un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Al rientro dal mio giretto...
807a83391eea64474f8fe2bb60ab24cd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bicimix potresti cortesemente misurare (per mera curiosità!) la distanza tra la parte superiore del copertone anteriore e piega manubrio (parallelamente al tubo sterzo ovviamente), la distanza tra C.A. Sella e piega ed infine il dislivello c.a. sella piega manubrio?
Sarei infine davvero curioso di vederla di fianco ad una gemella 54H2 che come si diceva esteticamente dovrebbe apparire (o sembrare :-)) molto più piccola.
O no?
:-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io sono alto 1.79.cavallo 87..x trek madone 7s..taglia 56 h1 sarebbe grande?ho visto che di orizzontale fa 56,5..in h2 56.pedalo a 75,8.grazie

Ciao roby la 56 H1 ha il cannotto sterzo alto 14 cm, la 56 H2 lo ha alto 17 cm vedi lo sbalzo sella manubrio che devi impostare e poi decidi se H1 o H2 :rosik: semplice
 

raider

Novellino
23 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
da definire
Scusa ho letto dopo che era la tua prima bici..cmq complimenti ottimo mezzo di partenza..il nuovo 105 a 11v non ha nulla da invidiare ad altri gruppi se non il peso..poi cmq a rispetto di altri marchi/modelli e un 105 completo e non i vari mix che si vedono in giro..che per carità funzionano bene ma personalmente preferisco il gruppo completo

o-oo-oo-o
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Ciao roby la 56 H1 ha il cannotto sterzo alto 14 cm, la 56 H2 lo ha alto 17 cm vedi lo sbalzo sella manubrio che devi impostare e poi decidi se H1 o H2 :rosik: semplice

io ho preso la 56h2...

17 + 1,5cm di cono cane creek così vado in battuta e 76,5 cm di svettamento sella....

vedremo quando me la consegna...
 

Guidodh

Novellino
26 Maggio 2014
45
0
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale
Come promesso eccovi la locandina del Testbike Trek, sopra ci sono tutte le info... Io penso di provare Emonda e Domane disc...

attachment.php
 

Allegati

  • Locandinatestbiketrek.jpg
    Locandinatestbiketrek.jpg
    119,8 KB · Visite: 183

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come ti trovi con i freni? Pensi di lasciarli o di passare ai 9010 ?


Ma guarda io grossi problemi non li ho avuti manco con i bontrager del madone 7 , anche se riconosco che quello posteriore andava gestito e frenava in maniera differente rispetto a quello ant, quindi figurati che con questi dell'emonda slr sono oltremodo soddisfatto, dato che hanno una frenata potente , durevole e modulabile !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma guarda io grossi problemi non li ho avuti manco con i bontrager del madone 7 , anche se riconosco che quello posteriore andava gestito e frenava in maniera differente rispetto a quello ant, quindi figurati che con questi dell'emonda slr sono oltremodo soddisfatto, dato che hanno una frenata potente , durevole e modulabile !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:mrgreen: :mrgreen: secondo me bicimix guidava la madone 7 senza usare il freno posteriore, ;nonzo% ecco spiegato l'arcano! Si capisce che il freno posteriore della madone 7 non ti dava fastidio bicimix era un pezzo in più :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hahahaha...in effetti non sono un gran frenatore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me il freno posteriore bontrager sulla madone 7 aveva solo la 1ª frenata buona, poi andava mostruosamente peggiorando :cry: :cry: :cry: bicimix a frenare si aiuta con le tacchette delle scarpe :rosik: :rosik: :rosik:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me il freno posteriore bontrager sulla madone 7 aveva solo la 1ª frenata buona, poi andava mostruosamente peggiorando :cry: :cry: :cry: bicimix a frenare si aiuta con le tacchette delle scarpe :rosik: :rosik: :rosik:


Hahaha...infatti quando ho frenato con i freni dell'emonda momenti mi accappottavo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.