Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima) - Pagina 17 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-2016, 12:28:16   #193
jokerout
Cronoman

Bici: (BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mentioned: 95 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2476 Post(s)
jokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beato
@Mrsmith
beh...68,5 in relazione alla tua altezza ci stai alla stragrande
comunque dalla tua foto si nota quanto sei predisposto ad una S5
Bici Scott

jokerout non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 12:30:50   #194
Mr.Smith
Apprendista Scalatore

Bici: Cérvelo S3 2014,Di2 - MTB Focus Raven 29
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 753 Post(s)
Mr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
@Mrsmith
beh...68,5 in relazione alla tua altezza ci stai alla stragrande
comunque dalla tua foto si nota quanto sei predisposto ad una S5
Ahahah,magari!!vediamo il rappresentante che dice,e la scelta mi cade proprio perchè la s3 nuova non mi piace con quel colore!!
Mr.Smith non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 15:31:35   #195
pedalone della bassa
Apprendista Cronoman

Località: modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emilia
Bici: (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mentioned: 124 Post(s)
Quoted: 2057 Post(s)
pedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subitopedalone della bassa Santo Subito
grande @samuelgol!!!!
leggero' le tue recensioni con grande attenzione, anche se il mio cuore batte per la s5
spero tu venga ugualmente anche se piove domenica

andando invece a ritroso per chi diceva che la serie S con ruote basse , son daccordo con voi. pero' domenica le avro' proprio così. sotto l'acqua preferisco le alluminio a basso profilo che le carbonio a medio/alto (come "sicurezza mentale" le preferisco )
pedalone della bassa non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 15:41:49   #196
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 957 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12585 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pedalone della bassa Visualizza messaggio
grande @samuelgol!!!!
leggero' le tue recensioni con grande attenzione, anche se il mio cuore batte per la s5
spero tu venga ugualmente anche se piove domenica
Ciao Davide. Farò del mio meglio

p.s. domenica non vengo a Laigueglia, scherzi? Ti pare che parto da Roma apposta?

Domenica se non piove corro a Terni.
Vecchio 24-02-2016, 16:42:47   #197
Luca38
Apprendista Cronoman

Bici: Cervelo R3
Mentioned: 67 Post(s)
Quoted: 1857 Post(s)
Luca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 Angelico
Citazione:
cioè senza accorgermene avevo perso la sottoiscrizione a questa discussione....
idem sai, accorto solo ieri dopo che mi son detto, andiamo a controllare se l'hanno chiusa visto che è un mese che non scrivono più

anche io dopo mille mila letture convinto a rimanere sui copertoni e ciao ciao tubolari, così mi arrangio sempre e comunque ed ovunque, poi con i veloflex, provane due se non l'hai mai fatto, peso che la differenza sia minima rispetti ai tubi

ri-concordo o spendi tanto o medio profilo sono molto più pesanti dei 1400gr circa delle f0, poi dopo esperienza deludente con le zipp303 ho deciso clincher e basso profilo, ecco che ciao ciao serie S per me

Andrea stavolta ci farà venire la scimmia definitiva per l'r5, se poi fra un 5-6 mesi ne presentano una con colori che mi piacciono sul serio, direi che sarà fatta
Luca38 è connesso ora  
Vecchio 24-02-2016, 19:26:57   #198
jokerout
Cronoman

Bici: (BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mentioned: 95 Post(s)
Quoted: 2476 Post(s)
jokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Luca38 Visualizza messaggio
idem sai, accorto solo ieri dopo che mi son detto, andiamo a controllare se l'hanno chiusa visto che è un mese che non scrivono più

anche io dopo mille mila letture convinto a rimanere sui copertoni e ciao ciao tubolari, così mi arrangio sempre e comunque ed ovunque, poi con i veloflex, provane due se non l'hai mai fatto, peso che la differenza sia minima rispetti ai tubi

ri-concordo o spendi tanto o medio profilo sono molto più pesanti dei 1400gr circa delle f0, poi dopo esperienza deludente con le zipp303 ho deciso clincher e basso profilo, ecco che ciao ciao serie S per me

Andrea stavolta ci farà venire la scimmia definitiva per l'r5, se poi fra un 5-6 mesi ne presentano una con colori che mi piacciono sul serio, direi che sarà fatta
All'anteriore monto veloflex corsa 23 e dietro gp4000 sempre 23.
Per la r5 farei uno strappo solo per il modello che ha @dalmoste,la splendida vwd,altrimenti troppo esosa per me.
Un forte abbraccio caro!
jokerout non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 22:18:40   #199
dalmoste
Passista

Bici: Cervelo R5 + Spectral 29er
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 1101 Post(s)
dalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendido
Citazione:
All'anteriore monto veloflex corsa 23 e dietro gp4000 sempre 23.
Per la r5 farei uno strappo solo per il modello che ha @dalmoste,la splendida vwd,altrimenti troppo esosa per me.
Un forte abbraccio caro!
Sei troppo gentile jokerout

Però anch'io credo che come colorazione la vwd sia uno dei più azzeccati degli ultimi anni

Un salutone a tutti

Ps @Gialdo: l'hai ancora anche tu la vwd?
dalmoste non è connesso  
Vecchio 24-02-2016, 22:34:15   #200
Luca38
Apprendista Cronoman

Bici: Cervelo R3
Mentioned: 67 Post(s)
Quoted: 1857 Post(s)
Luca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da dalmoste Visualizza messaggio
Però anch'io credo che come colorazione la vwd sia uno dei più azzeccati degli ultimi anni
che poi è talmente rara come colorazione, specie a verona, che mi par impossibile di non averti mai incrociato in giro

avevo letto da qualche parte, ma ancora 3 anni prima di decidere che bici comprarmi e quindi di diventare anche io orso canadese qualcosa tipo che le "vecchie" cervelo R come la vwd erano molto più rigide, reattive e leggere di quelle che hanno fatto dopo, è vero ?
voglio dire la tua al confronto con una r5 2016 come va ?

@jokerout rep+ per te anche se ormai anche te sei pieno come me e non si vedono più
Luca38 è connesso ora  
Vecchio 27-02-2016, 12:08:47   #201
dalmoste
Passista

Bici: Cervelo R5 + Spectral 29er
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 1101 Post(s)
dalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendido
VWD più leggera sicuramente, più rigida e scattante non credo
dalmoste non è connesso  
Vecchio 28-02-2016, 02:19:13   #202
Gabriele Pardini
Novellino

Bici: scott foil 20
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 2 Post(s)
Gabriele Pardini non giudicato
Ciao, siccome anche io ho problemi alla schiena e collo, ho una scott foil taglia m e penso che non sia la taglia giusta per me, mi diresti per cortesia la tua altezza , cavallo e busto. Perché sarei intenzionato a prendere una R3 , ma non ho ancora capito la taglia giusta per me , grazie se mi vorrai rispondere.
Gabriele Pardini non è connesso  
Vecchio 28-02-2016, 09:00:37   #203
bis
Cronoman

Bici: Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Mentioned: 142 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2763 Post(s)
bis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Gabriele Pardini Visualizza messaggio
Ciao, siccome anche io ho problemi alla schiena e collo, ho una scott foil taglia m e penso che non sia la taglia giusta per me, mi diresti per cortesia la tua altezza , cavallo e busto. Perché sarei intenzionato a prendere una R3 , ma non ho ancora capito la taglia giusta per me , grazie se mi vorrai rispondere.
Benarrivato ... ma non si capisce a chi ti rivolgi.
bis non è connesso  
Vecchio 28-02-2016, 17:36:42   #204
RickyBz
Novellino

Bici: Cervelo S3
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 24 Post(s)
RickyBz Molto BuonoRickyBz Molto Buono
In tema ruote, io sull'S3 ho montato delle Vittoria Qurano al grafene. 42mm davanti e 46mm dietro. Pesano meno di 1300gr e siamo sui 1200€. Rapporto qualità prezzo super.

RickyBz non è connesso  
Rispondi

I tag
copertoncini, dimensioni

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09:55.