Outlet ciclismo - Pagina 7 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > I domandoni

I domandoni Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2015, 16:22:16   #73
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 143 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3914 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da serva86 Visualizza messaggio
ciao a tutti
siccome il prossimo fine settimana andrò a verona al modelexpo volevo sapere se magari x strada (parto dalle marche) posso trovare qualche negozio interessante x rinnovarmi il guardaroba
da quello che ho capito vicino verona c'è il negozio alè di fianco allo stabilimento a.p.g. che produce, qualcuno c'è già stato ? che roba si trova ,e i prezzi?
non molto lontano ci dovrebbe essere pure nalini vero?
ma quello sportful dov'è
il negozio della Sportful si trova a Fonzaso, vicino a Feltre, in via Guglielmo Marconi

Vecchio 20-02-2015, 17:38:51   #74
NicolaDegasperi
Pedivella

Bici: Bianchi Impulso
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 219 Post(s)
NicolaDegasperi LuminosoNicolaDegasperi LuminosoNicolaDegasperi LuminosoNicolaDegasperi LuminosoNicolaDegasperi Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da bradipus Visualizza messaggio
il negozio della Sportful si trova a Fonzaso, vicino a Feltre, in via Guglielmo Marconi
Io ci sono stato lunedì ma non è uno spaccio ma un negozio che pratica uno sconto del 10/15/20%
Mi sono rifatto il guardatroba invernale :D
NicolaDegasperi non è connesso  
Vecchio 20-02-2015, 17:49:23   #75
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 143 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3914 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da NicolaDegasperi Visualizza messaggio
Io ci sono stato lunedì ma non è uno spaccio ma un negozio che pratica uno sconto del 10/15/20%
Mi sono rifatto il guardatroba invernale :D
infatti, anch'io non ho trovato grandi sconti, solo sulle rimanenze della stagione precedente si può fare qualche buon affare.
Vecchio 20-02-2015, 23:58:32   #76
serva86
Gregario

Bici: HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator grancanyon al8.0
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 382 Post(s)
serva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da francopiva Visualizza messaggio
Ciao, purtroppo non saprei dirti perchè ci sono stato solo una volta visto che ero in zona per lavoro. Al momento non riesco a ricordarmi il nome del negozio per fare una ricerca in rete
Forse CICLOSTAR????
serva86 non è connesso  
Vecchio 22-02-2015, 21:52:55   #77
serva86
Gregario

Bici: HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator grancanyon al8.0
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 382 Post(s)
serva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminososerva86 Luminoso
alla fine sono stato solo allo spaccio nalini
nel pomeriggio volevo passare alla biemme, ma già alla fiera ho speso parecchio allora ho rinunciato
lo spaccio nalini è adiacente allo stabilimento produttivo e si riconosce xkè è in un'capannone più piccolo rispetto agli altri e poi c'è pure la scritta spaccio
diversamente da quello che mi aspettavo(visto quello che avevo letto) lo spaccio non è più tipo magazzino ma un negozio vero e proprio
all'interno ci sono varie file di prodotti appesi divisi x taglie e tipologia
l'offerta è abbastanza ampia c'è un po di tutto intimo ,completi estivi/invernali ecc.. sia x uomo che x donna
anche x le taglie la scelta c'è un pò su tutto
pure x i prezzi c'è un pò di tutto
io mi son preso una giacca , salopet e calzini invernali e dopo aver pagato la commessa mi ha regalato un paio di calzini estivi
in conclusione io direi che se si passa in zona un salto conviene farcelo

p.s.
ci sono anche camerini x provare e si può pagare anche con bancomat
serva86 non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 12:57:59   #78
Brigante910
Novellino

Bici: Wilier Cento1SR
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 66 Post(s)
Brigante910 meritevole
Rispolvero questo thread per chiedere se qualcuno di voi è stato di recente al negozio outlet Nalini di Castel d'Ario. Non sono proprio della zona e dovrei fare un po' di strada per raggiungere il negozio, pertanto vorrei capire se in questi giorni vale la pena passare per quanto riguarda la merce disponibile ed ovviamente i prezzi e sconti vari...
Vecchio 16-10-2017, 17:55:55   #79
syrsylvain
Novellino

Bici: tante
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
syrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondantesyrsylvain Ottimo e abbondante
ciao a tutti, ho usato la funzione cera per identificare outlet o spacci vicini a Lucca-Pisa ma non ho trovato nulla sul forum. Se ho sbagliato, chiedo scusa ! Qualcuno sa se c'é qualcosa in zona? Domani avrò un paio di ore libere nel pomeriggio prima di tornare a casa.....grazie anticipatamente.

syrsylvain non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45:29.