nuova bici

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
anch'io sono della famiglia spirit... ordinato telaio colore nero... ora vediamo i tempi di consegna

E' Fatta sabato ho dato l'acconto. Il colore l' ho scelto nero e arriverà tra un mese ANCHE SE DOVESSE TARDARE NON HO FRETTA.
Ho ordinato anche una guarnitura fulcrum torque rs.
A proposito le ruote non sono le mavic equipe ma elite e look Keo carbon.
Ci sentiamo presto



Mi raccomando appena arrivano voglio un bel servizio fotografico...dovrebbe essere anche la mia prox bici..



@cjavrul: mandi furlan!
 

cjavrul

Novellino
4 Gennaio 2008
10
0
Friuli Collinare
Visita sito
Mi raccomando appena arrivano voglio un bel servizio fotografico...dovrebbe essere anche la mia prox bici..



@cjavrul: mandi furlan!
mandi anche a teo-o

devi ancora decidere dove prenderla?.... appena mi arriva ti dico se andare nel negozio dove l'ho prenotata io... anche in base al prezzo finale che riesco a spuntare.

sono andato sull'acciaio per motivi di stazza .. poco inferiore a quella di bot74 ;) e la scapin mi è parsa la scelta migliore
 

bot74

Novellino
9 Luglio 2007
48
0
Novara
Visita sito
mandi anche a teo-o

devi ancora decidere dove prenderla?.... appena mi arriva ti dico se andare nel negozio dove l'ho prenotata io... anche in base al prezzo finale che riesco a spuntare.

sono andato sull'acciaio per motivi di stazza .. poco inferiore a quella di bot74 ;) e la scapin mi è parsa la scelta migliore

Anche tu campione olimpico di salto del piatto vuoto?o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mandi anche a teo-o

devi ancora decidere dove prenderla?.... appena mi arriva ti dico se andare nel negozio dove l'ho prenotata io... anche in base al prezzo finale che riesco a spuntare.

sono andato sull'acciaio per motivi di stazza .. poco inferiore a quella di bot74 ;) e la scapin mi è parsa la scelta migliore


Ok grazie 1000. Non ho neanche cercato un rivenditore perchè
è un acquisto che farò fra qualche mese, diciamo settembre..
ma mi pare di ricordare che ce ne sia uno verso Casarsa della Delizia ma non sono sicuro.
Io invece non ho problemi di stazza (177 x 70kg), ma mi piace troppo quel telaio, e poi anche se l'acciaio è comunque diffuso, mi sembra di andare così un po' contro tendenza, e questo mi piace ancora di più.
 

cino

Novellino
28 Gennaio 2008
36
0
basso salento
Visita sito
vedi dalle parti tue e fatti una idea sul prezzo, quando verrai nel salento ti porto dal rivenditore dove sono andato io magari riesci a spuntare un prezzo migliore. Per qualsiasi cosa sono a disposizione fammi saper in privato ciao
 

cjavrul

Novellino
4 Gennaio 2008
10
0
Friuli Collinare
Visita sito
Ok grazie 1000. Non ho neanche cercato un rivenditore perchè
è un acquisto che farò fra qualche mese, diciamo settembre..
ma mi pare di ricordare che ce ne sia uno verso Casarsa della Delizia ma non sono sicuro.
Io invece non ho problemi di stazza (177 x 70kg), ma mi piace troppo quel telaio, e poi anche se l'acciaio è comunque diffuso, mi sembra di andare così un po' contro tendenza, e questo mi piace ancora di più.
:asd2: confermo ... posto

per il momento mi son trovato bene, consigli buoni ora vediamo solo i tempi di consegna...o-o
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
hai detto giusto, si puo' scendere sotto gli 8 kg.
sfatiamo il mito delle biciclette in acciaio che devono essere per forza pesanti.
la differenza di peso con una in carbonio o alluminio e' di circa mezzo kg.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Senti ma quegli 8.5 kg sono pesati, reali? Se sì mi sembra veramente buono per un telaio di quella misura.
Vuol dire che posso tranquillamente scende sotto gli 8 con i miei componenti.[/quo

Per darti un'idea più precisa, Io e quello del negozio abbiamo pesato il telaio appena arrivato e pesava 2,2 Kg comprensivo di forcella.

Ciao paolo


...e serie sterzo immagino. Il mio attuale telaio con forcella e s.s. pesa 1830 e la bici completa pesa 7.7 kg, quindi se considero che il mio sarebbe nettamente più piccolo direi che starò sugli 8 kg....
non male caspita.:mrgreen: