BRYTON Rider 100 GPS

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao a tutti!
Oggi ho provato per la prima volta il mio nuovo ciclocomputer GPS Bryton Rider 100E ed è assolutamente meraviglioso! o-o
Sono davvero soddisfatta dell'acquisto effettuato perché è più completo di altri di pari prezzo o addirittura di altri dal costo superiore...
Offre BlueTooth ed Ant+, molte funzioni ed informazioni, illuminazione, autopausa o manuale, segmenti personalizzabili a scelta ed inoltre è di facile lettura, leggerissimo ed elegante ed i suoi files funzionano perfettamente su Strava! :-x
Spero che questa piccola recensione sia utile ad altri ciclisti e buone pedalate! :-)
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Ciao a tutti!
Oggi ho provato per la prima volta il mio nuovo ciclocomputer GPS Bryton Rider 100E ed è assolutamente meraviglioso! o-o
Sono davvero soddisfatta dell'acquisto effettuato perché è più completo di altri di pari prezzo o addirittura di altri dal costo superiore...
Offre BlueTooth ed Ant+, molte funzioni ed informazioni, illuminazione, autopausa o manuale, segmenti personalizzabili a scelta ed inoltre è di facile lettura, leggerissimo ed elegante ed i suoi files funzionano perfettamente su Strava! :-x
Spero che questa piccola recensione sia utile ad altri ciclisti e buone pedalate! :-)

Proprio questa mattina ho ordinato il 310, visto che il MioCyclo 105 oramai sballa e non carica i file. I sensori che uso sono ANT+ quindi...
Grazie per la recensione! o-oo-o
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
Mi sapreste dire se per quanto riguarda l'indicazione sulla percentuale di salita funziona altrettanto bene??da un'indicazione in tempo reale accettabile, o passano parecchi secondi??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Mi sapreste dire se per quanto riguarda l'indicazione sulla percentuale di salita funziona altrettanto bene??da un'indicazione in tempo reale accettabile, o passano parecchi secondi??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il dato sulla pendenza non è istantaneo,si riferisce sempre a pochi secondi precedenti al momento in cui guardi il numeretto (secondi necessari per effettuare il calcolo).
E' corretto istantaneamente solo se ti trovi su una salita dalla pendenza davvero costante per svariate decine di metri
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Il dato sulla pendenza non è istantaneo,si riferisce sempre a pochi secondi precedenti al momento in cui guardi il numeretto (secondi necessari per effettuare il calcolo).
E' corretto istantaneamente solo se ti trovi su una salita dalla pendenza davvero costante per svariate decine di metri
Io nel 100 non l'ho trovata la %
Come si imposta?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
Il dato sulla pendenza non è istantaneo,si riferisce sempre a pochi secondi precedenti al momento in cui guardi il numeretto (secondi necessari per effettuare il calcolo).
E' corretto istantaneamente solo se ti trovi su una salita dalla pendenza davvero costante per svariate decine di metri
Si questo lo so....ecco perchè ho fatto la domanda. Però qualche modello risponde più velocemente di un altro. Volevo sapere se il modello in questione lo fa in maniera accettabile, perchè se chiaramente mi da l'informazione di troppi metri fa ....nn mi serve a nulla. Se qualcuno lo ha provato mi piacerebbe sapere la sua impressione. (Sempre che sia dotato di questa funzione)
 

MauriXX

Novellino
28 Giugno 2006
71
12
Visita sito
ciao
guardando il sito dl costruttore sembra che il 100 non abbia la possibilità di misurare l'altitudine , forse lo fa sul pc integrando i dati del gps.
Per pochi euri in più credo convenga il 310 che sicuramente ha questa funzione e la visualizza in modo istantaneo .

M.
 

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
41
Visita sito
ciao
guardando il sito dl costruttore sembra che il 100 non abbia la possibilità di misurare l'altitudine , forse lo fa sul pc integrando i dati del gps.
Per pochi euri in più credo convenga il 310 che sicuramente ha questa funzione e la visualizza in modo istantaneo .

M.
Grazie. Allora per quanto mi riguarda nn fa per me. Spendere quella cifra e nn avere questa funzione non credo ne valga la pena.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Pure io ho il Bryton 100T e l'ho associato al sensore di velocità della garmin
per me è un ottimo strumento, l'altimetria non mi sembra così essenziale, mi basta la cadenza e i km percorsi.

Oggi poi ho fatto l'aggiornamento firmware al dispositivo
 

Allegati

  • bryton_2.JPG
    bryton_2.JPG
    26,2 KB · Visite: 50

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Pure io ho il Bryton 100T e l'ho associato al sensore di velocità della garmin


per me è un ottimo strumento, l'altimetria non mi sembra così essenziale, mi basta la cadenza e i km percorsi.





Oggi poi ho fatto l'aggiornamento firmware al dispositivo



Hai fatto bene ad aggiornarlo e sono pienamente d'accordo nel dire che é ottimo! o-o
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Hai fatto bene ad aggiornarlo e sono pienamente d'accordo nel dire che é ottimo! o-o

Sono veramente contento del bryton, in una unica schermata ho tutto quello che mi interessa.
velocità, cadenza, pulsazioni, orario, km percorsi. (questa è la schermata principale)
poi ho lasciato altre due schermate per vedere i valori medi e così via, ma principalmente uso solo la prima.
Bel prodotto, spero solo che aggiornino l'App per fare l'upload direttamente su strava e poi sarò 100% soddisfatto. :mrgreen:
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Mi accodo alla discussione: ero interessato anche io al Bryton 100T e, dato che non ho trovato informazioni ufficiali sul loro sito, volevo sapere se avete provato/è possibile ricaricare la batteria utilizzando un adattatore tipo smartphone e il cavetto fornito piuttosto che ricaricarlo collegandolo al pc come indicato nel manuale.
Grazie mille o-o