Le condizioni meteo della zona...(parte 3) - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-2014, 06:43:00   #25
rottweiller
Maglia Rosa

Bici: si è una "droga"!!!!!!
Mentioned: 117 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 2814 Post(s)
rottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subito
Invia un messaggio via Yahoo a rottweiller
Citazione:
Originalmente inviato da gio81mi Visualizza messaggio
Oggi bella giornata in prov di milano, ma la nota negativa è stata l'invasione di psudoo sportivi........ la ciclabile del naviglio era affollata da gente che faceva finta di correre od andare in bici.... tenere un buon ritmo è stato quasi impossibile, mi domando dov'erano fino a ieri questi "atleti" , facile fare i fenomeni col sole e le belle giornate, ma quando fa freschino ed il cielo minaccia pioggia tutti in casa?
il 90%se vede una nuvola all'orizzonte non si schioda dal divano ma con il sole tutti in strada olè!!!!!!!!!!!!!!!

rottweiller non è connesso  
Vecchio 01-08-2014, 10:01:28   #26
downhill
Apprendista Cronoman

Bici: Non riesco a smettere.....
Mentioned: 51 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1988 Post(s)
downhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelicodownhill Angelico
Citazione:
Oggi bella giornata in prov di milano, ma la nota negativa è stata l'invasione di psudoo sportivi........ la ciclabile del naviglio era affollata da gente che faceva finta di correre od andare in bici.... tenere un buon ritmo è stato quasi impossibile, mi domando dov'erano fino a ieri questi "atleti" , facile fare i fenomeni col sole e le belle giornate, ma quando fa freschino ed il cielo minaccia pioggia tutti in casa?
No, tranquillo, sono quelli cha fanno sport solo la settimana prima delle ferie per sembrare in forma alla prova bikini
Vecchio 01-08-2014, 17:17:00   #27
gio81mi
Apprendista Passista

Bici: scott cr1
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 331 Post(s)
gio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da downhill Visualizza messaggio
No, tranquillo, sono quelli cha fanno sport solo la settimana prima delle ferie per sembrare in forma alla prova bikini
farebbero più bella figura a stare ancora inchiodati al divano...... per smaltire certi culoni in una settimana serve un miracolo
gio81mi non è connesso  
Vecchio 01-08-2014, 17:25:55   #28
rottweiller
Maglia Rosa

rottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subito
Citazione:
farebbero più bella figura a stare ancora inchiodati al divano...... per smaltire certi culoni in una settimana serve un miracolo
loro lo aspettano in bici
Vecchio 01-08-2014, 17:36:56   #29
gio81mi
Apprendista Passista

Bici: scott cr1
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 331 Post(s)
gio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellaregio81mi Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da rottweiller Visualizza messaggio
loro lo aspettano in bici
certo
massimo 5 km al giorno ad una media di 7 massimo 8 km/h..........
poi mentre si riprendono bevendo una bella bibita gassata e mangiando m.....arriva anche la mucca lilla e la marmotta che confeziona la cioccolata
gio81mi non è connesso  
Vecchio 01-08-2014, 17:47:34   #30
rottweiller
Maglia Rosa

Citazione:
certo
massimo 5 km al giorno ad una media di 7 massimo 8 km/h..........
poi mentre si riprendono bevendo una bella bibita gassata e mangiando m.....arriva anche la mucca lilla e la marmotta che confeziona la cioccolata
però se parli con loro alla sera ti raccontano un giro mega ma i risultati parlano da soli
Vecchio 01-08-2014, 20:53:31   #31
CAVALLO PAZZO
Maglia Gialla

Bici: FRW NAPA VALLEY VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mentioned: 39 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1169 Post(s)
CAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO Beato
Invia un messaggio via MSN a CAVALLO PAZZO Invia un messaggio tramite Skype™ a CAVALLO PAZZO
Eccellente giornata per andare in bicicletta, l'unica negatività è la folla dei pensionati che pretendono di fare gruppo e di fare innumerevoli fermate ai Bar, fontanelle ed ai peri i cocomeri, fortunatamente, sono in trasportabili !

CAVALLO PAZZO non è connesso  
Vecchio 01-08-2014, 21:56:12   #32
donatello1963
Maglia Amarillo

Bici: ALCUNE
Mentioned: 98 Post(s)
Quoted: 3608 Post(s)
donatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forum
Giornata tranquilla
Vecchio 03-08-2014, 06:57:52   #33
rottweiller
Maglia Rosa

Citazione:
Originalmente inviato da donatello1963 Visualizza messaggio
Giornata tranquilla
idem qua ieri e pure oggi spero fino alle 13 almeno
Vecchio 03-08-2014, 16:23:50   #34
Redoute
Maglia Amarillo

Bici: 2
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 365 Post(s)
Redoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute SplendidoRedoute Splendido
Bassa Sabina: mattinata caratterizzata da cielo coperto e da alcune gocce di pioggia "bagnastrada", poi ora il cielo si va aprendo man mano di più.
Aria un pò afosa...
Vecchio 05-08-2014, 15:41:21   #35
donatello1963
Maglia Amarillo

Bici: ALCUNE
Mentioned: 98 Post(s)
Quoted: 3608 Post(s)
donatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da rottweiller Visualizza messaggio
idem qua ieri e pure oggi spero fino alle 13 almeno
Oggi uscita con doccia al rientro
Vecchio 05-08-2014, 16:36:03   #36
CAVALLO PAZZO
Maglia Gialla

Bici: FRW NAPA VALLEY VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mentioned: 39 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1169 Post(s)
CAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO BeatoCAVALLO PAZZO Beato
Invia un messaggio via MSN a CAVALLO PAZZO Invia un messaggio tramite Skype™ a CAVALLO PAZZO
Al Sud estate profonda, con relativo caldo, oggi in discesa avrei gradito un anti vento, ma ero sugli 800 m.

CAVALLO PAZZO non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28:17.