Armstrong rischia di pagare 150 milioni

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Io gli farei pagare questo ed altro, lo vorrei vedere ridotto come un povero operaio disoccupato che non sa come fare ad andare avanti. Ma credo che questa costituzione di parte civile dello Stato americano faccia proprio sorridere, non riusciranno a togliergli un centesimo.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Io gli farei pagare questo ed altro, lo vorrei vedere ridotto come un povero operaio disoccupato che non sa come fare ad andare avanti. Ma credo che questa costituzione di parte civile dello Stato americano faccia proprio sorridere, non riusciranno a togliergli un centesimo.
Ma una cosa se un uomo ha le palle ha perso la sua DIGNITA' DI UOMO.
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Eccoci alle solite.
Non c'è discussione che riguardi Armstrong che, tempo massimo due pagine, non degeneri in una invettiva fine a se stessa.
Incredibile come non si riesca a discutere con un minimo di serenità se c'è di mezzo il texano.
Vabbè....
 

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
La cosa più triste è un'altra. Conosco molte persone che lo hanno seguito, ne hanno ammirato le gesta atletiche, avrebbero voluto essere lui, lo hanno osannato, era il loro mito, ha dato speranza e forza di andare avanti ... ciò che dovrebbe fare un vero campione. Quando hanno tolto la maschera a questo uomo, i suoi tifosi, ammiratori, hanno subito una "coltellata" dietro la schiena! C'è gente che non vuol più nemmeno parlare di questo falso eroe, persone tradite nel profondo, persone che perdono la voglia e lo stimolo di lottare ed andare avanti. Ecco, anche se può sembrare esagerato, è così. Moltiplichiamo questi sentimenti per tutti gli ex veri tifosi di questo falso mito e riusciremo a capire quanto male ha fatto quest'uomo. Se fosse veramente pentito dovrebbe egli stesso devolvere tutti i suoi guadagni sporchi in beneficienza e vivere col minimo necessario che gli permette di sopravvivere. Non lo farà mai! Riflettiamo sulla persona Armstrong!!
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Probabilmente è una resa dei conti politica, Armstrong si era avvicinato a Bush prestando la sua immagine. Chiaramente quanto accade ora (il governo chiede i danni ad Armstrong) non poteva accadere durante il governo Bush.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
http://www.armytimes.com/article/20110427/NEWS/104270310/Armstrong-Bush-ride-wounded-veterans
http://usatoday30.usatoday.com/news/washington/2005-08-21-bush-armstrong_x.htm
Bush, Armstrong Join Wounded Vets for Bike Ride - YouTube
http://www.google.com/imgres?safe=o...tbnh=165&tbnw=214&start=0&ndsp=12&tx=63&ty=57

20120614_armstrong1_33.jpg
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Avrebbe fatto meglio ad evitare di tornare in gara a quasi 40 anni e soprattutto avrebbe fatto bene a contenere le iniziative politiche
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Avrebbe fatto meglio ad evitare di tornare in gara a quasi 40 anni e soprattutto avrebbe fatto bene a contenere le iniziative politiche

credo che tutto si sia scatenato causa il suo rietro alle gare, se non fosse accaduto oggi starebbe lungo sul suo divano guardando le 7 maglie gialle...ma questa è un'altra storia!!!:wacko:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
credo che tutto si sia scatenato causa il suo rietro alle gare, se non fosse accaduto oggi starebbe lungo sul suo divano guardando le 7 maglie gialle...ma questa è un'altra storia!!!:wacko:
...tutto è dovuto alla "testardaggine" di Landis ed alla bravura dei suoi Avvocati: una volta scoperchiata la pentola, tutto è esploso...!!!
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
La cosa più triste è un'altra. Conosco molte persone che lo hanno seguito, ne hanno ammirato le gesta atletiche, avrebbero voluto essere lui, lo hanno osannato, era il loro mito, ha dato speranza e forza di andare avanti ... ciò che dovrebbe fare un vero campione. Quando hanno tolto la maschera a questo uomo, i suoi tifosi, ammiratori, hanno subito una "coltellata" dietro la schiena! C'è gente che non vuol più nemmeno parlare di questo falso eroe, persone tradite nel profondo, persone che perdono la voglia e lo stimolo di lottare ed andare avanti. Ecco, anche se può sembrare esagerato, è così. Moltiplichiamo questi sentimenti per tutti gli ex veri tifosi di questo falso mito e riusciremo a capire quanto male ha fatto quest'uomo. Se fosse veramente pentito dovrebbe egli stesso devolvere tutti i suoi guadagni sporchi in beneficienza e vivere col minimo necessario che gli permette di sopravvivere. Non lo farà mai! Riflettiamo sulla persona Armstrong!!

Io sono una di queste persone, ma non mi sento tradito per il semplice fatto che qualche dubbio magari mi era gia' venuto al secondo tour......ma a voi no? Ma veramente sono cosi sveglio? Ma a chi gli hanno dati quei tour? A qualche tedesco? A qualche spagnolo? Oppure a qualche italiano? Ma dai ma quante maschere in quei anni ma quanti falsi miti in tutti gli sport!!!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non tutto è da buttare con lance. ha dato speranza e forza a parecchie persone che si trovavano nella sua situazione. questo è un merito molto grande. che adesso lo vogliano mettere sul lastrico per aver fatto quello che, nello sport di vertice, hanno fatto tutti mi fa ridere. bettini avrà guadagnato un dieci milioni di euro in carriera, se venisse fuori che si bombava (c'è qualcuno che crede alle favole...) che facciamo? ci stracciamo le vesti, ci indignamo, ci facciamo il titolone sul corriere e ripetiamo ancora la solita solfa. le pedine erano sporche, come era sporca la scacchiera. o butti tutto o tieni anche lance. quando dico butti tutto intendo anche, chessò, uno come martinelli che dopo tutto quello che è successo ai suoi corridori è ancora lì.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
La demolizione di Armstrong è abbastanza interessante perchè sin dai tempi del doping di stato di decenni fa ed anzi già prima, forse da sempre, i grandi campioni contribuiscono a creare l'immagine di una nazione vincente ed anche per questo, oltre che per mero tifo, hanno goduto di appoggi politici, si pensi a Conconi in Italia.
Armstrong pure era un pezzetto dell'immagine dell'America, riceveva infatti soldi dallo stato, attraverso la sponsorizzazione di aziende pubbliche. Eppure ora lo stanno demolendo, demoliscono un pezzetto di America, legato ai repubblicani.

Fra l'altro mi pare che vi sia stato un politico americano che ha teorizzato l'importanza per gli Usa di ottenere successi proprio in sport molto popolari in altri paesi del mondo
 
Ultima modifica:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Si noti che la percezione della realtà presente è solitamente molto più idealistica ed ingenua rispetto alla percezione del passato; se si sostiene che nel lontano passato è capitato sovente che la politica mettesse mano nello sport al fine di sostenere i propri atleti anche in maniera del tutto illecita, probabilmente nessuno si stupisce. Invece se si discute di questioni recenti o presenti sovente questa possibilità viene negata con decisione o definita "complottismo".
Ad esempio per quanto riguarda la squalifica di Pantani al giro e pure la sua morte, non va escluso che siano entrati in gioco interessi e questioni non sufficientemente indagate.
Anche l'incredibile attenzione della magistratura sul doping nel ciclismo non è forse casuale