Outlet ciclismo - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-2008, 21:57:27   #25
cycling australia
Apprendista Passista

Località: I commute from Brianza to Milan daily!! and my heart is still in Sydney
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
cycling australia Luminosocycling australia Luminosocycling australia Luminosocycling australia Luminosocycling australia Luminoso
mi trovo sovente nella zona di lallio e ogni volta un giro allo spaccio lo faccio. Concordo con le riflessioni sopra ma devo fare una precisazione. Il materiale esposto a sconto e quello in super offerta (quello nei cestoni per intenderci) varia molto da mese a mese.
Da quanto mi è parso di capire, in base alle diverse ondate di produzione, alcuni prodotti con difetti di costruzioni vengono proposti al pubbliico con superscornti.
Ho trovato diversi mesi fa offerte davvero interessanti. pantaloncino con gel a 25 euro e diverse magliette con materiale bucherellato (sullo stile delle magliette intime) a cerniera lunga alla cifra di 15 euro.

Effettivamente va molto a fortuna. Ci sono volte che passo e non trovo proprio nulla di interessante.

Proprio perchè ci passo spesso, confermo che il posto sta diventando sempre + negozio e sempre meno spaccio.

Vecchio 06-07-2009, 11:16:45   #26
giuva
Gregario

Bici: dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Quoted: 26 Post(s)
giuva meritevole
mi allaccio a questo per sapere info di altri outlet, consoco quello di biemme, qualcuno è stato alla sportful? e sapete per caso se esiste un'outlet della campagnolo sportwear????
Vecchio 06-07-2009, 11:54:20   #27
pepo
Pignone

Quoted: 1 Post(s)
pepo non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da pat_bateman Visualizza messaggio
....a proposito qualcuno ha mai visitato lo spaccio Nalini a Castel d'Ario - Mn -?????

http://www.nalini.com/

Grazie fin d'ora per gli eventuali pareri.

Pat
Mi son sempre trovato bene..sia come prezzi che come cortesia del personale..gli unici problemi è che non hanno spazio espositivo (quindi bisogna già sapere cosa si vuole) e mancano i camerini prova. Hanno ottime offerte sui completini delle scorse stagioni dei team professionistici..ad esempio i completini 2007 si trovano a 45 euro.
pepo non è connesso  
Vecchio 06-07-2009, 12:28:19   #28
scico
Scalatore

Bici: Specialized Venge SWorks
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 1204 Post(s)
scico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellare
Io sono stato alla Sportful. Hanno sia outlet che le linee nuove
scico non è connesso  
Vecchio 17-07-2009, 18:16:49   #29
mauri-88
Guest

Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
...anche io sono vicino all'outlet Santini ma non ci ho mai pensato,ne vale la pena?hannoa nche altro abbigliamento o accessori(tipo caschi,cardio ecc...)?

Vecchio 17-07-2009, 20:12:26   #30
ParkWayDrive
Apprendista Cronoman

Bici: Giant Propel / Giant Defy
Mentioned: 18 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 478 Post(s)
ParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive SplendidoParkWayDrive Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da scico Visualizza messaggio
Io sono stato alla Sportful. Hanno sia outlet che le linee nuove
oltre che delle commesse veramente gn... ehm carine...

a furor di popolo (seee...ma dove.. ) pubblico qui un paio di recensioni (la nalini l'abbiamo già affrontata, ma riporto la mia esperienza comunque) che avevo già postato in altri lidi.. si sa mai che a qualcuno possano essere utili
__________________________________________________ ____________
Marca: Biemme

Ubicazione: Via Oltre Agno, 37 - 36070 - Brogliano (VI)

Contatti: Telefono: +39 0445 947366 Fax: +39 0445 947686, e-mail info@biemmesport.com commerciali@biemmesport.com

Sito web: www.biemmesport.com , il sito fortunatamente è stato ripristinato dopo alcune settimane di black out, con i nuo vi prodotti...

Apertura: non trovo più gli orari dello spaccio, ma osserva l'orario di un classico negozio, aperto anche il sabato pomeriggio.

Pagamento con bancomat: si

Parcheggio: sulla strada (chiusa e priva di traffico) di fronte all'ingresso della fabbrica.

Come arrivare: dal casello di Montecchio Maggiore sulla A4, prendere in direzione Cornedo Vicentino/Valdagno. Poco prima di arrivare all'intersezione che porta all'abitato di Brogliano, tenete come riferimento una ampia zona industriale che si trova alla destra della strada principale...c'è una laterale a sinistra da imboccare (c'è un cartello ma è facile che sfugga, quindi occhi bene aperti) prima di arrivare all'incrocio che a sx porta a Brogliano e a dx porta alla zona industriale. Mi sono perso anch'io la prima volta...la fabbrica si trova proprio di fronte a voi alla fine della stradella laterale. Per lo spaccio si deve accedere al cortile (ci sono i cartelli).

Note:

trattasi di un vero e proprio negozio all'interno della fabbrica. Ampia esposizione di prodotti e camerini per le prove (si può provare tutto tranne l'intimo). Si trova un po' di tutto, ampio campionario di prodotti in offerta a pochi €€, dagli accessori come calze, gambali, ecc... ai completi, anche di squadre minori estere (ho visto maglie di squadre della Normandia...), fino ai prodotti top di gamma, più elegantemente esposti sulle grucce appesi ai muri. I prodotti di gamma alta indubbiamente si pagano, ma è comunque innegabile il risparmio che si può ottenere in molti casi: ho acquistato un giubbino in windstopper con maniche staccabili, ad € 100,00 invece che € 160,00 (prezzo visto in un negozio...). Meglio ad ogni modo puntare ai prodotti qualitativamente più evoluti, soprattutto per il livello dei fondelli...
Si possono trovare anche scarpe da ciclismo (esprimo però tutte le riserve del caso, ad occhio non mi sono sembrate sto granchè) a poche decine di €€, nonchè, con l'approssimarsi della stagione invernale, abbigliamento da sci.

Da provare, almeno una volta, se ci si trova in zona.
__________________________________________________ ____________

Marca: Nalini / MOA Sport

Ubicazione: Via Roppi, 48 - 46033 - Castel d'Ario (MN)

Contatti: Phone +39-0376-660777 - Fax +39-0376-660969 , e-mail info@nalini.com

Sito web: www.nalini.com

Apertura: Giovedì e Venerdì 8,30 - 12,00 e 14,00 - 18,30 . Sabato 9,00 - 12,00 . Chiuso i restanti giorni.

Pagamento con bancomat: si

Parcheggio: è indicato di accedere ecslusivamente a piedi, ma si trova agevolmente posto di fronte, o nelle immediate vicinanze.

Come arrivare: dal casello di Mantova Nord, seguire in direzione Nogara - Castel d'Ario. Oltrepassato il centro del paese sulla destra seguire le indicazioni per la Zona Industriale. Passato un passaggio a livello poco più avanti sulla destra c'è il cartello MOA Sport che ci indica la strada fra un gruppo di capannoni. Lo spaccio è immediatamente alla vostra sinistra varcato il cancello.

Note:

si tratta essenzialmente del magazzino, al quale si accede da una porta dove campeggia il cartello 'Spaccio Aziendale'. Non ci si può sbagliare.
All'interno troverete un bancone, e dietro altissimi scaffali ricolmi di ogni ben di Dio. Attenzione, non è un negozio e non ci sono camerini di prova.
Si chiede quello di cui si ha bisogno, e viene mostrato senza problemi, e fatto provare (piccola nota in merito alle salopette: ho letto su internet che non è possibile provarle, anche se, pare, ogni tanto facciano qualche strappo alla regola...dipende da chi vi serve).
Io ho acquistato un paio di guanti invernali (listino € 24,00, mi hanno fatto pagare € 20,00) ed un berrettino invernale (€ 10,00).
Molto buone alcune offerte (guanti invernali delle squadre della scorsa stagione a € 10,00, maglie estive delle squadre ad € 16,00, cuffie sottocasco ad € 1!) , mi sono informato per una maglia antivento da mezza stagione, da € 50,00 a € 70,00 a seconda dei modelli.
Ci sono anche scarpe ma non mi sono informato sui prezzi.

Il ragazzo che mi ha servito è stato cordiale e molto gentile, ha girato 2 o 3 volte per il magazzino anche solo per mostrarmi qualche prodotto senza battere ciglio!

Sulla bontà dei prodotti Nalini e sul rapporto qualità/prezzo direi che non c'è niente da dire.

Nel complesso una ottima impressione, si possono fare a mio avviso discreti, se non buoni, affari.
Vecchio 03-09-2009, 19:31:35   #31
mauri-88
Guest

....oggi sono stato anche io all' "outlet" santini e devo confermare che se si chiamava negozio normale era più giusto perchè di outlet c'è ben poco e la spesa è sempre piuttosto alta (un paio di guanti estivi,una salopette e una maglia ho speso comunque intorno ai 100€).

Il mio consiglio è: se dovete fare tanta strada lasciate perdere a meno che non avete una costituzione da bambini o da giganti o non vi fa niente indossare una maglia già macchiata(roba fallata nei cestoni).

Vecchio 03-09-2009, 19:32:23   #32
mauri-88
Guest

...hanno anche i caschi e gli occhiali della Limar ma il prezzo è quello di listino.

Vecchio 03-09-2009, 22:45:20   #33
GGbike
Pedivella

Bici: Pelizzoli
Quoted: 26 Post(s)
GGbike non giudicato
Invia un messaggio via MSN a GGbike
Citazione:
Originalmente inviato da mauri-88 Visualizza messaggio
...hanno anche i caschi e gli occhiali della Limar ma il prezzo è quello di listino.
si si confermo tutto.
GG
GGbike non è connesso  
Vecchio 04-09-2009, 12:37:23   #34
taeon82
Apprendista Passista

Bici: supersixevo hm 2017
Quoted: 30 Post(s)
taeon82 Molto Buonotaeon82 Molto Buono
ma lo spaccio della sportful dove si trova?
taeon82 non è connesso  
Vecchio 04-09-2009, 12:49:32   #35
*bgiant*
Gregario

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 25 Post(s)
*bgiant* Distinto
io invece all'outlet santini mi sono sempre trovato bene...ma concordo nel fatto che per trovare la propria taglia ti deve andare di ..quindi se uno deve fare troppa strada per andarci lo sconsiglio, ma a chi abita a bergamo e provincia il mio consiglio è di farci un salto quando si è di passaggio!!
*bgiant* non è connesso  
Vecchio 04-09-2009, 13:03:32   #36
alby1968
Passista

Quoted: 27 Post(s)
alby1968 Molto Buonoalby1968 Molto Buono
marcello bergamo prezzi imbattibili ottima qualità

L' importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri

alby1968 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41:30.