Cerco Biomeccanico In Abruzzo

Vinc7278

Novellino
11 Giugno 2011
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
diamond frw ultegra
Eddai ragazzi,non c'è nessuno che può darmi una mano?? :-)

Ciao Mobic,io sono stato da De Acetis 2 settimane fa,non ancora posso darti un parere preciso xke,avendo tutt'ora un problema fisico,non ancora sono risalito nella bici regolata in toto da lui,però mi è sembrato preparato e poi lavora dentro al negozio di Danilo Di Luca,non uno qualunque,e quindi lo stesso Di Luca certamente fa da garante x lui e il suo buon nome.Vai da lui,ne parlano bene.
 

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao Mobic,io sono stato da De Acetis 2 settimane fa,non ancora posso darti un parere preciso xke,avendo tutt'ora un problema fisico,non ancora sono risalito nella bici regolata in toto da lui,però mi è sembrato preparato e poi lavora dentro al negozio di Danilo Di Luca,non uno qualunque,e quindi lo stesso Di Luca certamente fa da garante x lui e il suo buon nome.Vai da lui,ne parlano bene.

Grazie molto gentile,mi sono quasi deciso ad andare da lui,se magari ti capita di provare la nuova posizione magari fammi sapere come va e grazie ancora! o-o
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ciao a tutti, anche io sono Abruzzese e sono interessato ad una visita ad un buon biomeccanico, De Acetis sembrerebbe il più quotato nei dintorni ma per la prenotazione e per il prezzo cosa sapete dirmi? Inoltre la suddetta visita è valida anche per la MTB o solo per la BDC?