Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mmmm uno smartphone usato non lo comprerei .....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perché no....non vedo cosa ci sia di male specialmente se hai la cover quadlock....pensaci quando metterai uno smartphone da 500 euro attaccato con un pezzettino [emoji16]
Nuovo Aggiornamento per IpBike

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk
Scaricato ed installato...completamente rivisto e migliorato il grafico delle linee
Deve lavorare sulla grafica, e sarebbe perfetto
Proprio qualcosina.....ma ci stiamo lavorando
A mio parere non ne vedo l'esigenza.

Sent from my MotoG3 using BDC-Forum mobile app
D'accordo con te...anzi più sta più diventa completo

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
È possibile creare un allenamento con ipbike ed importarlo nel Garmin? Io ho provato e non riesco.Quando inserisco il .fit nella cartella workout questo viene visualizzato, poi staccato il Garmin dal PC questo non c'è.

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
No purtroppo non puoi...devi crearli per forza con ipbike....da altre applicazioni non funzionano....ma una volta fatti sei a posto...li salvi

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=47008]DavideBaloo[/MENTION]

sono riuscito a creare da un editor un allenamento per IPBIKE ergo credo funzioni anche con Garmin Connect.

Ho usato il software di conversione (il migliore e più complete sul mercato) FitiFile repair tool (la versione completa è a pagamento)

Ti invio il file generato che viene letto da ipbike..prova a importarlo in garmin connect e poi mi dici

grazie
save


attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,6 KB · Visite: 57
  • Progressioni Twin Force-fixed.zip
    485 bytes · Visite: 3

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
[MENTION=47008]DavideBaloo[/MENTION]

sono riuscito a creare da un editor un allenamento per IPBIKE ergo credo funzioni anche con Garmin Connect.

Ho usato il software di conversione (il migliore e più complete sul mercato) FitiFile repair tool (la versione completa è a pagamento)

Ti invio il file generato che viene letto da ipbike..prova a importarlo in garmin connect e poi mi dici

grazie
save


attachment.php


Niente da fare , mentre ipbike lo legge correttamente , il Garmin prima lo accetta poi quando si scollega dal computer non lo rileva. Riesco ad importare allenamenti creati solamente con Connect o Trainingspeak. Ti ringrazio cmq del tentativo , veramente gentile...:smile::smile:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Niente da fare , mentre ipbike lo legge correttamente , il Garmin prima lo accetta poi quando si scollega dal computer non lo rileva. Riesco ad importare allenamenti creati solamente con Connect o Trainingspeak. Ti ringrazio cmq del tentativo , veramente gentile...[emoji2][emoji2]
Mi alleghi un file allenamento di garmin connect...faccio qualche prova

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Ipbike lo apre senza problemi....non riesco a capire perché non va al contrario.....ora provo a editarlo con FITFILEREPAIRTOOL

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Non so. A caricarlo dal Finder in Mac sembra funzionare ma poi nel Garmin non c'è. Mentre a caricarlo da Connect dice file non valido...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Due aggiornamenti di Ipbike....

Il primo ha introdotto tanti nuovi dati nel grafico delle Linee con possibilità di ingrossare alcune Linee a proprio piacimento

E Last But not least finalmente adesso si possono salvare i settings dell applicazione (tranne le password dei servizi ...strava..runkeeper.etc etc )

Finalmente......ancora un passo avanti verso la perfezione [emoji1]

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Due aggiornamenti di Ipbike....

Il primo ha introdotto tanti nuovi dati nel grafico delle Linee con possibilità di ingrossare alcune Linee a proprio piacimento

E Last But not least finalmente adesso si possono salvare i settings dell applicazione (tranne le password dei servizi ...strava..runkeeper.etc etc )

Finalmente......ancora un passo avanti verso la perfezione [emoji1]

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Ottimo!
A me interessa soprattutto la seconda innovazione. Sarà automatico il salvataggio delle proprie impostazioni o bisogna fare qualcosa?

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk