Scott speedster 40

biettos

via col vento
27 Dicembre 2015
30
3
36
Milano
Visita sito
Bici
Scott Speedster 30
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno della vostra preziosa consulenza.
Vorrei acquistare la mia prima bdc, onestamente puntavo al nuovo, essendo inesperto ho paura di beccarmi un bidone andando sull'usato.
Un sivende mi ha proposto la Scott speedster 40 modello 2016 a 850€, che spero riuscire a tirare a 800€, senza pedali.
Qui sul sito la descrizione:
http://www.scott-sports.com/it/it/products/241460/bicicletta-scott-speedster-40/

Aveva un modello 2015 a 650€ ma dopo avermi preso le misure, mi ha detto che non andava bene perché troppo grande. Ho apprezzato questa sua sincerità.secondo voi il prezzo è alto?mi consigliate altri modelli?
 

LudusBike

Pedivella
19 Ottobre 2014
402
3
Visita sito
Bici
Lazzaretti BDC Telaio in acciao
Essendo una 2016 ti ha fatto indicativamente intorno al classico 10 per cento da listino.

Alternative la Nirone 2016 sempre con Sora.
Prezzo di listino grosso modo come la Speed 40 . Quindi anche li dovresti ottenere un prezzo simile volendo


Se il venditore ti ispira fiducia e senti che sta facendo il meglio per metterti in sella nulla contro la scelta della Speed. 40
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno della vostra preziosa consulenza.
Vorrei acquistare la mia prima bdc, onestamente puntavo al nuovo, essendo inesperto ho paura di beccarmi un bidone andando sull'usato.
Un sivende mi ha proposto la Scott speedster 40 modello 2016 a 850€, che spero riuscire a tirare a 800€, senza pedali.
Qui sul sito la descrizione:
http://www.scott-sports.com/it/it/products/241460/bicicletta-scott-speedster-40/

Aveva un modello 2015 a 650€ ma dopo avermi preso le misure, mi ha detto che non andava bene perché troppo grande. Ho apprezzato questa sua sincerità.secondo voi il prezzo è alto?mi consigliate altri modelli?

Ciao se il budget è quello e vuoi una bdc nuova vai di Scott o-o
 

biettos

via col vento
27 Dicembre 2015
30
3
36
Milano
Visita sito
Bici
Scott Speedster 30
Ok, la bici come entry level è buona? Secondo voi è possibile scalare ulteriormente qualcosa dagli 850€? Scusate ma dato che è un'attività che ancora non conosco, vorrei prima di tutto utilizzare al meglio il mio budget limitato.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.020
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ok, la bici come entry level è buona? Secondo voi è possibile scalare ulteriormente qualcosa dagli 850€? Scusate ma dato che è un'attività che ancora non conosco, vorrei prima di tutto utilizzare al meglio il mio budget limitato.

Hai detto tu stesso che avevi trovato un 2015 a 650 E, anche se di misura non adatta; visto che dove sei i negozi di bici non mancano, potresti provare a girare un po', magari trovi la tua misura (della Scott o di altro, per esempio la Nirone col Claris si trova a 650). Se invece la fiducia nel negoziante è più importante che non risparmiare 100 o 200 euro, vai con quella. Magari non avrai mai un problema, ma se invece spunta, avere un negoziante che ti aiuta è importante, soipratutto se non sai orientarti o se non hai tempo da dedicare ad orientarti. (Del resto è per questo che non sempre conviene comprare online, anche se il prezzo è inferiore... nel prezzo del negozio è compresa l'assistenza, ed ovviamente conviene solo se l'assistenza è ben fatta. Ma se è ben fatta è preziosa, a volte un consiglio giusto ti evita spese inutili...)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.020
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie peppe. Secondo te 850€ compresa di pedali è una richiesta assurda da parte mia?

mi sembra un'offerta generosa

http://www.nencinisport.it/it/scott-speedster-40-cd-15.html?RwDet=true&articoli_ID=143735

EDIT ah, scusa, riguardando il tuo primo messaggio vedo che stiamo parlando di un modello 2016, mentre quello del link che ti ho messo è 2015... quindi l'offerta del tuo negoziante sul 2015 era migliore ! In più come dicevo il negoziante sotto casa ha i suoi vantaggi, e magari ti offre pure il caffé (e con lui anche qualche utile consiglio)
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di consigli per gli acquisti.
Ho trovato una Scott Speedster 40 montata Sora. Sono riuscito a contrattare a 400 euro.
Ritenete sia un prezzo ragionevole? Cosa pensate del mezzo?
La bici dalle foto sembra veramente nuova.
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di consigli per gli acquisti.
Ho trovato una Scott Speedster 40 montata Sora. Sono riuscito a contrattare a 400 euro.
Ritenete sia un prezzo ragionevole? Cosa pensate del mezzo?
La bici dalle foto sembra veramente nuova.

dovresti darci, qualche dettaglio in piu' la forcella e' in carbonio o alluminio? attualmente la speedster col sora e forcella in carbonio di listino costa 900 euro, va da se che per un esemplare in ottimo stato 400 euro e' un ottimo prezzo