Bryton Rider 40

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
bryton active probabilmente è stato fatto da un trust composto da garmin, sigma e compagnia cantante per eliminare bryton dal mercato.
E' troppo brutto perchè lo possa aver pensato bryton stessa.

prime magagne riscontrate:
- lo stesso giro su strava caricato da bryton sport e da active dà altitudini diverse, il resto non l'ho controllato.
- su active se inserisci una descrizione non compare nell'elenco, ove compare solo la data. O hai una memoria ferrea o per trovare un vecchio giro ci vuole 1/4 d'ora.
- se carico dati del 2016 li butta dentro gennaio 2017

che meraviglia :bua:
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
bryton active probabilmente è stato fatto da un trust composto da garmin, sigma e compagnia cantante per eliminare bryton dal mercato.
E' troppo brutto perchè lo possa aver pensato bryton stessa.

prime magagne riscontrate:
- lo stesso giro su strava caricato da bryton sport e da active dà altitudini diverse, il resto non l'ho controllato.
- su active se inserisci una descrizione non compare nell'elenco, ove compare solo la data. O hai una memoria ferrea o per trovare un vecchio giro ci vuole 1/4 d'ora.
- se carico dati del 2016 li butta dentro gennaio 2017

che meraviglia :bua:


Un altra magagna,
lo stesso giro caricato su Strava da Active manca anche la frequenza cardiaca:bua::bua:
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ma in cosa consiste il tcx modificato? Avevo letto qualche cosa molti post fa, ma non ricordo più il motivo.
Ci puoi fare un riassunto?
o-oo-o


editi il .tcx inserendo le paroline magiche "with barometer" in modo che strava non prenda iniziative e assuma per buona l'altitudine che gli passa il bryton

</Lap>
--------------------------------------------------------------
<Creator xsi:type="Device_t">
<Name>Bryton Rider 40 with barometer</Name>
</Creator>
--------------------------------------------------------------
</Activity>
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
editi il .tcx inserendo le paroline magiche "with barometer" in modo che strava non prenda iniziative e assuma per buona l'altitudine che gli passa il bryton

</Lap>
--------------------------------------------------------------
<Creator xsi:type="Device_t">
<Name>Bryton Rider 40 with barometer</Name>
</Creator>
--------------------------------------------------------------
</Activity>

Grazie o-o

Se posso permettermi c'è un altro problema:
io di solito scarico il file BDX sul Pc e da li lo trasporto a Bryton sport (fin che funzionerà) e li tutto Ok,
poi lo stesso file BDX lo porto anche in Bryton active,
Ora se trasporto l'uscita da Bryton sport a Strava ci sono tutti i dati (freq.card. - cadenza- ecc.)
invece l'uscita caricata su Strava tramite Bryton Active mancano i dati di freq.cardio e cadenza.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Grazie o-o

Se posso permettermi c'è un altro problema:
io di solito scarico il file BDX sul Pc e da li lo trasporto a Bryton sport (fin che funzionerà) e li tutto Ok,
poi lo stesso file BDX lo porto anche in Bryton active,
Ora se trasporto l'uscita da Bryton sport a Strava ci sono tutti i dati (freq.card. - cadenza- ecc.)
invece l'uscita caricata su Strava tramite Bryton Active mancano i dati di freq.cardio e cadenza.

Succede anche a me.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
alla prossima uscita provo a caricare il bdx il tcx e il gpx per vedere cosa cambia e cosa è più reale :wacko:
Il fatto è che il mio rider 40 ha già qualche annetto sulle spalle e stavo valutando l'ipotesi di sostituirlo col 530, il dubbio è col 530 ci saranno ancora tutte ste menate?
Spero di no dato che l'Active è stato creato per le nuove serie, o mi sbaglio?;nonzo%
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
alla prossima uscita provo a caricare il bdx il tcx e il gpx per vedere cosa cambia e cosa è più reale :wacko:
Il fatto è che il mio rider 40 ha già qualche annetto sulle spalle e stavo valutando l'ipotesi di sostituirlo col 530, il dubbio è col 530 ci saranno ancora tutte ste menate?
Spero di no dato che l'Active è stato creato per le nuove serie, o mi sbaglio?;nonzo%

il bdx lo carichi solo sui 2 siti bryton, per tutto il resto del mondo essendo un formato proprietario di Bryton non è leggibile, il più completo è il TCX o se carichi su vecchio sito i l bdx puoi (ancora per poco) scaricare il pwx cha ha anche la temperatura in più del tcx
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
Scusate, ma il nuovo Bryton Active a cosa serve? Sono un possessore di rider 40, ma sul nuovo sito non vengono visualizzate: Pendenza-Frequenze Cardiache-Cadenze- Calorie-Temperature e inoltre viene visualizzata solo la velocità media. Altra pecca manca dove poter scrivere un analisi dell'uscita. E' un mio problema oppure viene riscontrato da tutti gli utenti.;nonzo%
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Scusate, ma il nuovo Bryton Active a cosa serve? Sono un possessore di rider 40, ma sul nuovo sito non vengono visualizzate: Pendenza-Frequenze Cardiache-Cadenze- Calorie-Temperature e inoltre viene visualizzata solo la velocità media. Altra pecca manca dove poter scrivere un analisi dell'uscita. E' un mio problema oppure viene riscontrato da tutti gli utenti.;nonzo%

A niente, come diceva frankly fa :cac: ...
 
  • Mi piace
Reactions: Lavaredo

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
A niente, come diceva frankly fa :cac: ...

Praticamente ci ritroviamo tra le mani na sola!! Mi sono anche registrato al nuovo Bryton active e dove bisogna inserire il seriale a sedici cifre del GPS non lo riconosce.
Una manovra per far comprare i nuovi prodotti? Se fosse così hanno toppato alla grande.
La cosa strana è che l'importatore italiano se ne frega.:angrymod: