Training and Racing with a Power Meter (parte quarta) - Pagina 206 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Metodologie di allenamento

Metodologie di allenamento Sezione sponsorizzata da Massarob.info - Professional Training Systems

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-09-2017, 23:19:49   #2461
sepica
Maglia Iridata

Bici: BMC slr01 Cannondale super6 HM
Mentioned: 117 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Quoted: 3503 Post(s)
sepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beato
Citazione:
Originalmente inviato da redshadow Visualizza messaggio
Molto brevemente per il calcolo dell'FTP e dei watt/kg su una salita si deve considerare la potenza media o quella Normalizzata?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
media
Integratori su Chain Reaction Cycles | Link a integratori su Amazon

Vecchio 09-09-2017, 23:21:50   #2462
redshadow
Apprendista Passista

Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 555 Post(s)
redshadow Ottimo e abbondanteredshadow Ottimo e abbondanteredshadow Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da sepica Visualizza messaggio
media
Grazie
Quella Normalizzata serve per vedere che tipo di uscita é stata fatta? Andatura regolare non regolare etc?

redshadow non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 00:04:15   #2463
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 82 Post(s)
Quoted: 5198 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da redshadow Visualizza messaggio
Molto brevemente per il calcolo dell'FTP e dei watt/kg su una salita si deve considerare la potenza media o quella Normalizzata?

Media. Ma tieni conto che per essere valido per il calcolo ftp bisogna che la potenza che hai tenuto sia abbastanza costante. Non è che la potenza media va bene sempre e comunque.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 12:41:53   #2464
yuk
Scalatore

Mentioned: 84 Post(s)
Quoted: 2550 Post(s)
yuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da alfermoto Visualizza messaggio
173,78kg 260 watt in posizione di massima aerodinamica,però ce da dire che uso lo stages che misura circa il 5 % in meno del power tap
E dove sta scritto?
Ho la pedivella con 4iiii ( simil stage) e anche il powertap, non vedo questa differenza del 5%.
yuk non è connesso  
Vecchio 10-09-2017, 16:05:35   #2465
alfermoto
Pignone

Bici: giant advanced sl
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 42 Post(s)
alfermoto Molto Buonoalfermoto Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da yuk Visualizza messaggio
E dove sta scritto?
Ho la pedivella con 4iiii ( simil stage) e anche il powertap, non vedo questa differenza del 5%.

sono di poche parole anche quando scrivo,avrei dovuto scrivere che la differenza cè tra il mio powertap che non uso più e il mio stages , devo dire anche che ho avuto un grave incidente alla gamba sx ,dato che lo stages misura solo la sx probabilmente la differenza sta in questo ma non sono sicuro
alfermoto non è connesso  
Vecchio 11-09-2017, 09:25:31   #2466
gasht
Passista

Bici: con gruppi shimano
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 2150 Post(s)
gasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelicogasht Angelico
Citazione:
sono di poche parole anche quando scrivo,avrei dovuto scrivere che la differenza cè tra il mio powertap che non uso più e il mio stages , devo dire anche che ho avuto un grave incidente alla gamba sx ,dato che lo stages misura solo la sx probabilmente la differenza sta in questo ma non sono sicuro
sta sicuramente in quello. se per qualsiasi ragione spingi meno sulla sx i mono ti segnano meno e non ci scappi.
Vecchio 11-09-2017, 09:45:22   #2467
never give up!
foggy mod.

Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
Mentioned: 338 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9401 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
che ci sia differenza tra un misuratore sulla guarnitura o pedali con uno sul mozzo posteriore è pacifico...
proprio a causa di dove viene rilevata la potenza...

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Vecchio 11-09-2017, 10:29:25   #2468
alfermoto
Pignone

Bici: giant advanced sl
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 42 Post(s)
alfermoto Molto Buonoalfermoto Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
che ci sia differenza tra un misuratore sulla guarnitura o pedali con uno sul mozzo posteriore è pacifico...
proprio a causa di dove viene rilevata la potenza...
esatto, però il powertap dovrebbe misurare meno watt nei confronti con misuratori sui pedali e guarnitura essendoci dispersione per attriti catena e movimento centrale
alfermoto non è connesso  
Vecchio 11-09-2017, 10:33:17   #2469
never give up!
foggy mod.

Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
Mentioned: 338 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9401 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
Citazione:
esatto, però il powertap dovrebbe misurare meno watt nei confronti con misuratori sui pedali e guarnitura essendoci dispersione per attriti catena e movimento centrale
certo...se a te risulta il contrario è possibile che sia dovuto alla misurazione singola, così a sensazione, non ho certezze

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36:27.