Oggi vado a Montemarcello (SP)...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Considera che noi partiamo da Buggiano che è vicino Montecatini Terme...diciamo che ci vorranno circa due ore per arrivare in zona mare..diciamo quindi verso le 9.15...che ne dite?In che punto vi torna bene l'incontro?
Ho sentito i miei 2 amici e siccome la ragazza ha il turno di lavoro alle 14.00 anticipiamo la partenza alle 06.45 da Massa per completare il giro in tranquillità in modo da poter far ritorno max alle 13.00.
Gli orari credo non collimano,ma se siete a girare da quelle parti forse ci si incrocia lo stesso(non so dove e quando) io non conosco per niente la zona e non ti so dare riferimenti orari.
Comunque metto la divisa del forum,bici Scott cr1 con livrea gialla.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Stanotte ho bagordato solo fino alle 01:30 ma la mattina ero stato a provare la salita diBasati ch nn avevo mai fatto....e stasera mi tocca bagordare sicuramente di più...ma domenica sera me ne sto a casetta mia...

Cmq sn pronto a farmi strizzare!!!

Ciao pirata non vedo l'ora che venga lunedì x pedalare... sono stufo di questa settimana di riposo!!!
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Stanotte invece ho bagordato fino alle 2:30 ma stasera vado a nanna presto perchè sennò domani non mi sveglio neanche con le cannonate!!!

Allora confermato domani 7:30 davanti al pontile a Marina di Massa?

Tanto mi riconoscete facilmente dalla bici...bianchi in acciaio color celestino bianchi con forcella mezza gialla e anche sul telaio una parte è gialla...divisa prevalentemente bianca del "ciclissimo"....ah dimenticavo casco giallo!!!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Stanotte invece ho bagordato fino alle 2:30 ma stasera vado a nanna presto perchè sennò domani non mi sveglio neanche con le cannonate!!!

Allora confermato domani 7:30 davanti al pontile a Marina di Massa?

Tanto mi riconoscete facilmente dalla bici...bianchi in acciaio color celestino bianchi con forcella mezza gialla e anche sul telaio una parte è gialla...divisa prevalentemente bianca del "ciclissimo"....ah dimenticavo casco giallo!!!

confermato 7.30 al pontile di marina
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dai renato...un po' di salita ogni tanto non ti fa male comunque:-x

non è mica che ora ti metti a fare massa-viareggio-massa 3/4 volte a 40 di media come un trenino:mrgreen:

Ciao Filippo,
in questo periodo sul lungomare se fai 30 di media sei già un fenomeno!!!

Andiamo sempre verso spezia e 1/2 salite si fanno sempre:wacko:!!!