Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
bella!!!!!!!!!!!!!!o-o
come va S3?
E' una Katana , la spada dei Samurai :cassius::cassius::cassius: ..... come la vedi in foto è impressionante :-x:-x:-x ..... io al massimo ci ho fatto 126 KM sopra ad un ritmo allegro , ma quando sono sceso è stata dura :wacko::wacko::wacko: ..... secondo mè è una bici da circuito prima di un paio di ore bisogna scendere altrimenti sono CAZZI :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... senti anche se schiacci una formica
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
E' una Katana , la spada dei Samurai :cassius::cassius::cassius: ..... come la vedi in foto è impressionante :-x:-x:-x ..... io al massimo ci ho fatto 126 KM sopra ad un ritmo allegro , ma quando sono sceso è stata dura :wacko::wacko::wacko: ..... secondo mè è una bici da circuito prima di un paio di ore bisogna scendere altrimenti sono CAZZI :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... senti anche se schiacci una formica
Ahahahah senti anche una formica è bello,hai reso l'idea:mrgreen:
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Le guaine guidafilo sono quelle trasparenti che vengono consegnate insieme al telaio quando è nuovo.
Naturalmente se non sei tu a montarlo non le hai viste, ma servono a guidare il nuovo cavetto dall'alto al basso senza aver problemi di inserimento.

Comunque io ho incrociato a breve provo tutto il sistema che sembra comunque ben funzionare

ho capito... i tubetti come li chiamo io :mrgreen:

si ne ho uno per far passare il cavo nel fodero basso, per l'obliquo non è strettamente necessario si pescano facilmente... o-o
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ciao, al momento sul telaio c'è la guarnitura specialized che a me non piace, il movimento è press , vorrei montare una guarnitura campagnolo, con le calotte bb30 campy è possibile?

mi spiace se il movimento è il pressfit non puoi montarle...l'ultra torque va solo sul mov centrale bb30 che per intenderci è quello in lega (color allluminio) coi clirclips per fermare la corsa dei cuscinetti, su cui vai a montare gli adattatori fatti da campagnolo mi spiace :cry
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.957
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ho capito... i tubetti come li chiamo io :mrgreen:

si ne ho uno per far passare il cavo nel fodero basso, per l'obliquo non è strettamente necessario si pescano facilmente... o-o

L'ho montata , bella, leggera, devo solo nastrare prvare l'altezza sella, e dare gas a manetta.

Bello il sistema di passaggio sotto al telaio, brutto invece il reggisella , molto arretrato e con i morsetti molto distanti , che indipendenti si regolano male, insomma non all'altezza del resto del mezzo.

Il telaio è fatto molto bene , soluzioni molto curate
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Body Geometry Fit by Specialized
Come adattare la bici al ciclista!

DSC2693.jpg
 

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
Complimenti ottima bici... colorazione molto bella.... con il tempo se puoi abbassa di qualche spessore il manubrio visto che la roubaix già ha un'impostazione "comoda" di suo per le geometrie..... e sarà ancora più accattivante!!!! o-o
Vediamo un pochettino come mi trovo visto che ho qualche piccolo problemino cervicale, per abbassare faccio sempre a tempo.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
L'ho montata , bella, leggera, devo solo nastrare prvare l'altezza sella, e dare gas a manetta.

Bello il sistema di passaggio sotto al telaio, brutto invece il reggisella , molto arretrato e con i morsetti molto distanti , che indipendenti si regolano male, insomma non all'altezza del resto del mezzo.

Il telaio è fatto molto bene , soluzioni molto curate

si è molto arretrato in effetti, ma se la geometria del telaio è precisa sulle quote la sella ci finisce perfettamente a metà, almeno nel mio caso è così.
Sulla regolazione mi sono trovato bene, bisogna solo farci un po' la mano tirando progressivamente le due brugole. o-o
 

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
Ho un problema sul nuovo telaio ritirato la settimana scorsa. Sulla parte anteriore di tutte e due le forcelle ci sono delle macchie come se mancasse della vernice, inizialmente credevo fosse rimasuglio di colla o mastice magari per la protezione delle forcelle stessa ma verificando bene non credo sia ciò.
Vi allego alcune foto che evidenziano queste macchia, spero si veda bene il problema.

Aspetto un vostro parere. Grazie anticipatamente.
 

Allegati

  • DSC_0212.jpg
    DSC_0212.jpg
    80,8 KB · Visite: 93
  • DSC_0213.jpg
    DSC_0213.jpg
    69,8 KB · Visite: 78
  • DSC_0215.jpg
    DSC_0215.jpg
    61,5 KB · Visite: 86

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.957
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ho un problema sul nuovo telaio ritirato la settimana scorsa. Sulla parte anteriore di tutte e due le forcelle ci sono delle macchie come se mancasse della vernice, inizialmente credevo fosse rimasuglio di colla o mastice magari per la protezione delle forcelle stessa ma verificando bene non credo sia ciò.
Vi allego alcune foto che evidenziano queste macchia, spero si veda bene il problema.

Aspetto un vostro parere. Grazie anticipatamente.
Anche sul mio tarmac, si intravede la fibra di carbonio , per farle più leggere danno una mano di vernice leggerissima e succede ciò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.