cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Non mi sarei fatto problemi a dichiararlo ... hai qualcosa contro le balle del toro? Poi sono gli altri ad avere pregiudizi 😉

le granelle, alias balle di toro, sono molto molto buone! o-o

Non credo ci sia necessità di aggiungere altro...al post, non alla cena [emoji16]
18fcebe6163d62e1ee3aa78e1539483c.jpg


Inviato dall'India

bravo Gigi, qualcosa che non è simil pizza, simil riso alla cantonese, simil tiramisù... una vera ParmiGGiana! o-o
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.421
7.357
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
cf5ac3fa605b2e6e627effd370059eae.jpg

Ieri sera pizza 😊
Stamattina appena sveglio: 2 uova, 160 g fage 0, 3 muffin allo yogurt fatti da mia moglie ecaffè.
1 h palestra.
Ora fage 0, 2 banane e mela.
 
Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Seitan ;nonzo%;nonzo%

Non conosco ma conosco bene la parmigiana ed è tra quei 5/6 piatti che preferisco e che quindi ne mangio 5/6 piatti o-o

Quella di mia madre non riusciresti a mangiarne 5/6 piatti. Io la chiamo la bomba perchè ci mette tutto quello che è possibile friggere. L'ultima volta oltre ai classici "gobbi" ci sono andati carciofi, melanzane e pure uno strato di fettine fritte :-x :-x :-x
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quella di mia madre non riusciresti a mangiarne 5/6 piatti. Io la chiamo la bomba perchè ci mette tutto quello che è possibile friggere. L'ultima volta oltre ai classici "gobbi" ci sono andati carciofi, melanzane e pure uno strato di fettine fritte :-x :-x :-x



Non mi sfidare... [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Oggi leggevo sul sito dell inran che loro stessi non escludono la chetogenica ma mi sorge un dubbione, scrivono che oltre ai carbo (sotto i 20 g) anche le proteine devono essere abbassate a 1g per kg per evitare che vengano usate come energia, voi come vi regolate ? Chiedo soprattutto a [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oggi leggevo sul sito dell inran che loro stessi non escludono la chetogenica ma mi sorge un dubbione, scrivono che oltre ai carbo (sotto i 20 g) anche le proteine devono essere abbassate a 1g per kg per evitare che vengano usate come energia, voi come vi regolate ? Chiedo soprattutto a [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Io facendo prevalentemente bb le proteine le tengo a 3g/kg.
Se però un po' di perdita di mm non ti preoccupa le puoi tranquillamente abbassare.
Come energia vengono usate tutte le calorie, quindi essendo in deficit il problema non si pone [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io facendo prevalentemente bb le proteine le tengo a 3g/kg.
Se però un po' di perdita di mm non ti preoccupa le puoi tranquillamente abbassare.
Come energia vengono usate tutte le calorie, quindi essendo in deficit il problema non si pone [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie molte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.