Bracciale salvavita lifecode

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bracciale arrivato puntualissimo grazie!!...unico problema che la chiavetta usb e' illeggibile dal pc(windows 10),ho provato anche con un pc piu vecchio con su Vista/Xp,su quello viene letta ma non apre il software in nessun modo..cosi' e' inutilizzabile...voi avete avuto modo di testarne una??...ho idea che sia un software molto vecchio all'interno, 2011 mi dice la data di creazione...non vorrei risulti incompatibile con i pc piu nuovi di Xp,praticamente ormai tutti!!..oppure con un qualche errore...ma se non si possono inserire i dati personali,o peggio risultano illeggibili in caso di bisogno da terzi,o che debbano avere uno specifico pc,non ha piu' la minima utilita'...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Bracciale arrivato puntualissimo grazie!!...unico problema che la chiavetta usb e' illeggibile dal pc(windows 10),ho provato anche con un pc piu vecchio con su Vista/Xp,su quello viene letta ma non apre il software in nessun modo..cosi' e' inutilizzabile...voi avete avuto modo di testarne una??...ho idea che sia un software molto vecchio all'interno, 2011 mi dice la data di creazione...non vorrei risulti incompatibile con i pc piu nuovi di Xp,praticamente ormai tutti!!..oppure con un qualche errore...ma se non si possono inserire i dati personali,o peggio risultano illeggibili in caso di bisogno da terzi,o che debbano avere uno specifico pc,non ha piu' la minima utilita'...

ne ho provato subito uno ma non ho problemi, sia con MAC che con WIN 10.

tieni addirittura presente che sul mac ho una beta developer di high sierra che uscirà in autunno, WIN 10 gira sopra parallels desktop e leggo il bracciale da un hub alimentato che vedi in basso a destra nelle foto, più incasinato di così si muore.

IMG_1929.jpg

IMG_1930.jpg


poi il software mi sembra vada avanti senza problemi in entrambi gli OS creando un profilo...
Schermata_2017-08-02_alle_19.10.09.jpg

Schermata_2017-08-02_alle_19.11.06.jpg
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mah..non so che dirti nei miei pc non va proprio,addirittura non riconosce neanche l'usb subito(lo fa solo con questa ovviamente)...e' tutto il pomeriggio che provo..o c'e' qualche errore/difetto in questa chiavetta allora...fa anche rumore interno muovendola...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mah..non so che dirti nei miei pc non va proprio,addirittura non riconosce neanche l'usb subito(lo fa solo con questa ovviamente)...e' tutto il pomeriggio che provo..o c'e' qualche errore/difetto in questa chiavetta allora...fa anche rumore interno muovendola...

a me sembra che vada tutto, la sto usando proprio su win10.

mandami un email e ti mando una copia del software interno, proviamo prima a fare questo test.

Schermata_2017-08-02_alle_19.21.17.jpg
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Stesso problema anche per me, collegata la penna usb su due diversi pc e non succede niente, nessuna finestra e il dispositivo non è presente nell'elenco delle unità in risorse del computer.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Stesso problema anche per me, collegata la penna usb su due diversi pc e non succede niente, nessuna finestra e il dispositivo non è presente nell'elenco delle unità in risorse del computer.

ho appena provveduto a stornare tutti i pagamenti effettuati, così facciamo prima.

È un favore che faccia d'un "amico", incasso € 4 a braccialetto, non vale neanche la pena di perderci un solo minuto extra oltre tutto quello che c'ho già perso in annunci e altro.

chiedo scusa a tutti per la perdita di tempo. :eek:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie mille anche da parte mia dello storno, visto ora... te lo rispedisco??... lo cambiamo con un altro??... dimmi il da farsi, sei stato correttissimo tu, non vorrei approfittare.. io sabato parto x le ferie, ma se vuoi faccio in tempo a spedirtelo indietro prima...

Sent from my MIX using BDC-Forum mobile app
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Grazie mille anche da parte mia dello storno, visto ora... te lo rispedisco??... lo cambiamo con un altro??... dimmi il da farsi, sei stato correttissimo tu, non vorrei approfittare.. io sabato parto x le ferie, ma se vuoi faccio in tempo a spedirtelo indietro prima...

Sent from my MIX using BDC-Forum mobile app

no no non c'è bisogno, se funziona bene, altrimenti usalo come fascetta stringicavi :mrgreen:
 

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Mi pare che sia io che l'utente brigli abbiamo acquistato il bracciale in taglia XS, può essere che siano solo questi a non funzionare? ;nonzo%

Comunque mi associo anche io ai ringraziamenti per il rimborso fulmineo.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mi pare che sia io che l'utente brigli abbiamo acquistato il bracciale in taglia XS, può essere che siano solo questi a non funzionare? ;nonzo%
mi pare improbabile, una chiavetta USB è standard... sono propenso a pensare ad una confezione di unità difettose, più che ad una tipologia di misure.
 

Nicomax

Novellino
13 Febbraio 2019
1
0
53
Milano
Visita sito
Bici
Lombardo
Mail arrivata grazie.. ora devo scappare.. domattina provo con calma ad eseguirlo da pc.. poi ved se il problema è lì o dove... ti aggiorno domani... grazie.

Sent from my MIX using BDC-Forum mobile app
Salve, io lho comprata nel 2014 e adesso ho lo stesso tuo problema su win10.
Eventualmente, mi potresti inviare anche a me il nuovo software? Lo so che ti sto disturbando ma lo avevo pagato 40€ e il fornitore e la ditta costruttrice non esiste e come dici te, non potrei piu usarlo. Ti sarei molto grato se mi invii il nuovo software. La mia email: [email protected].
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Salve, io lho comprata nel 2014 e adesso ho lo stesso tuo problema su win10.
Eventualmente, mi potresti inviare anche a me il nuovo software? Lo so che ti sto disturbando ma lo avevo pagato 40€ e il fornitore e la ditta costruttrice non esiste e come dici te, non potrei piu usarlo. Ti sarei molto grato se mi invii il nuovo software. La mia email: [email protected].
Mi spiace ma ormai passati 2 anni da quando se ne parlava..io non sono mai riuscito a farla andare con win10..ho buttato tutto da tempo io..non saprei neanche come e dove recuperare software o altro..non ho piu' niente..prova a chiedere ad altri nella discussione che tipo di esperienza hanno avuto loro o se rimasto qcsa ma la vedo difficile,prodotto nato e sviluppato male...