cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Eppoi questi non fanno uno sport ma un gioco



A me questa storia che bisogna sempre screditare gli altri sport (in particolare il calcio) per rendere più figo quel che si fa...non ha mai convinto.


Vai a correre 90 minuti su un campo regolamentare. Con i cambi di ritmo e le accelerazioni. Tecnica del pallone a parte, vedi che prima della fine del primo tempo hai già i crampi.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
A me questa storia che bisogna sempre screditare gli altri sport (in particolare il calcio) per rendere più figo quel che si fa...non mi ha mai convinto.





Vai a correre 90 minuti si un campo regolamentare. Con i cambi di ritmo e le accelerazioni. Tecnica del pallone a parte, vedi che prima della fine del primo tempo hai già i crampi.



In effetti non considero i calciatori degli stoici, ma ho avuto la fortuna di vedere qualche partita di champions a bordo campo, non dalla tribuna e... tanta roba veramente! Anche loro sono degli extraterrestri credetemi


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
A me questa storia che bisogna sempre screditare gli altri sport (in particolare il calcio) per rendere più figo quel che si fa...non ha mai convinto.


Vai a correre 90 minuti su un campo regolamentare. Con i cambi di ritmo e le accelerazioni. Tecnica del pallone a parte, vedi che prima della fine del primo tempo hai già i crampi.
Infatti non stavo screditandp altri sport, parlavo del GIOCO del calcio!
Ho giocato a calcio in passato quindi so cosa vuol dire(mi sta solo sulle palle il calcio perché è una religione in Italia) , mi fermo qui perché sennò vado molto OT

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti non stavo screditandp altri sport, parlavo del GIOCO del calcio!
Ho giocato a calcio in passato quindi so cosa vuol dire(mi sta solo sulle palle il calcio perché è una religione in Italia) , mi fermo qui perché sennò vado molto OT

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app


Non so a che livelli tu giocassi, il discorso è che tu GIOCAVI, loro fanno un'altra cosa ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Non so a che livelli tu giocassi, il discorso è che tu GIOCAVI, loro fanno un'altra cosa ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si ma alla fine è un discorso diverso dallo sport e lo sarà sempre, vuoi che ti parlo delle condizioni atletiche di calciatori quando erano in attività tipo Ronaldo, Vieri etc..? Ho visto di persona calciatori di serie bere e fumare l'impossibile, professionisti come dici tu scendere in campo con una pancia da vergognarsi etc... Pensa se qualche ciclista professionista si comportasse alla stessa maniera, al di là dei risultati che non ottetrebbe probabilmente la stessa squadra non lo farebbe gareggiare. Ecco la differenza

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si ma alla fine è un discorso diverso dallo sport e lo sarà sempre, vuoi che ti parlo delle condizioni atletiche di calciatori quando erano in attività tipo Ronaldo, Vieri etc..? Ho visto di persona calciatori di serie bere e fumare l'impossibile, professionisti come dici tu scendere in campo con una pancia da vergognarsi etc... Pensa se qualche ciclista professionista si comportasse alla stessa maniera, al di là dei risultati che non ottetrebbe probabilmente la stessa squadra non lo farebbe gareggiare. Ecco la differenza

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app



Ho capito perché hai smesso...[emoji23][emoji23][emoji23]
Potresti anche parlarmi degli stili di vita di un Pozzato o un Ulrich...
Poi sono sport che richiedono preparazioni e caratteristiche che nulla hanno a che vedere le una con le altre. Per di più un calciatore deve essere almeno al 95% della stagione ( settembre/giugno) non per tre settimane.
Si parla di due sport con gestioni e caratteristiche opposte.
Ti ripeto, prova a confrontarti fisicamente ( esplosività, reattività repentinità nei cambi di direzione) con un calciatore professionista di alto livello poi ti accorgi di cosa stai parlando


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
lo sanno tutti che alimentazione non conta nulla o quasi.

Certo è importante se uno deve dimagrire o mettere massa muscolare ma per la prestazione sportiva e per allenarsi molto basta seguire la fame e delle regole di buon senso senza farsi mancare nulla o-o
io le patate fritte le ho mangiate la settimana scorsa :mrgreen:

Le patatine erano un pretesto per sottolineare che la Juve è (meritatamente) in semifinale di Champions League


whisp :mrgreen:

E io che pensavo fosse una squadra di ciclisti... 😂😂😂

... usque ad finem ...

Eppoi questi non fanno uno sport ma un gioco

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

A me questa storia che bisogna sempre screditare gli altri sport (in particolare il calcio) per rendere più figo quel che si fa...non ha mai convinto.


Vai a correre 90 minuti su un campo regolamentare. Con i cambi di ritmo e le accelerazioni. Tecnica del pallone a parte, vedi che prima della fine del primo tempo hai già i crampi.

In effetti non considero i calciatori degli stoici, ma ho avuto la fortuna di vedere qualche partita di champions a bordo campo, non dalla tribuna e... tanta roba veramente! Anche loro sono degli extraterrestri credetemi


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

ma quello che mangia le patatine, non è quello preso di mira perchè considerato grasso? :asd:

Esatto! [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Pentitevi !😁😁😁

Io sono rimasto stupito di cosa mangiano,so.......
Perché mio figlio gioca in un campionato nazionale che l alimentazione é considerata poco o niente nel calcio,pasta in bianco o sugo leggero prosciutto e grana,per gara e anche per una settimana in ritiro,ma patate fritte a mezzanotte dopo una gara di Champions non me l aspettavo,pizza e birra dopo una di calcetto mi sembrava troppo e la saltavo quando giocavo e pedalavo

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] ,Comunque una volta ho mangiato polpette fritte e poi sono uscito,sulla salitella di Santa Maria di galeria mi é esploso il fegato...pensavo di rimanerci

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Pentitevi ![emoji16][emoji16][emoji16]

Io sono rimasto stupito di cosa mangiano,so.......
Perché mio figlio gioca in un campionato nazionale che l alimentazione é considerata poco o niente nel calcio,pasta in bianco o sugo leggero prosciutto e grana,per gara e anche per una settimana in ritiro,ma patate fritte a mezzanotte dopo una gara di Champions non me l aspettavo,pizza e birra dopo una di calcetto mi sembrava troppo e la saltavo quando giocavo e pedalavo

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. [emoji85][emoji86][emoji87]



Le patate fritte hanno un alto IG quindi ottime nel post champions! [emoji6][emoji6][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
La mia stessa identica storia. Solo che io l'ho rotto e ricostruito due volte:bua:
Io non mi sono voluto operare e sono rimasto così, se non gioco a calcio o scio son ok.
Torno OT ciao con una curiosità :
Ma voi come le smaltite le uova di Pasqua?
Io ne ho 3kg purtroppo tutto al latte, buttarlo mi spiace, ho fatto Na torta con solo cioccolato, farina di farro, uova e latte di soia, non è male, per il resto sbriciolo il cioccolato nello yogurt, voi?

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io non mi sono voluto operare e sono rimasto così, se non gioco a calcio o scio son ok.
Torno OT ciao con una curiosità :
Ma voi come le smaltite le uova di Pasqua?
Io ne ho 3kg purtroppo tutto al latte, buttarlo mi spiace, ho fatto Na torta con solo cioccolato, farina di farro, uova e latte di soia, non è male, per il resto sbriciolo il cioccolato nello yogurt, voi?

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Quelli che non mangiamo vanno a finire a pezzi nel classico ciambellone o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.