Technogym mycycling - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-2017, 16:04:41   #13
Imperatore1985
Gregario

Bici: Fondriest
Mentioned: 7 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 306 Post(s)
Imperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 LuminosoImperatore1985 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da cometa Visualizza messaggio
1700€ sono uno sproposito.
Chi li ha,e che Dio lo benedica,se lo compri.
Luca
come minimo devi metterci sopra una Pinarello dogma F10
GPS Garmin

Imperatore1985 non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 16:44:10   #14
Cancello del Roero
Passista

Bici: Dogma F8, Sram eTap
Mentioned: 74 Post(s)
Quoted: 2963 Post(s)
Cancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo SubitoCancello del Roero Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Imperatore1985 Visualizza messaggio
come minimo devi metterci sopra una Pinarello dogma F10
con 400 euro in meno ti porti a casa il kickr
Cancello del Roero è connesso ora  
Vecchio 02-02-2017, 16:44:44   #15
darast75
Pignone

Bici: Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 91 Post(s)
darast75 non giudicato
Preso elite turbo muin Smart B+

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
darast75 è connesso ora  
Vecchio 25-05-2017, 18:49:02   #16
marinaux87
Novellino

Bici: Fondriest TF3
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 14 Post(s)
marinaux87 non giudicato
Buon pomeriggio a tutti! Riprendo questo topic in quanto settimana prossima mi incontro con un rappresentante Technogym che mi farà provare il Mycycling. Visto che molti mi hanno consigliato il Magneticdays, voglio prima vedere questo se è un buon prodotto, perchè a quanto pare oltre al test di soglia ti programma in base alle caratteristiche 18 settimane di allenamento. E inoltre a breve si potrà essere seguiti da un preparatore molto noto nell'ambiente professionistico. Altro non so dire, vi aggiornerò quando l'avrò provato.
Per il pagamento ho visto che c'è la possiblità di finanziarlo in 36 rate da 53,50 Euro. Però prima di fare il passo vorrei prima provarlo e vedere se il prodotto è meglio del Magneticdays. Buona serata
marinaux87 non è connesso  
Vecchio 25-05-2017, 21:52:39   #17
-andrea-
Gregario

Bici: trek
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 446 Post(s)
-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico-andrea- Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da marinaux87 Visualizza messaggio
Buon pomeriggio a tutti! Riprendo questo topic in quanto settimana prossima mi incontro con un rappresentante Technogym che mi farà provare il Mycycling. Visto che molti mi hanno consigliato il Magneticdays, voglio prima vedere questo se è un buon prodotto, perchè a quanto pare oltre al test di soglia ti programma in base alle caratteristiche 18 settimane di allenamento. E inoltre a breve si potrà essere seguiti da un preparatore molto noto nell'ambiente professionistico. Altro non so dire, vi aggiornerò quando l'avrò provato.
Per il pagamento ho visto che c'è la possiblità di finanziarlo in 36 rate da 53,50 Euro. Però prima di fare il passo vorrei prima provarlo e vedere se il prodotto è meglio del Magneticdays. Buona serata
ottimo tienici aggiornati io ho il magnetic days,ma mi piacerebbe sapere come è questo rullo
-andrea- non è connesso  
Vecchio 26-05-2017, 13:43:42   #18
Kevin34
Pignone

Bici: Bianchi
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 126 Post(s)
Kevin34 meritevole
L'ho provato anello stand 9colli, simpatico il bilanciamento piede dx sx, alla mia domanda posso usarli con trainer road, nebbia totale...
Preferisco sempre i rulli liberi, altro mondo rispetto al fisso.
Kevin34 non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 16:15:50   #19
marinaux87
Novellino

marinaux87 non giudicato
Dunque, provato stamattina col rappresentante.

Strumento molto valido, magari non è silenzioso al 100% ma tanto basta un po' di musica nemmeno troppo alta per non sentire nulla.
Il rappresentante è un biker che lo utilizza in quanto abitando in città e lavorando dalla mattina alla sera non riesce a fare uscite.

Poi ha chiamato un ex pro (non riferisco il nome) il quale mi ha detto che lui lo utilizza prevalentemente per prepararsi rispetto alle uscite. Dice che riesce a fare e finire i circuiti.
Poi il test ti valuta soglia e caratteristiche e da lì ti programma 18 settimane di allenamento (costruzione, sviluppo e rifinitura). Finito questo si può ripetere il ciclo (in quanto i propri valori si saranno alzati) quindi con nuovi parametri, oppure farsi seguire da un coach (questo servizio entrerà a breve).
Si interfaccia con Garmin e Strava. Se con Garmin si fa un giro fuori, si può registrare il percorso e poi il Mycycling te lo fa ripetere.
Penso che lo acquisterò, ho saputo che è un sistema che utilizzano molti triatleti.

Inoltre gli studi fatti per questo prodotto dicono che se uno non ha il tempo di fare il lungo (4-5 ore) lui te lo fa fare in meno di due ore.

Buona giornata a tutti!!!
Vecchio 31-05-2017, 17:48:18   #20
N3bbia
Passista

Bici: Cannondale Slice 2011
Mentioned: 90 Post(s)
Quoted: 2339 Post(s)
N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
Citazione:

Strumento molto valido, magari non è silenzioso al 100% ma tanto basta un po' di musica nemmeno troppo alta per non sentire nulla.
Il rappresentante è un biker che lo utilizza in quanto abitando in città e lavorando dalla mattina alla sera non riesce a fare uscite.

Poi ha chiamato un ex pro (non riferisco il nome) il quale mi ha detto che lui lo utilizza prevalentemente per prepararsi rispetto alle uscite. Dice che riesce a fare e finire i circuiti.
Poi il test ti valuta soglia e caratteristiche e da lì ti programma 18 settimane di allenamento (costruzione, sviluppo e rifinitura). Finito questo si può ripetere il ciclo (in quanto i propri valori si saranno alzati) quindi con nuovi parametri, oppure farsi seguire da un coach (questo servizio entrerà a breve).
Si interfaccia con Garmin e Strava. Se con Garmin si fa un giro fuori, si può registrare il percorso e poi il Mycycling te lo fa ripetere.
Penso che lo acquisterò, ho saputo che è un sistema che utilizzano molti triatleti.

Inoltre gli studi fatti per questo prodotto dicono che se uno non ha il tempo di fare il lungo (4-5 ore) lui te lo fa fare in meno di due ore.

Vecchio 31-05-2017, 19:09:08   #21
Gamba_tri
Velocista

Bici: Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Mentioned: 53 Post(s)
Quoted: 2200 Post(s)
Gamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri Beato
Citazione:

Dovrebbe assumerti la Technogim, perfetta campagna di viral marketing!
Comunque che l'allenamento di qualità sopperisca alla quantità ok, ma il lungo non si può comprimere, altrimenti è un'altra cosa.
Gamba_tri non è connesso  
Vecchio 31-05-2017, 19:44:06   #22
marinaux87
Novellino

marinaux87 non giudicato
A me non interessa farlo piacere, siccome ho avuto modo di provarlo e vedere come lavora, secondo me è un buon prodotto...

Naturalmente per chi ha poco tempo per allenarsi come il sottoscritto è un buon compromesso (come lo sono gli altri prodotti concorrenziali).

Il professionista esce sempre, perché è il suo lavoro... Chi come me lavora tutti i giorni e a volte anche i festivi, non può avere uscite costanti... Normale che preferisco l'uscita, però posso farne una a settimana massimo due (quando va bene)... però amo allenarmi perché mi riporta indietro a quando correvo a livello agonistico e cercavi sempre di alzare i tuoi limiti.

Poi ognuno ha la sua idea e di certo io non voglio cambiare le idee altrui...

Essendo questo un topic relativo al mycycling ed avendolo provato, mi sembrava giusto dare il mio parere.

Buona serata
Vecchio 31-05-2017, 19:45:31   #23
podilato
Gregario

Bici: 🚲💨
Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 396 Post(s)
podilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendido
Citazione:
Sono quantomai curioso di analizzare direttamente gli studi in questione: puoi fornire qualche ragguaglio in merito al dove sia possibile reperire le fonti di riferimento, paper, etc.?
Vecchio 31-05-2017, 20:10:38   #24
marinaux87
Novellino

marinaux87 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da podilato Visualizza messaggio
Sono quantomai curioso di analizzare direttamente gli studi in questione: puoi fornire qualche ragguaglio in merito al dove sia possibile reperire le fonti di riferimento, paper, etc.?
Sinceramente non lo so, io il tempo per il lungo non ce l'ho. O se ho tempo lo faccio (max 3-4 ore) in uno delle due uscite che riesco a fare (quest'anno ad esempio ancora devo fare un'uscita di più di 3 ore).
Io non ho chiesto del lungo in quanto a me interessavano solo le 18 settimane di allenamento che ti fornisce il sistema e se è adatto anche a neofiti del ciclismo (ero interessato anche per mia moglie).
Tanto l'appuntamento è gratuito, senza impegno, provate anche voi e in base alle vostre esigenze chiedete tutto quello che volete o che è di vostro interesse

Mi ero informato anche sul Magneticdays, solo che il pacchetto allenamenti è a pagamento e poi mi sembra molto più orientato ad un uso molto più professionale.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10:39.