Giro d'Italia 2017

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Comunque tornando un minimo IT (chissà quanti commenti cancellerà samuelgol :-x:-x) secondo voi quintana ammazzerà il giro o nibali potrà fare qualcosa? ed oltre a lui chi altro può competere in caso col colombiano?

p.s. ma nibali prima del giro farà qualche corsa?? perchè altrimenti temo non avrà il ritmo gara specie all'inizio...e non mi dite che lui e slongo sanno quel che fanno perchè gli ultimi due anni hanno dimostrato il contrario

Dipende da quanto Quintana punterà ad essere in forma al giro.
Dovesse farlo al 100% potrebbero puntare tutti direttamente alla Vuelta
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Comunque tornando un minimo IT (chissà quanti commenti cancellerà samuelgol :-x:-x) secondo voi quintana ammazzerà il giro o nibali potrà fare qualcosa? ed oltre a lui chi altro può competere in caso col colombiano?

p.s. ma nibali prima del giro farà qualche corsa?? perchè altrimenti temo non avrà il ritmo gara specie all'inizio...e non mi dite che lui e slongo sanno quel che fanno perchè gli ultimi due anni hanno dimostrato il contrario


Nibali penso faccia il Romandia

avversari di Quintana e Nibali? direi parecchi.
Domoulin, Pinot, Yates, Thomas, Landa.
poi altri outsider come Mollema, Van Garderen (che credo partecipi).
non so, ma spero, di vedere anche due ragazzi che per me saranno sicuri protagonisti in futuro, Soler (Movistar) e Gaudu (FDJ)

più che altro ora cosa farà l'Astana? porterà un altro capitano o andrà per le vittorie di tappa?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
farà il giro di croazia o come si chiama

per quintana non saprei, credo cmq l'obbiettivo principale resta il tour quindi non penso forzerà di tanto un nibali al top potrebbe batterlo (c'è abbastanza crono), certo se quinta è come alla tirreno che sul vallonato tirava il gruppo c'è poco da fare per tutti

Il giro del Trentino non lo fa?
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Nibali penso faccia il Romandia

avversari di Quintana e Nibali? direi parecchi.
Domoulin, Pinot, Yates, Thomas, Landa.
poi altri outsider come Mollema, Van Garderen (che credo partecipi).
non so, ma spero, di vedere anche due ragazzi che per me saranno sicuri protagonisti in futuro, Soler (Movistar) e Gaudu (FDJ)

più che altro ora cosa farà l'Astana? porterà un altro capitano o andrà per le vittorie di tappa?

Su Domoulin sono molto curioso, ma per ora non ha dimostrato moltissimo nei GT; Landa da quando è in sky è completamente scoppiato (magari si riprende...), Thomas fino ad oggi si è dimostrato solo un ottimo gregario, Van gardern e Mollema non riesco a prenderli sul serio (piuttosto un kruiswik...).
Degli altri Pinot deve iniziare a svegliarsi (si potrebbero fare discorsi simili a quelli fatte per Aru ma estremizzandoli non di poco) se vuole vincere qualcosa, gli Yates sono forse i più interessenti da te citati (vengono entrambi?) ma la vera sorpresa potrebbe essere Soler, non sapevo partecipasse e ne sono veramente felice!
Gaudù non so, l'ho visto correre solo poco quest'anno in primavera, ed al contrario di Soler, si è messo in mostra molto di meno..(da quel che ricordo)

p.s. ma quindi nibali fa sia croazia che romandia??
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Nibali penso faccia il Romandia

avversari di Quintana e Nibali? direi parecchi.
Domoulin, Pinot, Yates, Thomas, Landa.
poi altri outsider come Mollema, Van Garderen (che credo partecipi).
non so, ma spero, di vedere anche due ragazzi che per me saranno sicuri protagonisti in futuro, Soler (Movistar) e Gaudu (FDJ)

più che altro ora cosa farà l'Astana? porterà un altro capitano o andrà per le vittorie di tappa?

Aggiungerei Kruiswick... Alla fine se l'anno scorso non si sparava il carpiato in cima all'Agnello, il prossimo 5 maggio sarebbe partito con il numero 1 sulla schiena...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Su Domoulin sono molto curioso, ma per ora non ha dimostrato moltissimo nei GT; Landa da quando è in sky è completamente scoppiato (magari si riprende...), Thomas fino ad oggi si è dimostrato solo un ottimo gregario, Van gardern e Mollema non riesco a prenderli sul serio (piuttosto un kruiswik...).
Degli altri Pinot deve iniziare a svegliarsi (si potrebbero fare discorsi simili a quelli fatte per Aru ma estremizzandoli non di poco) se vuole vincere qualcosa, gli Yates sono forse i più interessenti da te citati (vengono entrambi?) ma la vera sorpresa potrebbe essere Soler, non sapevo partecipasse e ne sono veramente felice!
Gaudù non so, l'ho visto correre solo poco quest'anno in primavera, ed al contrario di Soler, si è messo in mostra molto di meno..(da quel che ricordo)

p.s. ma quindi nibali fa sia croazia che romandia??


mah avevo letto in rete che avrebbe dovuto fare il Romandia, ma ci stà che mi sia sbagliato


per Soler e Gaudu è una speranza vederli al Giro, ma credo mal riposta. :cry
ho il sentore che i capitani se li portino al Tour. ma sperar non costa nulla :mrgreen:

mi ero dimenticato di Kruiswjkihqwi.....sorry
io credo farà un gran giro Thomas, non so perché, ma ho questa sensazione (se ci legge comincerà a toccarsi........:mrgreen:)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
perdonate l'ignoranza? ma chi sono sti 2?


sono gli ultimi due vincitori del Tour de l'avenir

io li ho visti in tele alla Vuelta Catalunya.
lo spagnolo della Movistar mi ha veramente impressionato in salita. attaccata, ricuciva, tirava.....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quintana se va come andava alla Tirreno.....vince con una gamba che fa' riposare in Colombia per il Tour....
Credo che sappia benissimo che il giro lo puo' vincere senza spreccare piu' di tanto....invece al tour il problema non e' Froome....ma la sky....sara' quasi impossibile metterli in crisi
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Beh, quest'anno non è che ci siano così tanti arrivi in salita e spesso e volentieri le pendenze dure sono ben lontane dall'arrivo. Insomma non mi sembra che abbiano disegnato propriamente un giro per scalatori. Quindi non sono così sicuro che Quintana vinca con una gamba sola :)
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Quintana se va come andava alla Tirreno.....vince con una gamba che fa' riposare in Colombia per il Tour....
Credo che sappia benissimo che il giro lo puo' vincere senza spreccare piu' di tanto....invece al tour il problema non e' Froome....ma la sky....sara' quasi impossibile metterli in crisi

Senza avversari sarà praticamente una passeggiata , a meno di cadute o imprevisti
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Lui ha paura di prendere aria........scherzi a parte credo che il giro del centenario verra' vinto da super Pippo Pozzato......hanno disegnato il centenario per lui.....Quintana viene per portare i suoi onorio-o

ma la Wilier partecipa al giro? oltre a pozzato come è messa a livello di formazione , gregari

dove posso trovare un elenco delle squadre e corridori del giro?
Ma Nibali partecipa?
Quintana in forma vs Nibali in forma con questi tracciati?