Charly Gaul 2017

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi ci sarò anche io nel prossimo week-end per la Charly Gaul ......ho alcune domande da porvi:

1) per il ritiro pacchi c'è qualche moduletto da stampare oppure basta la tessera ?

2) non ho trovato l'altimetria della salita di Ville di Giovo, me la potete postare per favore o darmi qualche indicazione su lunghezza, pendenza massima ed evetuali tratti duri?

3) sul lungo il Bondone da Vason - partendo da Terlago è lungo 21 km oppure 16 km?

Grazie mille per le preziose info che mi vorrete dare
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ragazzi ci sarò anche io nel prossimo week-end per la Charly Gaul ......ho alcune domande da porvi:

2) non ho trovato l'altimetria della salita di Ville di Giovo, me la potete postare per favore o darmi qualche indicazione su lunghezza, pendenza massima ed evetuali tratti duri?

3) sul lungo il Bondone da Vason - partendo da Terlago è lungo 21 km oppure 16 km?

Grazie mille per le preziose info che mi vorrete dare

puoi vedere una traccia del 2015, qui

https://www.strava.com/activities/349394811

3) lungo 16km da Sopramonte
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ragazzi ci sarò anche io nel prossimo week-end per la Charly Gaul ......ho alcune domande da porvi:

1) per il ritiro pacchi c'è qualche moduletto da stampare oppure basta la tessera ?

https://www.laleggendariacharlygaul.it/info-charly/pacco-gara-charly-gaul.html

All’atto del ritiro del numero di gara è obbligatorio esibire la tessera originale o licenza di cicloamatore o cicloturista ai giudici di gara per la verifica della validità. La mancanza di tale documento non può essere sostituito da autocertificazione.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sembra, al momento, che il meteo non sia dei migliori. La possibilità di temporali tardo mattino comincia a preoccuparmi. Vito1985, mi sa che se viene mantenuta questa tendenza andrò sul corto.:cry:
Battistata ci sarai?o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sembra, al momento, che il meteo non sia dei migliori. La possibilità di temporali tardo mattino comincia a preoccuparmi. Vito1985, mi sa che se viene mantenuta questa tendenza andrò sul corto.:cry:
Battistata ci sarai?o-o

sicuro? tutti i siti che ho consultato danno brutto dal pomeriggio
http://www.meteoam.it/ta/previsione/211/trento
https://www.3bmeteo.com/meteo/vason/dettagli_orari/2
https://www.yr.no/place/Italy/Trentino_and_South-Tirol/Vason/hour_by_hour_detailed.html
solo questo è un po' più pessimista...
http://www.meteo.it/meteo/trento-dopodomani-22205


p.s. cmq. la roba per l'acqua è già in valigia :asd:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

aggiungo

domenica 09 luglio 2017
soleggiato al mattino ma con probabili rovesci e temporali sparsi nel corso della giornata.

http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/generale_it.aspx?id=7

certo che su Vason troveremo forse acqua, almeno io, che lo affrontero dopo le 13... ma partire con le nuvolette non ci sta male.
importante che non venga prevista una pioggia torrenziale come 2 setitmane fa.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma dove hai visto? Trebmeteo li da dalle 16


Meteo A.M. Le percentuali sono basse ma si parla di temporali. La roba per la pioggia non la porto per scaramanzia:mrgreen: anche perché al massimo ho la gabba. Never, spero di incontrarti dato che sono anch'io a Vason.o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Meteo A.M. Le percentuali sono basse ma si parla di temporali. La roba per la pioggia non la porto per scaramanzia:mrgreen: anche perché al massimo ho la gabba. Never, spero di incontrarti dato che sono anch'io a Vason.o-o

io arrivo Domani mattina, verso le 10-10:30, dopo aver ritirato il numero...
poi farò una sgambatina verso le 11 max, su e giu per i vari versanti (non tutto naturalmente :-) )
sabato penso che avrò il completo della MDD 2015 (nero), bici (legend) nera...

insomma sarò vestito di nero :asd:

p.s. Hotel Montana...
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Sembra, al momento, che il meteo non sia dei migliori. La possibilità di temporali tardo mattino comincia a preoccuparmi. Vito1985, mi sa che se viene mantenuta questa tendenza andrò sul corto.:cry:
Battistata ci sarai?o-o

Ciao Giacomo spero anch'io che non piova!! mi sono fatto la stessa domanda ma battistata c'è?? Hai notizie?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
io arrivo Domani mattina, verso le 10-10:30, dopo aver ritirato il numero...
poi farò una sgambatina verso le 11 max, su e giu per i vari versanti (non tutto naturalmente :-) )
sabato penso che avrò il completo della MDD 2015 (nero), bici (legend) nera...

insomma sarò vestito di nero :asd:

p.s. Hotel Montana...

io arrivo dopo pranzo a TN. e sto vicino alla stazione.
pettorale 1443, griglia M3M.
vesto in nero anche io, completo MDD 2016. bici TREK domane.
roba da pioggia la metto di piu nella sacca scendere... decidero se fare la doccia in bici o su a vason :)

occhio che domani e' veramente caldo in zona trento.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io arrivo Domani mattina, verso le 10-10:30, dopo aver ritirato il numero...
poi farò una sgambatina verso le 11 max, su e giu per i vari versanti (non tutto naturalmente :-) )
sabato penso che avrò il completo della MDD 2015 (nero), bici (legend) nera...

insomma sarò vestito di nero :asd:

p.s. Hotel Montana...

Se ti incrocio ti vengo a rompere le scatole :mrgreen: io vado su oggi pomeriggio. Per domenica si può fare una comitiva che va giù alla partenza
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
io arrivo Domani mattina, verso le 10-10:30, dopo aver ritirato il numero...
poi farò una sgambatina verso le 11 max, su e giu per i vari versanti (non tutto naturalmente :-) )
sabato penso che avrò il completo della MDD 2015 (nero), bici (legend) nera...

insomma sarò vestito di nero :asd:

p.s. Hotel Montana...

Arrivo nel primo pomeriggio, ritiro pettorale e non penso bici. Sono al Dolomiti chalet. La mattina scendi in bici?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se ti incrocio ti vengo a rompere le scatole :mrgreen: io vado su oggi pomeriggio. Per domenica si può fare una comitiva che va giù alla partenza

sì!

io pensavo di partire, in bici, non più tardi delle 6:45-50, in modo da essere in griglia verso le 7:30 , per me mezz'ora di attesa è più che sufficiente, e anche se non sono sulla fettuccia va bene uguale...se ho la forza, tempo per recuperare ce ne...:asd: