Ciclosport Ciclotronic Hac 5 Hac5 - - Discussioni varie - Pagina 29 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-2013, 21:30:09   #337
sportista
Novellino

Bici: bici da corsa
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
sportista non giudicato
ciao a tutti, ho acquistato da poco un hac5, e non so come fare a leggere i dati dopo un uscita o un giorno in particolare, sul ciclocomputer stesso senza scaricarli sul pc. grazie
GPS su Chain Reaction Cycles

sportista non è connesso  
Vecchio 08-06-2013, 20:10:17   #338
sportista
Novellino

sportista non giudicato
ciao a tutti, chi mi sa dire come si scaricano i dati su pc ? ho installato i programmi contenuti sul cd cioe' HACTRONIC, CICLO TOUR E CICLO TRAINER MA una volta ollegato il ciclo hac5 non riconosce nessuna porta, e poi come si leggono i dati dopo ogni uscita??? cioe km, dist, avg speed, avg fc ecc..grazie a chi risponde
sportista non è connesso  
Vecchio 12-06-2013, 13:21:31   #339
bielle98
Pignone

Bici: maxxy
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 36 Post(s)
bielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondante
Ciao visto che il maggior esperto non risponde provo a farlo io.
innanzi tutto bisogna che la registrazione sia partita ,se la registrazione non è partita mi sembra che non si possa vedere niente.
dopèo a registrazione ferma con i tasti di destra inposto sullo schermo parte alta o bassa quello che voglio vedere,esempio velocità,mentre con i tasti di sx scorro il menù e andro a vedere la velocita max min media del giro e così con tutte le altre funzioni(che sono tante).
Per quello che riguarda lo scarico dei dati anche per mè è stato abbastanza complicato,ma dentro al programma hactronic c'è una funzione da inpostare per poter configurare il dispositivo con le porte usb.
é un bel po che non uso il programma per scaricare dati quindi più di questo non riesco a dirti
bielle98 non è connesso  
Vecchio 13-06-2013, 15:06:55   #340
sportista
Novellino

sportista non giudicato
grazie.
sportista non è connesso  
Vecchio 13-06-2013, 15:16:02   #341
sportista
Novellino

sportista non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da stress Visualizza messaggio
In ordine.
1) gli intertempi si mettono schiacciando contemporaneamente e per un attimo i due tasti di sinistra.
2) Gli altimetri barometrici ( in questo caso l'hac5) hanno un bassissimo margine di errore (roba da circa 20 metri in 1200) mentre i computerini che rilevano l'altitudine con i GPS (in questo caso il forrunner) hanno un grande margine d'errore). Stai tranquillo che il dislivello "quasi" giusto (la precisione totale non esiste) è quello dell'Hac5.
Fai bene a settare l'altitudine ogni volta prima d'uscire. ci vuole un attimo e i dati sano molto + attendibili.
Non a caso la garmin sui modelli top (es. 800, etc etc) monta il barometrico

Ps: controlla che differenza di altitudine c'è tra inizio e fine uscita nelle 3 cose.
Ciao, ho visto che sei il piu esperto al riguardo, ho acquistato da poco un hac5, e non so come fare a leggere i dati di un determinato giorno (2/3 uscite precedenti) sul ciclocomputer stesso senza scaricarli sul pc. anche perche ho installato il cd con i vari programmi ma non riconosce la porta pertanto non posso scaricarli, grazie anticipatamente. ciao
sportista non è connesso  
Vecchio 13-06-2013, 18:45:58   #342
stress
Apprendista Cronoman

Bici: Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Quoted: 4 Post(s)
stress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellare
scusate ma è un po' di tempo che non mi connetto causa altri impegni.

Allora a mia memoria nopn è possibile vedere dal computerino le uscite passate.
Si vede solo l'ultima + i totali.

Per vedere tutte le uscite bisogna scaricare i dati dal computerino al Pc.
Se il computer non vede la periferica probabilmente devi settarla nelle impostazioni dell'hactronic o del ciclotour.
la dovresti vedere come USB1 ( con ciclotour - finestra preferences e poi sottofinestra data import option qui selezioni usb1- ricorda poi di cliccare sul piccolo floppy con la scritta save) (con hactronic - configuration poi interface e li selezionare usb1 e poi ok)

Ti allego una piccola guida del ciclotour che è il programmino + facile da usare sia per vedere che epr immagazzinare (cio si fa un database di tutte le uscite anni per anni).
Se poi hai voglia di cercare c'è un alrtro 3d su questo forum dove spiego bene come utilizzare il ciclotour e come fare per salvare tutte le uscite
Buone pedalate

Ps-: qui trovi tutte le informazioni e dritte sull'utilizzo del ciclotour e altri suggerimenti sull'HAC5
http://www.bdc-forum.it/showthread.p...ight=ciclotour
Files allegati
Tipo file: doc ita_ciclotourmanuale.doc‎ (46.0 kB, 37 visite)

Ultima modifica di stress : 13-06-2013 alle ore 18:56:46
stress non è connesso  
Vecchio 14-06-2013, 10:58:17   #343
sportista
Novellino

sportista non giudicato
vv
sportista non è connesso  
Vecchio 14-06-2013, 10:58:56   #344
sportista
Novellino

sportista non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da stress Visualizza messaggio
scusate ma è un po' di tempo che non mi connetto causa altri impegni.

Allora a mia memoria nopn è possibile vedere dal computerino le uscite passate.
Si vede solo l'ultima + i totali.

Per vedere tutte le uscite bisogna scaricare i dati dal computerino al Pc.
Se il computer non vede la periferica probabilmente devi settarla nelle impostazioni dell'hactronic o del ciclotour.
la dovresti vedere come USB1 ( con ciclotour - finestra preferences e poi sottofinestra data import option qui selezioni usb1- ricorda poi di cliccare sul piccolo floppy con la scritta save) (con hactronic - configuration poi interface e li selezionare usb1 e poi ok)

Ti allego una piccola guida del ciclotour che è il programmino + facile da usare sia per vedere che epr immagazzinare (cio si fa un database di tutte le uscite anni per anni).
Se poi hai voglia di cercare c'è un alrtro 3d su questo forum dove spiego bene come utilizzare il ciclotour e come fare per salvare tutte le uscite
Buone pedalate

Ps-: qui trovi tutte le informazioni e dritte sull'utilizzo del ciclotour e altri suggerimenti sull'HAC5
http://www.bdc-forum.it/showthread.p...ight=ciclotour
grazie per la dritta e per le info.
sportista non è connesso  
Vecchio 14-06-2013, 15:26:53   #345
stress
Apprendista Cronoman

Bici: Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Quoted: 4 Post(s)
stress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellarestress Stellare
Prego
Vecchio 08-07-2013, 21:08:40   #346
bielle98
Pignone

bielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondante
Ciao
il mio hac5 dopo un cambio batteria non si è più acceso.Dopo vari tentativi senza risultato mando una mail a ciclosport e mi dicono di rivolgermi all'inportatore vittoria-shoes che mi dicono di spdedirglielo.Così faccio e dopo meno di 1 mese mi ritorna il mio hac5 riparato.Malgrado sia fuori garanzia non mi hanno chiesto niente sia della riparazione sia della spedizione.
un grazie a vittoria-shoes e ciclosport
bielle98 non è connesso  
Vecchio 16-01-2014, 18:33:21   #347
bielle98
Pignone

Ciao il mio hac 5 non rileva + i sensori della seconda bici mentre quelli dela bike 1 funzionano,provato a fare i cambi dei sensori tra bike 1 e bike 2 ma niente,rileva solo bike 1.qualche suggerimento?
tutti i sensori sono funzionanti
l'unica cosa che va sia con bike 1-2 e la fascia cardio

bielle98 non è connesso  
Rispondi

I tag
ciclotronic hac hac5 5

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42:05.