Club CervÚlo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta) - Pagina 412 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Discussione chiusa

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 12-01-2016, 12:57:17   #4933
Luca38
Apprendista Cronoman

LocalitÓ: VR-VI
Bici: Cervelo R3
Mentioned: 66 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1840 Post(s)
Luca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 Angelico
@fif.com

sono qua da due anni prima di te e ti posso dire che in tutto questo tempo l'unico che ho visto lamentarsi per OT in questo thread sei stato tu e non Ŕ affatto una critica o un giudizio, ma la semplice constatazione di un fatto reale.

Ora se tu abbia ragione o meno di certo non sta a me dirlo, so, ed Ŕ un altro fatto, sono stati in passato cancellati vari post per OT, questo significa i moderatori questo thread lo controllano e quindi se non cancellano qualcosa Ŕ perchŔ per loro non deve essere cancellato.

Chi ha veramente poco tempo ci mette un nulla a sfogliare i vari post, saltare quello che non gli interessa e leggere quello che gli interessa, ma ci mette molto di pi¨ a ribattere, scrivere ogni volta dicendo si Ŕ OT, se proprio uno vuole sentirsi parte attiva nel ripulire il thread dagli OT non perde tempo a scrivere ogni volta, salvo non voglia mettersi in mostra e contribuire con un proprio OT, ma semplicemente clicca sul segnale in basso a sinistra e segnala il messaggio, massima resa e minima perdita di tempo, se il messaggio rimane significa ai moderatori va bene benissimo e se ne dovrÓ, purtroppo, per lui farsene una ragione.

Non ultimo ci sono argomenti che Ŕ veramente difficile catalogare come completamente IT o OT, il mio per esempio Ŕ iniziato dicendo settimane fa che mi dissero era meglio una tg51 dopo visita velosystem e non la tg54 sempre avuta, ora ad un futuro possessore pu˛ tornare ben utile sapere e capire date certe misure quale sia la taglia pi¨ giusta per una cervŔlo per lui, tu dirai Ŕ OT, ma allora gli unici post veramente IT rimangono quelli sul telaio in caso di problemi dello stesso o di confronti dello stesso con la concorrenza in quanto anche tutti i problemi o post riguardanti sella, manubrio, cambio, ruote ed etc qua sono OT e si finirebbe non solo con il non scrivere quasi pi¨ nulla qua dentro, cosa che potrebbe anche farti felice, ma, e questo potrebbe non far felice i moderatori, con l'aprire mille mila nuovi thread per domande o richieste che a volte si risolvono con un paio di risposte, ne varrebbe la pena ?

Ripeto chi non ha tempo anche 10 post OT li passa in un attimo e non controbatte ogni volta ne vede uno, se poi come detto sopra la dovessimo mettere ai voti potrebbe risultare che tu sei l'unico qua dentro con un allergia fortissima a qualunque OT, questo Ŕ un dato di fatto come lo Ŕ il mio ringraziare tutti gli altri che mi hanno lasciato andare OT tutte le volte che ci sono andato.

Sperando qualche moderatore arrivi a far chiarezza ed a dire esattamente questo si pu˛ scrivere e questo no ti suggerisco di guardarti anche gli altri thread di costruttori e vedrai che quelli che per te sono OT assolutamente inaccettabili sono presenti in lungo ed in largo ovunque anche lÓ, ma essendo tu presente qua e non lÓ, lÓ a differenza di qua non creano problema alcuno, quindi o sbagliamo tutti noi ed hai ragione tu o Ŕ il contrario....

@jokerout

la punta sarÓ mezzo cm pi¨ alta della parte posteriore. non ho bolla per far foto. forse hai ragione, Ŕ pi¨ manubrio lontano che mi spinge a scivolare che non il pedalare basso.
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

Ultima modifica di Luca38 : 12-01-2016 alle ore 13:07:24
Luca38 non Ŕ connesso  
Vecchio 16-01-2016, 07:40:45   #4934
ilnomade
Novellino

LocalitÓ: Firenze
Bici: Cinelli 76 / Cervelo R5CA
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 63 Post(s)
ilnomade Ottimo e abbondanteilnomade Ottimo e abbondanteilnomade Ottimo e abbondanteilnomade Ottimo e abbondante
uscire, pigliare l'acqua e sporcare la bici .....
ilnomade non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 08:59:39   #4935
Bonus79
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: Romagna
Bici: CervÚlo R3
EtÓ: 38
Mentioned: 54 Post(s)
Quoted: 1172 Post(s)
Bonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da ilnomade Visualizza messaggio
uscire, pigliare l'acqua e sporcare la bici .....
Fatto.....non ho preso l'acqua, ma l'ho tirata su dalla strada.....al termine del giro sembrava avessi fatto del ciclocross!

Ora dovrei pulirla.....ma l'acqua Ŕ troppo fredda.....aspettiamo giorni pi¨ caldi, non vorrei che si ammalasse!
Bonus79 non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 19:03:20   #4936
Mr.Smith
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: Campi Bisenzio(FI)
Bici: CÚrvelo S3 2014,Di2 - MTB Focus Raven 29
EtÓ: 30
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 753 Post(s)
Mr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith Luminoso
Secondo voi se mi sostituiscono il telaio la colorazione la posso riavere rossa e non nera che Ŕ quella attuale?
Mr.Smith non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 19:36:36   #4937
jokerout
Cronoman

LocalitÓ: Tuturano!!!!
Bici: (BDC)CervŔlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
EtÓ: 38
Mentioned: 94 Post(s)
Quoted: 2302 Post(s)
jokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beato
@Mr.Smith In relazione alle giacenze residue dovrebbero per logica evadere i modelli vecchi.
Tant'Ŕ che nelle garanzie si fa riferimento a sostituzioni con modello uguale o superiore(per superiore si intende modello di gamma pi¨ alta e di una stagione pi¨ recente).
Nell'eventualitÓ che non hanno disponibile la tua colorazione,ti forniranno l'attuale.
Potremmo sapere la causa della tua richiesta di sostituzione in garanzia?...sempre per il forcellino e/o relativo ancoraggio?
jokerout Ŕ connesso ora  
Vecchio 18-01-2016, 19:52:08   #4938
Mr.Smith
Apprendista Scalatore

Mr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith LuminosoMr.Smith Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
@Mr.Smith In relazione alle giacenze residue dovrebbero per logica evadere i modelli vecchi.
Tant'Ŕ che nelle garanzie si fa riferimento a sostituzioni con modello uguale o superiore(per superiore si intende modello di gamma pi¨ alta e di una stagione pi¨ recente).
Nell'eventualitÓ che non hanno disponibile la tua colorazione,ti forniranno l'attuale.
Potremmo sapere la causa della tua richiesta di sostituzione in garanzia?...sempre per il forcellino e/o relativo ancoraggio?
Sý esatto per quello!vorra dire che prender˛ la S5 o R5 dai non so,vedremo intanto la loro risposta,ieri invece allenamento con la southeast,mamma come vanno,non avete idea,e nel gruppo amatoriale c era anche un ragazzo che lavora per la dimension data la ex mtn quebeka,lui usa la r5 nuova sia per i circuiti che per Granfondo e ne parla molto bene per tutto,la s5 dice che Ŕ tantissimo rigida e non si trova,devi essere molto preparato fisicamente per la schiena!senti tutto,anche i piccoli sassolini!le prover˛ entrambe e valuto
Mr.Smith non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 19:53:54   #4939
Mr.Smith
Apprendista Scalatore

Ah giÓ mi ha detto anche che la nuova R3 Ŕ pi¨ leggera della R5
Mr.Smith non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 19:59:43   #4940
Luca38
Apprendista Cronoman

Luca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 AngelicoLuca38 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Smith Visualizza messaggio
intendi quella grigia con tubo orizzontale bianco piu leggera di r5 tubo orizz rosso ? non Ŕ strana questa cosa ?
Luca38 non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 20:08:41   #4941
bis
Cronoman

LocalitÓ: Besana in Brianza
Bici: Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, CervÚlo R3 2013
EtÓ: 62
Mentioned: 142 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2754 Post(s)
bis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelicobis Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Smith Visualizza messaggio
Poco probabile.
bis non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 20:52:00   #4942
alessandro_m
Pedivella

LocalitÓ: Torino
Bici: Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 243 Post(s)
alessandro_m Luminosoalessandro_m Luminosoalessandro_m Luminosoalessandro_m Luminosoalessandro_m Luminoso
http://www.focusitaliagroup.it/i-nos...-nuova-cervelo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Vecchio 18-01-2016, 21:24:03   #4943
Luca38
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da alessandro_m Visualizza messaggio
http://www.focusitaliagroup.it/i-nos...-nuova-cervelo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie Alessandro, ma si sa mica se questi sono e questi rimangono e se poi le passeranno ad altri si vende le bici in prova ?

btw immagino dopo le vendano le bici in prova
Luca38 non Ŕ connesso  
Vecchio 18-01-2016, 23:19:53   #4944
Mr.Smith
Apprendista Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da bis Visualizza messaggio
Poco probabile.
Questo me l'ha detto lui,mi hai detto se punti solo a leggerezza la R3 nuova 2016 Ŕ pi¨ leggera dell'R5.mi sembra strano ma ha detto cosý!credo il modello con tubo orizzontale bianco...

Mr.Smith non Ŕ connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10:26.