Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
50
4
Visita sito
Bici
bici
Galline su una pianta...[emoji23] [emoji23]
183f57b35b285416799f7b7cb5eb91fc.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

yagone

Pignone
16 Giugno 2017
169
5
Elblag
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02 - Cervelo R3 - Amelio Bianchi MS
volpe e cinghiale morti , un palloncino che scese davanti a me, con un biglietto di auguri scritto in tedesco, cavalli che mi seguivano al galoppo su di una salita, quel giorno, su quella salita, ho fatto il mio record personale 😂😂
47014945a38f16f36021dbb2c48bea11.jpg

c80392e924cf134fa4b86c2194917a61.jpg

bf8e0e8218f9d97dbd79e4600ac8f214.jpg
 
Ultima modifica:
O

odisseo87_eliminato

Guest
Vista oggi una limousine bianca su una strada quasi di campagna (vicino alla provinciale tra Cecina e Volterra). ;nonzo%
Forse qualche emiro che andava a cogliere margherite.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io ho visto una macchina che inchioda e sfiora la macchina davanti su uno stradone dritto con nessuno davanti la macchina sfila e va io guardo la macchina ferma e non vedo nessuno mi avvicino pensando che stava male ed è magari chinato sul volante niente non c'è nessuno mi viene quella strana idea qualcuno sta pilotando la macchina da remoto passa 1 minuto arriva una demente con una tanica di benzina e mi dice che è rimasta a piedi e sta tizia ha avuto la geniale idea di piantarla in mezzo a uno stradone spenta senza quattro frecce pazzesco

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
c'è qualcosa che non va con la foto...
C'è qualcosa che non va in PhotoBucket, che ha tolto agli account gratis la possibilità di fare image sharing.
Dunque, ripropongo il tutto.
--------------------------------------------

Di qualche giorno fa, sul Passo San Boldo.
La statua è tutta intera, proprio lasciata lì a bordo strada, dove l'anno scorso c'era la ricostruzione di un campettino indiano.


hGk4Jo.jpg
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Un alce (vivo) ieri a bordo strada. Non e' una "cosa" ma passatemela lo stesso :mrgreen:
Per quelle parti e' facile: ancor più facile la conversione dei cervidi autoctoni* in renskav (per te), poronkäristys (per me), donabe (土鍋 - sempre per me) o stufato (per tutti) :mrgreen:

Dunque... oggetti (e non solo) strani: da dove comincio?

In ordine temporale inverso: le solite banconote e monete di diverso taglio/valuta, i soliti CD (alla guida, l'improvvisa mancanza di apprezzamento per quell'autore/genere elude la mia comprensione) uno smartphone high-end rotto (riparato e restituito all'incredulo proprietario), cliente e meretrice*² al centro esatto della strada in piedi uno di fronte all'altra (ad oggi la metodica, la meccanica e soprattutto la discrezione rimangono per oggetto di un fitto mistero), un borsellino con una quantità considerevole di danaro, passaporti ed altre minuzie (restituito al festaiolo proprietario, quantomai alticcio nel perderlo, incredibilmente sobrio nel constatare la perdita), una motherboard con processore e memoria (funzionante), una pompa Lezyne e via discorrendo - c'e' abbastanza per aprire un ufficio per il recupero di oggetti smarriti.

Infine, credo fermamente che la possibilità di imbattersi in oggetti strani, sia inversamente proporzionale alla velocità del ciclista... suppongo quindi che il paragrafo precedente la dica lunga circa le mie medie abituali :))):

* Me ne rallegrerei non poco se non avessi a) una spiccata avversione per il consumo di proteine derivate da qualsiasi cosa abbia in precedenza camminato, strisciato, volato o nuotato - niente a che vedere con regimi alimentari esoterici: mi fa schifo e basta b) un fortissimo senso di terrore ed inquietudine nella percezione organolettica dell'effluvio emanato nel raggio di (almeno) 50 metri dal pentolame ove la cottura ha luogo.
*² Il primo allegramente pronto all'azione in tutto e per tutto - risparmiatemi i dettagli narrativi -, la seconda in preparazione.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: golias

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Sulla strada che da agnino porta verso pontremoli (lunigiana), pochi anni fa.
Oggetto: credo una focus, grigia, scesa di diversi metri in un burrone, non prima di aver sfondato il muretto e abbattuto alcuni alberi, ma rimasta comunque sulle ruote e apparentemente intatta.
Sul posto non c'era nessuno e neanche nell'auto, quindi l'incidente doveva essere accaduto nei giorni precedenti.
Non essendoci piu passato non so se hanno mai rimosso l'auto.
Ho anche una foto sul pc, fatta dal versante opposto della valle, ma valla a trovare.
 

syrsylvain

Novellino
29 Settembre 2016
15
1
Visita sito
Bici
tante
Dalle mie parti, ci sono preservativi a gogo, prostitute a volte anche al "lavoro" (mi ricordo la faccia imbarazzata di un tipo in piedi con la signorina all'altezza del suo pantalone a cui chiedo il permesso di passare perche erano nel mezzo della pista ciclabile), ma anche conigli e nutrie. Ma forse il più singolare : un pesce di grande dimensione sul bordo della strada...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Chiavi esagonali e a brucola di tutte le misure , poi pompini di tutti i tipi, ma la cosa più bella che purtroppo no ho mai fotografato, sono gli animali vari, lascio stare i cani che ormami sono una presenza costante ma vale la pena ricordare il lupo della Sila, le varie famigliole di cinghiali i caprioli gli istrici che non avevo mai visto in cattività, e le tartarughe di terra, autentici piccoli dinosauri anche per l'aggressività, una poiana mi ha anche inseguito svozzandomi sul casco..