rupertus

Novellino
25 Febbraio 2009
15
5
Visita sito
grazie ragazzi !!! Cercherò di vendere il 530 con dispiacere per il suo display e prenderò il 450 . Una unica preoccupazione che non facciano come con il 310 che aveva le notifiche e un bel giorno FINITO !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti vorrei chiedere come devono essere letti i colori del grafico allegato, grazie.
7aa6f5c9c990f566a8a7555ebca10968.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
comincio a rivalutare il Garmin ,forse costerà di più ma ,forse , hanno più serietà verso gli utenti acquirenti
C'è più attenzione al software, che comunque spesso è immaturo, da quanto ho letto. Direi che nessuno dei due produttori è all'altezza di un serio appoggio agli acquirenti al 100%.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
comincio a rivalutare il Garmin ,forse costerà di più ma ,forse , hanno più serietà verso gli utenti acquirenti
Prima di rivalutare per un Garmin vai a leggere gli ultimi post di alcune discussioni Garmin, sicuramente la tua rivalutazione cesserà prima del tempo.[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
....una curiosità, oggi ho avuto un blocco della registrazione del giro con relativo freeze della schermata del 530, una volta arrivato a casa ho iniziato a spingere dei tasti (insieme) per trovare la combinazione che lo resettasse, e dopo qualche tentativo finalmente si è spento (premendo a lungo in tasto accensione non suceddeva nulla).
Una volta riavviato ho controllato la memoria trovandola al 98% , quindi da impostazioni , generale, visualizza, ho eliminato tutto (questa operazione fa un delete dei giri dall'apparato, ma non dal sito, quindi va fatto dopo la sincronizzazione), una volta eseguito per curiosità sono tornato sullo stato memoria e l'ho trovata al 78%....;nonzo%

Potete provare a verificare dopo un "elimina tutto" quanta memoria libera vi dà il vostro 530? :doh:

Grazie per la collaborazione! ;)