Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
2000 km di felicità e ieri in discesa dal Vivione (strade pietose in val di Scalve)la frittata è fatta,il mio affare da 1000 euro è andato a farsi benedire,sembrerebbe che era già stata riparata ma non sono sicuro,e ora troverò chi me la ripara?mi trovavo troppo bene,spero in qualche vostro consiglio.
20170611_172729.jpg

20170611_172740.jpg

20170611_174251.jpg
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
2000 km di felicità e ieri in discesa dal Vivione (strade pietose in val di Scalve)la frittata è fatta,il mio affare da 1000 euro è andato a farsi benedire,sembrerebbe che era già stata riparata ma non sono sicuro,e ora troverò chi me la ripara?mi trovavo troppo bene,spero in qualche vostro consiglio.
20170611_172729.jpg

20170611_172740.jpg

20170611_174251.jpg
Sbaglio o l hai comprata poco tempo fa da un negoziante noto a Brescia ( che ha anche una discreta reputazione )?
Sono sicuro che ti risolverà il problema, sull'usato c'è 1 anno di garanzia o sbaglio?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
si il negoziante è noto a brescia ma già l'ho un pò infamato perchè mi ha venduto una 2010 come una 2013,lo scontrino l'ho perso,se trovo chi me la ripara preferisco,comunque il fatto che era stata riverniciata dice che era già stata riparata,male
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
si il negoziante è noto a brescia ma già l'ho un pò infamato perchè mi ha venduto una 2010 come una 2013,lo scontrino l'ho perso,se trovo chi me la ripara preferisco,comunque il fatto che era stata riverniciata dice che era già stata riparata,male
Motivo in più per far valere i propri diritti. Se vuoi comperare un altro telaio ti consiglio un signor meccanico/negoziante che non ripara, ma devi fare una 70ina di km ...
In bocca al lupo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
porca zoccola non ci volevo più entrare in quel negozio dove la simpatia non è di casa,mi sa che mi tocca,devo trovare almeno lo scontrino
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
si il negoziante è noto a brescia ma già l'ho un pò infamato perchè mi ha venduto una 2010 come una 2013,lo scontrino l'ho perso,se trovo chi me la ripara preferisco,comunque il fatto che era stata riverniciata dice che era già stata riparata,male

Scontrino o no , io andrei a scambiarci due chiacchere . Di seguito quello che ti avevo scritto il 20-03-2017 : Finalmente , ci siamo . Anche per me è un advanced ma , ormai è chiaro , 2010-2011 . Dal momento che il rivenditore ti ha garantito essere un 2013 e , come già detto , le differenze tra i due telai sono sostanziali , hai molte frecce al tuo arco . Puoi restituirlo , oppure , se proprio ti piace , contrattare uno sconto . Considera che trovi tcr advanced 2 2017 a 1400 euro nuovo . Oppure tcr advanced 1 2017 a 1700 euro . Il primo con 105 11 v , il secondo ultegra . A prescindere dall'errore sull'anno (non è detto che sia in malafede) per me è troppo cara . Mi spiace di averti rigirato il dito nella piaga ma credo di esserti stato più utile così . Facci sapere gli sviluppi
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Aggiungo che è la prima volta che vedo un tcr rotto in quel punto . O meglio , è la prima volta in assoluto che ne vedo uno rotto . Ma questo non significa niente , c'è sempre una prima volta . Ovviamente mi dispiace [MENTION=96017]stelvio66[/MENTION] . Ti auguro di riuscire a risolvere .
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Aggiungo che è la prima volta che vedo un tcr rotto in quel punto . O meglio , è la prima volta in assoluto che ne vedo uno rotto . Ma questo non significa niente , c'è sempre una prima volta . Ovviamente mi dispiace [MENTION=96017]stelvio66[/MENTION] . Ti auguro di riuscire a risolvere .


Lo volevo scrivere anche io ma ho preferito non infierire,mai visto un telaio rompersi in quel punto. Comunque sia visto che peso 84 kg queste foto mi fanno venire voglia di mettermi a dieta va,anche se devo dire ho pesato anche 87 kg e ho girato su bici da 6.5kg senza alcun problema ed e' comunque risaputo che il TCR e' un telaio bello robusto,vedasi anche la garanzia a vita.
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
miracolo,ho trovato lo scontrino 18/03/2017,domani ci provo,io non amo discutere infatti avevo lasciato perdere il discorso dell'anno sbagliato,però qui c'è un telaio da buttare,vediamo almeno cosa mi dice anche se lo immagino,dirà che sono caduto o ho preso una buca forte.:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Caspita, che peccato ma soprattutto che roba... Allora c'era un brutto motivo sotto quella verniciatura.:angrymod:
Vai là e fatti valere, che ti sconti quello che hai già speso ma ti sia un telaio nuovo o una bici nuova completa.
Se fa lo gnorri insisti! Magari se si rifiuta potesti scrivere qui nell'angolo della verità. A volte una pubblicità negativa ha smosso le acque...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Uhmmm, questa è la sorpresa che ha scoperto un mio amico sulla sua TCR ADV SL ritirata 10 giorni fa...... Secondo voi................? Semplice scrostatura di vernice o che altro? E' la zona della forcella appena sopra la pinza freno.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-06-12 at 12.05.42.jpeg
    WhatsApp Image 2017-06-12 at 12.05.42.jpeg
    67,1 KB · Visite: 159

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Uhmmm, questa è la sorpresa che ha scoperto un mio amico sulla sua TCR ADV SL ritirata 10 giorni fa...... Secondo voi................? Semplice scrostatura di vernice o che altro? E' la zona della forcella appena sopra la pinza freno.

Vista cosi' sembrerebbe vernice,non e' che gli e' venuto il pallino di serrare il freno senza rispettare le coppie di serraggio ? Se cosi' non fosse e la bici e' stata ritirata cosi' e' un bello schifo,sulla mia posso indicare almeno 3 o 4 punti dove la vernice o e' stata applicata alla cavolo o la bici ha preso colpi nell'imballaggio durante il trasporto. Eh che caxxo almeno la pittura delle Specialized comincia saltare dopo,non da subito..:mrgreen:
Comunque sulla forca c'e' un anno o due di garanzia mi pare,secondo me se chiede gliela cambiano.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
No, non è il tipo da effettuare manutenzioni faidate, la bici l'ha presa già tutta montata, cosi come è uscita dallo scatolone. Non so se, all'atto della consegna siano state o meno riviste tutte le coppie di serraggio dei numerosi componenti. Bah......domani la vedrò da vicino e vi sarò sapere altre info. Grazie.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Caspita, che peccato ma soprattutto che roba... Allora c'era un brutto motivo sotto quella verniciatura.:angrymod:
Vai là e fatti valere, che ti sconti quello che hai già speso ma ti sia un telaio nuovo o una bici nuova completa.
Se fa lo gnorri insisti! Magari se si rifiuta potesti scrivere qui nell'angolo della verità. A volte una pubblicità negativa ha smosso le acque...

Quoto o-o .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.