Outlet ciclismo - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2007, 16:49:59   #13
scico
Scalatore

Bici: Specialized Venge SWorks
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 1204 Post(s)
scico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellare
No, ma sei andato sul sito? C'è niente? Hai provato a scrivergli?

scico non è connesso  
Vecchio 13-09-2007, 19:19:37   #14
quakee
Apprendista Velocista

Bici: Poche
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
quakee non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Firn Visualizza messaggio
Scico, conosci i giorni e gli orari di apertura dello spaccio di Nalini? Dovrei andarci x acquistare l'abbigliamento invernale x la mia ragazza
Basta telefonare si chiama Moa Sport dovrebbero tener chiuso i primi giorni della settimana il pomeriggio chiudono alle 18,30 il sabato solo mattina,se non ricordo male. Non hanno camerini x provare le braghette.

quakee non è connesso  
Vecchio 01-03-2008, 18:41:23   #15
rocker79
Novellino

rocker79 non giudicato
Invia un messaggio via MSN a rocker79
Qualcuno si mi può dire gli orari dello spaccio?
Sono iniziate le svendite?
rocker79 non è connesso  
Vecchio 01-03-2008, 20:55:12   #16
juricicles
Apprendista Passista

Bici: Piton RF2Black+Look 595Ultra
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 16 Post(s)
juricicles meritevole
io ci sono stato, niente di che direi!
invece mi sono trovato molto bene al negozio di fianco alla fabbrica della DMT dove vendono Giordana e DMT appunto! gentili e molto onesti.

Citazione:
Originalmente inviato da pat_bateman Visualizza messaggio
....a proposito qualcuno ha mai visitato lo spaccio Nalini a Castel d'Ario - Mn -?????

http://www.nalini.com/

Grazie fin d'ora per gli eventuali pareri.

Pat
Vecchio 01-03-2008, 21:09:54   #17
mich74
Apprendista Velocista

Bici: bici
mich74 non giudicato
Invia un messaggio tramite Skype™ a mich74
i prezzi come sono rispetto ai classici negozi? c'è tanta scelta?
grazie
mich74 non è connesso  
Vecchio 02-03-2008, 14:05:12   #18
rocker79
Novellino

rocker79 non giudicato
nessuno sa qualcosa?
rocker79 non è connesso  
Vecchio 07-03-2008, 12:15:35   #19
rocker79
Novellino

rocker79 non giudicato
Esiste ancora questo spaccio?
Qualcuno ci è andato di recente?
rocker79 non è connesso  
Vecchio 07-03-2008, 13:09:34   #20
mich74
Apprendista Velocista

Bici: bici
mich74 non giudicato
Invia un messaggio tramite Skype™ a mich74
io ho mandato una mail e questa è la risposta che mi hanno inviato

Buon giorno

seguito sua richiesta le comunico gli orari di apertura del nostro spaccio:

LUNEDI' E MARTEDI' CHIUSO

MERCOLEDI' - GIOVEDI' - VENERDI' MATTINO 08,30 - 12.00 POMERIGGIO 14,00 - 18,30

SABATO 09,00 – 12,00

Cordiali saluti

Tosca Campedelli

Sales Department
Moa Sport sas
Via Roppi,48
46033 Castel d'Ario (MN) iTALY
Tel: +39 0376-660777 Fax: +39 0376-660969
mail: t.campedelli@nalini.com
mich74 non è connesso  
Vecchio 19-09-2008, 21:44:55   #21
cardiotonico
Pignone

Bici: Cube Touring Pro
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
cardiotonico Molto Buonocardiotonico Molto Buono
Spaccio Santini

oggi, complice il pomeriggio insolitamente libero, ho preso la decisione di raggiungere lo spaccio Santini alle porte di Bergamo, visto che ho qualche capo di tale marca, e mi trovo bene.
Inforcata l'autostrada (trovata insolitamente scorrevole, forse anche vista l'ora, erano le 3 del pomeriggio) esco a Dalmine e, svoltando a dx alla rotonda, dopo qualche Km trovo la fabbrica Santini, con spaccio annesso. Vi comunico le mie impressioni (soggettive, ovvio), in modo che se qualcuno volesse fare un salto... possa avere una mezza idea preliminare.
Dunque, a parte indirizzo e orari che trovate sul sito, vi dico subito che tale spaccio non fa eccezione rispetto alla "filosofia" attuale di tali tipologie di negozi (anni addietro no, gli spacci erano veramente spacci), e cioè: le cose belle le paghi, di quelle meno belle è arduo trovare la misura. Io sono alto 180 cm e peso 75 kg, della Santini mi va la XL che sarebbe la 50. Bene: ne avessi travata una, che sia una di 50 che mi garbava! Neanche una. Vasto assortimento di XXL, XXXL o XS o S ma niente misure "normali", per me.
Tranne che pagarle a prezzo pieno. Grazie, direbbe qualcuno, solo che a questo punto vado dal mio negoziante di fiducia, che mi fa anche qualcosa in meno sui capi al top di gamma, senza pagare benzina e autostrada.
Esempio: a 20, 25, 30 € c'era vasto assortimento di divise south australia, che a me piace molto, magari con leggeri difetti, ma tutte extra large o extra small. Ho cercato i fondelli in gel, erano a prezzo quasi pieno . Completi invernali a 130 € (praticamente come in negozio). Ecco, forse da donna si trova più scelta... mi è parso.
Alla fine ho preso, giusto per non uscire a mani vuote, un sottocasco (bellino) e dei manicotti, per un totale di 24 €.
Che dire? Questa è stata la mia impressione. Se qualcuno volesse ripetere l'esperienza, gradirei conoscerne su queste pagine le impressioni. Di sicuro corporature "estreme" potrebbero trovare autentiche occasioni a poco prezzo... non è perà il mio caso...

Ultima modifica di cardiotonico : 20-09-2008 alle ore 16:04:32 Motivo: precisazione
cardiotonico non è connesso  
Vecchio 20-09-2008, 17:54:56   #22
GGbike
Pedivella

Bici: Pelizzoli
Quoted: 26 Post(s)
GGbike non giudicato
Invia un messaggio via MSN a GGbike
Citazione:
Originalmente inviato da cardiotonico Visualizza messaggio
oggi, complice il pomeriggio insolitamente libero, ho preso la decisione di raggiungere lo spaccio Santini alle porte di Bergamo, visto che ho qualche capo di tale marca, e mi trovo bene.
Inforcata l'autostrada (trovata insolitamente scorrevole, forse anche vista l'ora, erano le 3 del pomeriggio) esco a Dalmine e, svoltando a dx alla rotonda, dopo qualche Km trovo la fabbrica Santini, con spaccio annesso. Vi comunico le mie impressioni (soggettive, ovvio), in modo che se qualcuno volesse fare un salto... possa avere una mezza idea preliminare.
Dunque, a parte indirizzo e orari che trovate sul sito, vi dico subito che tale spaccio non fa eccezione rispetto alla "filosofia" attuale di tali tipologie di negozi (anni addietro no, gli spacci erano veramente spacci), e cioè: le cose belle le paghi, di quelle meno belle è arduo trovare la misura. Io sono alto 180 cm e peso 75 kg, della Santini mi va la XL che sarebbe la 50. Bene: ne avessi travata una, che sia una di 50 che mi garbava! Neanche una. Vasto assortimento di XXL, XXXL o XS o S ma niente misure "normali", per me.
Tranne che pagarle a prezzo pieno. Grazie, direbbe qualcuno, solo che a questo punto vado dal mio negoziante di fiducia, che mi fa anche qualcosa in meno sui capi al top di gamma, senza pagare benzina e autostrada.
Esempio: a 20, 25, 30 € c'era vasto assortimento di divise south australia, che a me piace molto, magari con leggeri difetti, ma tutte extra large o extra small. Ho cercato i fondelli in gel, erano a prezzo quasi pieno . Completi invernali a 130 € (praticamente come in negozio). Ecco, forse da donna si trova più scelta... mi è parso.
Alla fine ho preso, giusto per non uscire a mani vuote, un sottocasco (bellino) e dei manicotti, per un totale di 24 €.
Che dire? Questa è stata la mia impressione. Se qualcuno volesse ripetere l'esperienza, gradirei conoscerne su queste pagine le impressioni. Di sicuro corporature "estreme" potrebbero trovare autentiche occasioni a poco prezzo... non è perà il mio caso...

In effetti è così , io abito a circa un Km. dall'outlet Santini , ci andrei benissimo tutte le settimane , se solo fosse3 veramente conveniente , posso dire che Cardiotonico ha ragione , sarebbe stato meglio denominare lo spazio "Negozio Santini abbigliamento per bici" o altre diciture che non interessino la parte scontaiola che poi in effetti non c'è gran che di scontato, se non magliette dai colori impossibili o anonimi e taglie o troppo grandi o troppo piccole oppure .....sganciare la grana !

GG
GGbike non è connesso  
Vecchio 20-09-2008, 18:44:42   #23
cardiotonico
Pignone

Bici: Cube Touring Pro
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
cardiotonico Molto Buonocardiotonico Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da GGbike Visualizza messaggio
... posso dire che Cardiotonico ha ragione , sarebbe stato meglio denominare lo spazio "Negozio Santini abbigliamento per bici" o altre diciture che non interessino la parte scontaiola che poi in effetti non c'è gran che di scontato, se non magliette dai colori impossibili o anonimi e taglie o troppo grandi o troppo piccole oppure .....sganciare la grana !

GG
Beh, la tua valutazione, non fosse altro che per motivi "topografici"... ha molta più valenza della mia, visto che ci ho messo piede solo una volta. Peccato, Santini è una marca di cui mi fido, diciamo che il loro spazio vendita sarebbe migliorabile.
P.S. certo che a Bergamo e provincia tutta... è incredibile, credo che la frequenza con cui si vede un ciclista per le strade non sia paragonabile a nessun'altra parte d'Italia (per ciclista intendo non certo chi usa la bici per andare a comprare il pane...ovvio)
cardiotonico non è connesso  
Vecchio 21-09-2008, 03:52:52   #24
GGbike
Pedivella

Bici: Pelizzoli
Quoted: 26 Post(s)
GGbike non giudicato
Invia un messaggio via MSN a GGbike
Citazione:
Originalmente inviato da cardiotonico Visualizza messaggio
Beh, la tua valutazione, non fosse altro che per motivi "topografici"... ha molta più valenza della mia, visto che ci ho messo piede solo una volta. Peccato, Santini è una marca di cui mi fido, diciamo che il loro spazio vendita sarebbe migliorabile.
P.S. certo che a Bergamo e provincia tutta... è incredibile, credo che la frequenza con cui si vede un ciclista per le strade non sia paragonabile a nessun'altra parte d'Italia (per ciclista intendo non certo chi usa la bici per andare a comprare il pane...ovvio)
Per la qualità dei materiali anch'io mi fido e pertanto posso dire che la quasi totalità del mio abbigliamento ciclistico è SANTINI , però non c'è quel grandissimo "sconto" che si potrebbe pensare leggendo la parola "outlet" , fosse per me , che rimarrei ore e ore a guardare toccarre rimirare tutto ciò che è bici , fosse per me amplierei anche la varietà di merce , come avrai visto ora ci sono i ciclocomputer della VDO , gli occhiali della LIMAR , per lo meno cercherei di variare il contenuto.

Io purtroppo non ho girato moltissimo ma sono pienamente d'accordo con te , qui ci sono un'infinità di ciclisti il sabato e la domenica sono due giorni densi di ciclisti che sono uno spettacolo.

GG

GGbike non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02:45.