lui un'andatura + tranquillotta
certo non mi riusciva facile stargli ben a ruota perchè lui non badava troppo alle buche o tombini e prendeva di tutto, mentre io cerco sempre di evitare...perciò o mi spostavo per schivare qualcosa o rallentavo...con la conseguenza che a volte mi staccava e mi toccava rifare sprint per riacchiapparlo

bel giro però in quei circa 15 km assieme...
Dragon77 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 14:42:36   #3179
gazibo83
Apprendista Velocista

Bici: bdc the andry lizard, mtb white pegasus
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 2435 Post(s)
gazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendidogazibo83 Splendido
ciao dove sono i ciucciaruota?!
gazibo83 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 14:53:50   #3180
routa bucata
Pedivella

A ciucciare.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45:39.