TrainerRoad (sw allenamento indoor) - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-2013, 09:08:22   #13
micchei
Gregario

Bici: una BDC, una TT e una MTB
Mentioned: 17 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 383 Post(s)
micchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gegios81 Visualizza messaggio
E io mi aggrego...
GPS su Chain Reaction Cycles

Vecchio 16-11-2013, 11:14:04   #14
mag
Maglia Rosa

Bici: solo 2
Mentioned: 1133 Post(s)
Tagged: 23 Thread(s)
Quoted: 9961 Post(s)
mag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forum
Lo uso da oltre un anno quotidianamente. Il quotidianamente dovrebbe già dire quale sia il mio giudizio sul servizio
Vecchio 20-11-2013, 17:39:48   #15
micchei
Gregario

micchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gegios81 Visualizza messaggio
ma sono l'unico che posta nel gruppo? o c'e' qualche impostazione che mi sono perso? o volete tenere i dati degli allenamenti segreti?
micchei non è connesso  
Vecchio 21-11-2013, 00:33:10   #16
gegios81
Pignone

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 29 Post(s)
gegios81 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da micchei Visualizza messaggio
ma sono l'unico che posta nel gruppo? o c'e' qualche impostazione che mi sono perso? o volete tenere i dati degli allenamenti segreti?
No, nessun allenamento da tener segreto...se non per imbarazzo
Semplicemente non uso spesso i rulli(nelle ultime 10 settimane 4 volte), sono il classico ciclista della domenica.. che usa ogni tanto questo programma per evitare la noia del singolo rullo

gegios81 non è connesso  
Vecchio 21-11-2013, 00:35:06   #17
gegios81
Pignone

gegios81 non giudicato
Qualcuno mi spiega il significato della linea viola con la scritta "3 Week Avg TSS"

gegios81 non è connesso  
Vecchio 21-11-2013, 12:26:32   #18
micchei
Gregario

3 Week Avg TSS è la media della somma dei valori di TSS (training stress score) misurati nelle ultime tre settimane. Chiaramente l'ultimo dei 3 valori usati per calcolare la media è quello riferito alla settimana in corso e, come tale, varia ad ogni allenamento effettuato durante questa settimana.
micchei non è connesso  
Vecchio 21-11-2013, 13:40:07   #19
BartMan
Apprendista Passista

Bici: Masciarelli
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 273 Post(s)
BartMan LuminosoBartMan LuminosoBartMan LuminosoBartMan LuminosoBartMan Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto Massa Visualizza messaggio
ciao Carlo, la connessione non dovrebbe servire: ho avviato il programma in zona "coperta" da wifi, ha cercato se c'erano nuovi allenamenti da scaricare (non c'erano) e poi riavviando il portatile in giardino, dove ho fatto il video, non ha avuto problemi.
Ma scusate siccome io generalmente faccio i rulli in garages, dove non ho connessione, mi potete confermare che il programma non necessita di internet per funzionare?
POichè per i rulli uso un vecchio portatile, che lascio in garages, posso di volta in volta come faccio con GC esportare i dati per poi importarli nel PC domestico?
Ciaoo
BartMan non è connesso  
Vecchio 21-11-2013, 16:48:10   #20
micchei
Gregario

Il programma (eseguibile) devi scaricarlo da internet; una volta nel PC puoi usarlo OFF LINE, ma, fatto l'allenamento, questo puoi scaricarlo solo dopo che il programma lo ha scaricato in rete. In pratica non viene creato un file dal programma ma tutto viene mandato al loro sito da dove, successivamente, potrai scaricarlo. Quindi nel tuo caso, che è poi come faccio io, il portatile lo devi riportare a casa (o dove c'e' la rete) e in automatico il file viene riversato nel loro sito TrainerRoad, dove potrai "studiare" la tua performance e tenere traccia di tutti i tuoi allenamenti e progressi.
Se non hai bisogno di un controllo post-allenamento, potresti lasciare il pc sempre in garage, ed evitare di scaricare i dati in rete. Tutto funzionerebbe lo stesso
micchei non è connesso  
Vecchio 26-11-2013, 18:35:51   #21
mototrr
Pedivella

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 135 Post(s)
mototrr Luminosomototrr Luminosomototrr Luminosomototrr Luminosomototrr Luminoso
Invia un messaggio tramite Skype™ a mototrr
E' necessario pagare per questo prodotto, oppure funziona anche free?
mototrr non è connesso  
Vecchio 26-11-2013, 22:40:37   #22
gegios81
Pignone

gegios81 non giudicato
Direi che funziona solo a pagamento.
L'abbonamento costa 10 dollari al mese che sono circa 7.50€
In più l'abbonamento è sospendibile

gegios81 non è connesso  
Vecchio 26-11-2013, 23:37:36   #23
mag
Maglia Rosa

mag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da BartMan Visualizza messaggio
Ma scusate siccome io generalmente faccio i rulli in garages, dove non ho connessione, mi potete confermare che il programma non necessita di internet per funzionare?
POichè per i rulli uso un vecchio portatile, che lascio in garages, posso di volta in volta come faccio con GC esportare i dati per poi importarli nel PC domestico?
Ciaoo
confermo quanto dice micchei, puoi sincronizzarlo dopo.
io ce l'ho sempre on line ma ricordo un giorno che ero offiline senza saperlo e si è sincronizzato dopo, aprendo il workout
Vecchio 26-11-2013, 23:38:35   #24
mag
Maglia Rosa

Citazione:
Originalmente inviato da mototrr Visualizza messaggio
E' necessario pagare per questo prodotto, oppure funziona anche free?
10$ mese, 99$ anno, primo mese di prova gratuita (almeno fino un po di tempo fa ...)

Rispondi

I tag
ant+, indoor, training

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21:37.