6ª Tappa 2017: Vesoul / Troyes 216KM

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Il tour di quest'anno è pessimo, mai visto un grande giro disegnato così male da quando guardo il ciclismo... Addirittura il vincitore sarà deciso a tre tappe dal termine...

Mah...non credo... vista che l'ultima crono (se pur breve) e alla penultima tappa. Ovvio che se froome al primo vero tappone con arrivo in salita fa il vuoto allora il tour finisce molto prima...pero mi sa che a sto giro ne vedremmo delle belle fino alla fine...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
e comunque il buon demare per passare da una bella testata al katusha che lo manda affan:culo: anche oggi per il francese tutto regolare, a questo punto faccio il tifo per kittel in maglia verde
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come quello in un tweet postato da raisport dove uno che per protesta all' esclusione di sagan avrebbe visto solo le tappe di montagna.

quando si dice portare avanti degli ideali!!

romperemo il maroni agli organizzatori!!! (semicit. luca nervi )

intanto non ho guardato la tappa.........non mi piace quando si gioca sporco...e' spero non si giochi sporco neanche in salita....nel senso che non rompano le balle ad Aru di star tranquillo per far vincere il tour a Froome....perche' sky finanzia:-x:-x
Sara' brutto da dire...ma esclusione di Sagan per me pesa tanto....io ad esempio sono uno....ma non credo di essere il solo.....senza contare che Sagan emozionava anche in tappe di montagna o media montagna andando comunque all attacco
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
intanto non ho guardato la tappa.........non mi piace quando si gioca sporco...e' spero non si giochi sporco neanche in salita....nel senso che non rompano le balle ad Aru di star tranquillo per far vincere il tour a Froome....perche' sky finanzia:-x:-x
Sara' brutto da dire...ma esclusione di Sagan per me pesa tanto....io ad esempio sono uno....ma non credo di essere il solo.....senza contare che Sagan emozionava anche in tappe di montagna o media montagna andando comunque all attacco

E hai fatto bene, domani stessa solfa. Tappone con un GPC - gran premio cavalcavia e volatone. Tecnicamente valore zero. Polemiche a non finire, gente che si insulta...han rotto le scatole.
In questo tour hanno tantissime tappe e occasioni di volata, ci sono ben 9 tappe -
se non sbaglio - insulse senza difficoltà altimetriche, che pensino a fare il loro mestiere invece di piagnucolare come bambinetti dell'asilo su twitter.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
intanto non ho guardato la tappa.........non mi piace quando si gioca sporco...e' spero non si giochi sporco neanche in salita....nel senso che non rompano le balle ad Aru di star tranquillo per far vincere il tour a Froome....perche' sky finanzia:-x:-x
Sara' brutto da dire...ma esclusione di Sagan per me pesa tanto....io ad esempio sono uno....ma non credo di essere il solo.....senza contare che Sagan emozionava anche in tappe di montagna o media montagna andando comunque all attacco

più che Sagan, io troverò poche motivazioni quando lascerà il ciclismo Contador
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
più che Sagan, io troverò poche motivazioni quando lascerà il ciclismo Contador

sinceramente spero' che il suo posto lo prenda Aru........vedo che e' uno senza paura nell'attaccare......credevo avesse ragione Quintana a non forzare contro la Sky al Tour....ma altro girno Aru ha smentito tutto.....ha attaccato rischiando di saltare.....come ha rischiato al campionato italiano......poi ovviamente ha una gran gamba.....pero' ci prova
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
io comunque lo dico sempre che le storielle dei valori equilibrati, della sky che fa un ritmo infernale ecc. ecc. sono tutte fesserie, se uno ne ha attacca e stacca tutti, è sempre stato così ed aru ce lo ha ricordato
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Va be' il gruppo, al momento dello scatto di Aru, non era così selezionato, quindi ovviamente il ritmo non poteva essere infernale. Stessa cosa allo scorso Tour d'altra parte, dove in montagna viaggiava sempre un gruppetto discretamente nutrito, che veniva spiegato con l'abusata espressione "livellamento verso l'alto".
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Va be' il gruppo, al momento dello scatto di Aru, non era così selezionato, quindi ovviamente il ritmo non poteva essere infernale. Stessa cosa allo scorso Tour d'altra parte, dove in montagna viaggiava sempre un gruppetto discretamente nutrito, che veniva spiegato con l'abusata espressione "livellamento verso l'alto".

oddio alla quinta tappa landa e l'altro sky si staccarono prima di tirare, tanto piano non andavano kwiato e nieve delle altre squadre erano rimasti cmq solo i capitani e pochi altri

aru ha dimostrato che la sky non è imbattibile ma sicuramente devi avere grandissime gambe per batterla, e finora altri corridori non le hanno avute specie quintana di cui aspettiamo sempre un attacco
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Ma io nemmeno dal miglior Quintana della storia (e questo non sembra esserlo) mi aspetterei una grossa differenza su una salita relativamente breve come quella di ieri. Comunque lasciando stare i gregari Sky (ne hanno tanto, a turno qualcuno riposerà, mi sembra che l'abbiano anche detto in termini piuttosto espliciti relativamente all'altro ieri), se il gruppo è ancora così numeroso è perché la selezione è piuttosto relativa.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Va be' il gruppo, al momento dello scatto di Aru, non era così selezionato, quindi ovviamente il ritmo non poteva essere infernale. Stessa cosa allo scorso Tour d'altra parte, dove in montagna viaggiava sempre un gruppetto discretamente nutrito, che veniva spiegato con l'abusata espressione "livellamento verso l'alto".

non era seleziona???nessuno l'ha seguito non perche' poco considerato....ma perche' partito veramente forte ed hanno avuto paura di saltare.....guardate che non e' mica salito su piano....nel pezzo piu' duro lui andava ai 20 orari e dietro ai 16......secondo il satellite......non era mica da ridere quando e' partito.....